Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli occhiali da vista universali, si regolano con una rotell
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Lug 2012 13:00    Oggetto: Gli occhiali da vista universali, si regolano con una rotell Rispondi citando

Commenti all'articolo Gli occhiali da vista universali, si regolano con una rotella
Le lenti in plastica sono robuste, proteggono dai raggi UV e si adattano a ogni necessità.


Top
{Gianni A.}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Lug 2012 08:40    Oggetto: Rispondi citando

potrebbero essere utili ai diabetici che con la vista devono fare conti severi in quanto a seconda del valore glicemico e dei salti glicemici, vi sono anche repentini cambiamenti diotrici seppur miimi ma importanti; io ho un diabeti mellito di tipo 2 e a volte mi ritrovo ad usare gli occhiali da lettura per vedere da lontano e viceversa
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Lug 2012 09:52    Oggetto: Rispondi citando

il dubbio, da profano, ce l'ho sulla capacità di regolare autonomamente e in maniera corretta la gradazione..certo dipende dalla sensibilità di regolazione ma un certo scarto potrebbe non essere subito avvertito e non fare bene alla vista..
ma credo anche che possano avere una buona validità in tutte quelle situazioni (purtroppo vaste nel mondo) di non così facile e continuo accesso alla medicina..(e ai costi derivanti)
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Luigi}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Gen 2017 17:59    Oggetto: Rispondi

Sarebbe utile sapere con chiarezza per quali patologie della vista e adatto, infatti un altro sito che vende lo stesso prodotto, a torto o ragione specifica che adatto anche per miopi.
E VERO? Dove sta la verità?
Il vostro sito sulla descrizione sembra più esauriente.
Un'azienda italiana di vendita per corrispondenza offre occhiali simili. Sul loro sito c'è un video, e alla fine compaiono una serie di immagini ferme, leggete cosa c'è scritto, alla seconda da sinistra in verticale.
La mia e solo curiosità.

BUON LAVORO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi