Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lo speaker che graccava è cioccato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 13 Dic 2016 12:23    Oggetto: Rispondi citando

Polaretti dolfin prima o poi lo provero' putroppo mi è cioccato uno speaker che gia graccava... Sad (il portatile è ereditato) devo vedere se realmente ne vale la pena.. altrimenti lascio.. voi che suggerite lo tengo? putroppo cambiarlo mi sa che costa e non poco.. forse conviene direttamente comprare un nuovo portatile ma tra na cosa e un altra ha senso solo per navigare e poco altro? tacci sua sti speaker cioccano con niente. anche su quell'altro portatile.. stessa cosa ascoltando manson e rob zombie.. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Dic 2016 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Casse esterne, no? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 14 Dic 2016 00:07    Oggetto: Rispondi citando

è che non ho spazio e poi andrebbero alimentate..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 14 Dic 2016 09:59    Oggetto: Rispondi citando

Ho diviso io il topic visto che di la si stava parlando di Linux...ho anche mantenuto il tuo stile nella scelta del titolo.... Cool

Tornando alla tua richiesta...ci sono altoparlanti bluetooth, ce ne sono alimentati a batteria, o alimentati tramite usb. Insomma hai l'imbarazzo della scelta.

E non credere che un pc nuovo possa avere chissà quale audio, è assurdo pensare ad un nuovo acquisto solo per questo motivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 18 Dic 2016 12:45    Oggetto: Rispondi citando

ah ma non vanno alimentati tutti? devo cercare sul sito logitech o creative? sara' facile con mint con i driver intendo? li usi? poi prossima settimana entriaamo a pieno regime che installo mint e basta Cool comunque si non penso di cambiare portatile visto che funziona..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Dic 2016 15:59    Oggetto: Rispondi

Io dispongo di vari dispositivi bluetooth, radio-cd, auricolare, ecc..e con Linux non ho problemi. Ovvio che devi avere sul pc un chip bluetooth integrato, o un adattatore bluetooth usb esterno. E' quello che devi verificare che sia riconosciuto dal sistema, poi l'accoppiamento dei dispositivi è piuttosto semplice da fare.

Nel caso che non hai dispositivi bluetooth ti devi affidare a prodotti senza alimentatore, tipo questo: link

Non ne ho nemmeno uno di così, ma guardando sul sito del produttore vedo che offrono assistenza anche per il sistema Linux.
Al massimo questo lo puoi collegare col jack delle cuffie.

link

Questo ha la batteria, l'usb, e il jack, basta solo aver il tempo di confrontarli, e in base alle caratteristiche scegliere.

Per l'installazione di Mint guarda la sezione Linux e Vista, c'è un'utente, partita da zero, che ha da poco installato, ti potrebbe essere utile.
Poi se hai dubbi, chiedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi