Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Dic 2003 01:00 Oggetto: Banco Informatico |
|
|
Commenti all'articolo Banco Informatico
Sul modello del Banco Alimentare si possono donare apparecchiature informatiche anche usate ad organizzazioni no-profit e scuole dell'America Latina. |
|
Top |
|
 |
max Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2004 12:48 Oggetto: ottimo! |
|
|
serviva veramente un iniziativa del genere l'informatica e come l'inglese oggi e difficilissimo farne sa meno ed e giusto che anche chi non può permettersi i computer abbia degli aiuti. |
|
Top |
|
 |
Adelina Ospite
|
Inviato: 08 Gen 2004 13:24 Oggetto: costi |
|
|
l'iniziativa mi piace un sacco e sono convinta del suo buon esito; mi rimane però una perplessità: come conciliare il costo del trasporto (specialmente in PVS) con il valore tutto sommato modesto delle apparecchiature usate?
Anche se si potrebbe usurfuire di prezzi stracciati, caricare ad esempio un aereo per il sud america di pc o stampanti vecchie viene comunque a costare un sacco di soldi.... ne vale la pena? Non sarebbe forse meglio investire i soldi che si spenderebbero per il viaggio in acquisto "in loco" o in paesi più vicini del materiale informatico?
Comunque, per paesi più vicini ai luoghi di "rottamazione", l'idea mi sembra grandiosa....
In bocca al lupo!!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|