Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se i datteri son gialli, Saddam è arrestato da mesi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Dic 2003 00:00    Oggetto: Se i datteri son gialli, Saddam è arrestato da mesi Rispondi citando

Commenti all'articolo Se i datteri son gialli, Saddam è arrestato da mesi
Il dittatore iracheno sarebbe prigioniero degli americani da diversi mesi prima del 14 dicembre 2003, data dell'annuncio della sua cattura.
Top
Ludo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 01:44    Oggetto: BAsta chiedere al M.A.E. Rispondi citando

Il ministero degli Esteri e' in grado di rispondere alle domande che poni in questo articolo. Ha esperti in tutti i campi necessari alle risposte da Te formulate, solo che per dare un parere e' necessaria una richiesta ufficiale.
Visto il decreto governativo sul controllo delle mails, sarebbe, forse, il momento giusto per inviare una richiesta al MAE da questo sito, che da anni aiuta a pensare in modo oggettivo, capacita' sempre meno applicata.
Sereno, pacifico e spero fruttuoso 2004,
Patrizioromano
Top
Laura POLITI
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 07:14    Oggetto: se mi datteri sono gialli....... Rispondi citando

Credo che sia possibile che "uno dei Saddam" sia stato preso mesi addietro, non dimentichiamo che Saddam, pare abia nove sosia e credo che la prova assoluta della sua identità sia praticamente irraggiungibile!Però certo se non hanno protestato i fedelissimi, questa volta forse ce l'hanno fatta, ma non mi pare che questo illustra arreto abbia portato mutamenti, anzi....il che fa pensre che le redini della resistenza, già da tempo fossero in mano altrui!Dunqye siamo daccapo!
Top
SaraTheHutt
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 09:44    Oggetto: Foto d'archivio Rispondi citando

Non dimentichiamoci anche che nelle redazioni esistono le foto d'archivio: se la foto cojn i datteri e' quella riportata in questa pagina, bhe' allora potrebbe anche non centrare niente con Saddam ed essere stata pubblicata dalla fonte per aggiungere una faccia di soldato americano alla propria pagina...
Buon anno

SaraTheHutt
Top
adriano
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 10:10    Oggetto: aggiungerei.. Rispondi citando

Ciao, sono un lettore accanito di c@c@o, ma non per questo ne sono un fanatico!
Bhe vorrey aggiungere due cose, la prima a favore di JFo, che per quanto riguarda la bufala delle armi chimiche italiane, è l'unico "complottista" che "conosco" che ha scritto una mail di smentita e di scuse..
La seconda invece è un'integrazione al tuo articolo.. posso darti del tu ? Domanda retorica :)
Volevo sottolineare che da nessuna parte riesco a evincere l'equazione "buco nella terra = rifugio di saddam"..
Voglio dire.. la foto mostra solo un buco nella terra come ce ne sono tanti (immagino ce ne siano tanti come la storia dei vietcong e altri guerriglieri insegna)
A favore di questo porto solo un dubbio.. io non riconosco quel buco come quel buco mostrato al telegiornale!.. l'ambiente attorno era diverso.. quindi sospetto che siano due buchi diversi

complimenti per il lavoro che ti sei scelto e porti avanti!
Ciao
Top
morris.c
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 11:52    Oggetto: ne ho visto uno... Rispondi citando

proprio la settimana scorsa ho visto in zona bergamo (BERGAMO!!!) una palma con i datteri ancora belli appesi e di colore GIALLO!! chiaramente un po più scuro, direi ocra, ma comunque simile a quello nella foto.
me lo ricordo perchè anch'io mi sono stupito di vedere ancora i frutti a dicembre.
buon anno a tutti.
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 23:46    Oggetto: Un motivo ci sarebbe Rispondi citando

Da notare il fatto che dicono di aver trovato saddam poco prima delle elezioni in america... in secondo luogo è molto improbabile che la "resistenza" irachena, se così si può definire, si possa rendere conto della mancanza del loro caro Saddam, non penso che sia facile per loro comunicare da un gruppo ad un altro. Io sono fermamente convinto che Saddam sia stato preso prima di quando dicono gli americani, certo, non posso dire di quanto, ma sono convinto che la cattura sia avvenuta almeno 1 o 2 mesi fa per far notizia al momento buono. E come siamo convinti "noi" lo sono anche alcuni arabi (Vedere la trasmissione di rai 3 una settimana fa).
Top
Gigi
Ospite





MessaggioInviato: 10 Gen 2004 11:13    Oggetto: i datteri di Saddam Rispondi

Bravo ! Finalmente qualcuno che applica la logica a quello che cercano di fargli credere, anche se devo dire che l'idea di esaminare i datteri era piuttosto divertente
Gigi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi