Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim Cook: il 2017 porterà dei computer Apple ''grandiosi''
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2016 22:30    Oggetto: Tim Cook: il 2017 porterà dei computer Apple ''grandiosi'' Rispondi citando

Leggi l'articolo Tim Cook: il 2017 porterà dei computer Apple ''grandiosi''
È tempo di aggiornare gli iMac, i Mac Mini e i Mac Pro.


 

 

Segnala un refuso
Top
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2016 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Più che nel nostro cuore, Apple è sempre nel nostro portafogli.. immagino che anche i nuovi desktop saranno "all'altezza" come grandiosità dei prezzi... :-)
(anche se ormai quella è la strada che seguono anche gli altri.. tuttavia, con gli altri qualcosa a casa con 500 euro ancora lo porti)
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2016 21:02    Oggetto: Rispondi citando

e sti cazzi della apple? apple vedasi: link ed link la sicurezza poi del mac fa ridere i polli vedasi link
Top
{nikirinki}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2016 16:05    Oggetto: Rispondi citando

@osfor
L'unica volta che ho comperato un computer è stato quando il sistema operativo era Windows 3.1.
Da allora me li sono assemblati da me, spendendo poco e mettendo esattamente quello che volevo; spero di continuare a farlo per un po', anche se credo che il trend mainstream stia diventando contrario a questa pratica.
Quanto ad Apple, l'unica cosa che posso commentare è che non ci sono più i Lavori di una volta.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 23 Dic 2016 17:11    Oggetto: Rispondi

{osfor} ha scritto:
Più che nel nostro cuore, Apple è sempre nel nostro portafogli.. immagino che anche i nuovi desktop saranno "all'altezza" come grandiosità dei prezzi... Smile[...]

Sarei più preciso, io direi che, siccome Apple, è sempre molto attenta a vuotare il portafogli dei suoi clienti e certo, se i nuovi desktop saranno grandiosi, i prezzi saranno certamente ancora più grandiosi...

Per chi si gode a continuare ad ingrassare Apple evidentemente va bene così... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi