Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attivare Windows 10 con stycker key di attivazione genuina.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 07 Feb 2017 16:48    Oggetto: Attivare Windows 10 con stycker key di attivazione genuina. Rispondi citando

Ciao
devo utilizzare un Pc desktop assemblato, quindi totalmente "vuoto" per attività commerciale, e pertanto installare ed attivare Windows 10 con key originale e adesivo da posizionare visibilmente sullo case.
Ho trovato tra vari venditori un offerta che mi pare buona, mi viene fornita e spedita una chiave usb da 16gb contenente il sistema operativo Win 10 Pro + l'etichetta adesiva con la key.
Mi chiedo se qualcuno nel forum ha avuto esperienza nell'acquisto dello "sticher" adesivo con la key di attivazione.
Specifico: l'offerta comprende la chiave usb, lo sticher key adesivo, Windows 10 Pro bootabile da usb (installazione pulita), il pacchetto Office 2016 Prof, il programma che rimette a Win 10 il tasto "start simile a Win 7" , e la iso di Win 10 Pro, il tutto viene "garantito" perfettamente genuino per il costo di 60 euro.
Alcuni ci hanno gia provato?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 07 Feb 2017 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Se ti viene venduto, con fattura, da un venditore affidabile direi che puoi star tranquilla/o.
Tuttavia il costo mi sembra bassino per tutto quello che ti danno.
La versione presumo sia comunque oem, cioè installabile solo su quel pc giusto?

Personalmente non ho di queste esperienze. Ma mi interessa l'argomento, io Windows lo ho sempre trovato preinstallato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 07 Feb 2017 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Si la versione e OEM, installabile solo su di un PC.
Navigando e postando tra i vari forum mi hanno risposto due mie conoscenze
che mi hanno confermato l'attendibilità e la genuinità delle affermazioni, di quel venditore.

Ti confesso che il preinstallato, da ex novo l'ho sempre disinstallato solitamente i pc vengono venduti con il SO in versione home, ed io provvedevo a riformattarlo con la versione Prof o Enterprise.

Ora però ho bisogno di una licenza genuina con l'etichetta da apporre su un pc desktop posto in locale commerciale.
Very Happy Così ho trovato questa offerta su ebay, che il tutto stia su memoria USB 3.0 da 16 gb e che ci sia pure Office 2016 pro ed altri programmi mi sta bene.
La fattura non so se viene inviata, ma non mi in interessa c'è lo stycker fisico che fa fede.
Dalla mia ricerca emerge che un buon grado di attendibilità, proprio da persone che hanno fatto l'acquisto prima di me -
( Rolling Eyes Non sono parenti del venditore, sono miei conoscenti se mi fregano faranno fatica a deambulare per molti anni - Twisted Evil -).
... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 07 Feb 2017 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Beh, si, anch'io rimuovo il preinstallato e metto la versione pulita. Inoltre ora, W10 (ma anche W8, 8.1) lo puoi scaricare dal sito di MS, dove trovi sempre l'ultima build (trovi il thread in questa sezione, in cima, con i link).

A differenza delle altre versioni, che è sempre stato un problema trovarle genuine.
Top
Profilo Invia messaggio privato
heddyhorg
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 21:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 07 Feb 2017 21:40    Oggetto: Rispondi citando

La cosa mi pare interessante,
il prezzo non comporta problemi o gravi rischi, come un pieno di gasolio...
è possibile avere, conoscere il link.??
Laughing

Grazie a tutti

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 08 Feb 2017 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Heddy ti ho inviato il link alla pagina del venditore della memoria USB e dello sticker originale con la key di Windows 10.

ho effettuato l'acquisto, oggi avrò notizie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 08 Feb 2017 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Ho eseguito l'ordine, contattato il venditore, persona gentile,
ho scoperto che si trova nella mia medesima provincia a circa 30 Km di distanza da me.
Ha capito che non ero molto fiduciosa della genuinità dello sticker,
mi ha invitato a portagli il computer e io avrei potuto assistere al "lavoro".
In pratica se la key non funzionasse non la pago, dato che è lui a installarla.
Effettivamente per ipotesi, chi riceve la key e la installa con successo questa attiva il sistema,
ma poi il cliente falsamente dice che non funziona non è più dimostrabile il contrario,
in quanto dopo averla usata una volta questa key non può più venire provata o usata su un altro PC.
Mi pare una dimostrazione di buona fede, io ne approfitto ed oggi pomeriggio con armi bagagli e PC mi reco sul posto.

Penso che essendo io donna, lui creda che io non sappia nulla d'informatica... Rolling Eyes Uomini.. Rolling Eyes

Saprò dire poi... Fortuna che abita vicino.
Rolling Eyes

..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 08 Feb 2017 11:08    Oggetto: Rispondi citando

Dunque per quel prezzo pure si prende la briga di installartelo lui...

Poi, non è che installi la key, installi in sistema operativo, ed ad un certo punto inserisci la key. A quel punto se il pc è connesso ad internet viene validata subito, altrimenti viene validata (o invalidata) alla prima connessione. Dunque fa si che il pc sia connesso durante l'installazione...la licenza verrà così legata alla scheda madre del pc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
heddyhorg
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 21:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 08 Feb 2017 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Cristy grazie per il link.

Ho parlato con il venditore, mi ha spiegato che dopo la spedizione della memory USB dopo aver installato Windows mi posso collegare (gratuitamente) con lui on.line e mi guida nell'attivazione di windows, inoltre mi attiva Office, io ho chiesto la versione 2007 prof, la preferisco, mi ha ripetuto più volte che Office e il suo KMS è solo un regalo non avendo la Key propria (questa costerebbe 140 euro compreso lo sticker).
Non sono molto afferrato con il pc e la cosa mi starebbe bene.

Grazie
Ci penso in attesa di tue nuove.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 09 Feb 2017 16:22    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi,
Tutto è andato a buon fine.
Sono stata dal venditore della memory USB e della licenza di Windows 10 Pro.

ho acquistato:
• DUE Licenze (KEY) Originali di Windows 10 Pro, comprese le rispettive etichette Fisiche "Sticker Label", per l'attivazione On-line.
• UNA Memory-card USB 3.0 da 16 Gb con inseriti Windows 10 Pro e vari programmi.


Dentro la memoria usb c'era memorizzato:
1. Sistema operativo Windows 10 Pro 64Bit Redstone (bootabile) inserito nella USB per permettere l'installazione pulita da BOOT.
2. L'immagine ISO di Windows 10 Pro 64Bit inserita nella chiave USB, per la creazione di un disco DVD.
3. Programma per il Ripristino del tasto Start su Windows 10 (come usava Win XP e Win 7) Eccezionalmente uguale.
4. Pacchetto Microsoft Office Pro 2016 64Bit - e Microsoft Office Pro 2010 (attivabile in seguito). (KMS)
5. Istruzioni varie in formato PDF.
6. Inoltre c'è un programma che permetterà di ricevere assistenza ON-LINE. Il primo collegamento on-line di assistenza viene fornito in omaggio.


Il venditore è in realtà un ex impiegato di una nota azienda informatica con sede nel Milanese, con gentilezza e professionalità mi ha seguito, cioè mi ha lasciato installare a mio modo il sistema operativo inserito nella memoria usb.
Abbiamo attivato Windows on-line velocemente senza intoppi. Abbiamo poi installato Office 2016 pro ed attivato (KMS) senza il minimo problema.

Così già che ero lì, ho deciso di acquistare una seconda licenza di Win 10 Pro con il suo stick adesivo.

In totale per l'acquisto di 1 Memoria USB e relativi contenuti,
le due licenze Windows 10 PRO ho Pagato in tutto 100,00
euro, naturalmente ritirato a mano.
Sono felice e contenta per la semplicità e la velocità dell'insieme!

...morale: devo smettere di fasciarmi la testa prima di romperla... sto sprecando i soldi delle bende...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 10 Feb 2017 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto Office KMS non è legale...è un modo che fa si che ti possa resettare una versione trial per usarla dopo la data di scadenza.
Ci sono alternative Open, come Open Office e Libre Office. E alternative anche come WPS Office. Cosi da non pagare un centesimo.

Tuttavia 60 euro per una licenza OEM sel sistema operativo è buono. In privato mi puoi mandare il link?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 10 Feb 2017 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Spedito Link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto il link.
Il venditore sta su eBay e ha alcuni feed positivi.
Del resto non gli conviene che poi Windows non si attivi in quanto logicamente poi avrebbe dei feed negativi e non lavorerebbe più.

Il mio dubbio sta nell'effettiva legalità dell'operazione, non che poi non funzioni o non venga attivato Windows.

Per quel che ne so, (e non solo lui, visto che su eBay ce ne sono altri che vendono licenze a prezzi stracciati, su chiavette USB), potrebbe aver scaricato dal sito di Microsoft l'ISO e messa lui su chiavetta per poi mettere le "istruzioni" per far si che la copia diventi originale. Come? Con un loader o altro software che attiva (come è sempre stato anche con versioni precedenti) la copia di Windows. Questa si chiama pirateria. Poi si scarica delle immagini di sticker, le modifica e le stampa.

Valore reale dell'acquisto? 5 euro, il costo della chiavetta.

Questo l'ho pensato fin da subito.
Un sospetto in più lo ho avuto quando hai parlato di kms, e quando hai scritto che che con 100 euro hai avuto 2 licenze di Windows (più tutta l'altra fuffa, del valore zero).

Ovviamente non ho le prove di questo. Ma il dubbio mi viene.
Ma il sospetto è aumentato quando in privato mi hai detto che: il venditore non può fare fattura. Perché?
Lavora anche in nero?

Certo la fattura non attesta che il product key sia genuino, nè collega la licenza all'hardware, questo viene fatto in automatico dai server Microsoft, dunque non ci sono "istruzioni da seguire" è sufficiente inserire il product key in fase di installazione e connettersi ad internet per la convalida.
Che poi si controlla da "impostazioni - aggiornamento e sicurezza - attivazione.

Dunque la fattura, in questo caso ci serve per dimostrare che abbiamo acquistato un product key e deve essere specificato nella descrizione, che non deve essere generica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Le istruzioni servono ad indirizzare i poco competenti nell'installazione da boot ed ai passaggi per arrivare ad inserire il product key a fine di installazione e connettersi ad internet per la convalida, il sistema operativo non chiede la key in fase d'installazione.
L'attivazione del mio pc è stata effettuata on-line senza telefonata aggiuntiva.
Ieri ho scaricato io stessa da Microsoft una copia ISO di Win 10, con il Media_Creation_Tool ed ho confrontato il sistema del venditore con quella scaricata da me e mi son ritrovata la medesima copia, l'ho installata in dual boot (sul medesimo PC) e me la son ritrovata attivata senza nessun mio intervento.
Ho parlato di KMS ma non inerente al SO, ed in ogni caso è stata una mia strapersonale e libera scelta per Office. Chi non ha mai usato un attivatore scagli il suo purismo...
Il venditore non può fare fattura perché è un pensionato ex dipendente della società che gli da a" titolo di favore" gli stick, egli non ha partita IVA, è una vendita tra privati.
Lo ha detto subito e mi ha chiesto se mi stava bene così, ed io ho acconsentito.
Se guardate bene nell'inserzione è specificato che il sistema è scaricato legalmente dallo store Microsoft.
Non voglio tediare troppo, ma devo dire che, avendo chiesto informazioni da un addetto della G.di Finanza, inerenti ad un PC composto da hardware usato e recuperato da vari scarti di vecchi PC; ora perfettamente funzionante, Domanda: questo computer deve venire usato presso una attività commerciale, che devo fare? Mi è stato risposto che non avendo fattura del computer sarebbe bastato che su esso ci fosse l'adesivo della licenza del sistema operativo e la key di attivazione corrispondesse al SO installato.

Io credo di essere stata esaustiva, quello che ho acquistato mi sta bene, se le regolamentazioni di legge vengono interpretate dagli addetti di volta in volta a "piacer d'apertura o chiusura mentale" sarà difficile non inciampare su di esse... hai visto mai.

.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 14:12    Oggetto: Rispondi citando

@ Mary:
Mary.....è logico che non si tratta di un affare legale.
I kms sono crack; programmi che aggirano i copyright degli autori originali.
Questo non vuol dire che non funzionano, anzi, di solito funzionano benissimo.
L'utente cristynainternauta è andata sul sicuro, perchè ha avuto la fortuna che il venditore abitava relativamente vicino a casa sua.
E questa fortuna l'ha sfruttata, se è tutto vero.
Il problema è se per un qualche motivo, non funziona la chiave d'accesso....hai buttato 60 euro, ma se il venditore è intelligente, ti risolve anche questo intoppo senza tanto fare "propaganda".
Con la crisi che c'è......si devono "arrangiare" chi di soldini ne vedono pochi.
Sono scelte personali, alcuni le giustificano, altri no.

I miei dubbi sono altri......questo topic è da eliminare?
In forum seri, è proibito severamente scrivere di contraffazioni....di qualsiasi genere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 15:10    Oggetto: Rispondi citando

La styck e la key di Windows sono regolari.!
Il kms non ha nulla a che vedere l'attivazione di windows 10.
Dove state leggendo il contrario?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cristynainternauta
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 07/02/17 16:40
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione che questo post diventi diffamatorio nei confronti del venditore più volte citato,
non so se sembri mia causa o se il tema sia stato deviato.
Ho chiesto informazioni qui, e in altri forum, ho sbagliato indirizzo, le critiche sono utili, ma se il tema è stato confuso non lo sono affatto..
Sono concorde nell'eliminare il post.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 15:33    Oggetto: Rispondi citando

cristynainternauta ha scritto:
Citazione:
La styck e la key di Windows sono regolari.!

Questo lo dici tu....io non posso saperlo e, per tua norma e regola, difficilmente mi fido del'ultimo arrivato.
Citazione:
Il kms non ha nulla a che vedere l'attivazione di windows 10.
Dove state leggendo il contrario?

Nessuno dice che il kms sia collegato all'attivazione di Windows.
Ma dico che il crack kms è collegato a Office.
Quindi, per favore, non offendere la mia intelligenza.
Ultima cosa: Topic come quello che hai aperto tu, dopo il primo post, oltre a eliminarlo, ti ritrovavi fuori dal forum . (bannato)
Nel mio post precedente, ho cercato di essere un po comprensivo riguardo il traffico illegale che tu hai descritto, ma visto anche il tentativo di prendermi per il culo, tentando di negare i crack, forse è meglio che questo topic non prosegua.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 11 Feb 2017 16:51    Oggetto: Rispondi

Cristynainternauta ha scritto:
Chi non ha mai usato un attivatore scagli il suo purismo...


Eccola qua.
Io piuttosto che usare un software crackato mi cerco un alternativa Open, che non mi costa nulla. Io sono una convinta sostenitrice dell'Open Source. Anche se parliamo di sistemi operativi. Altrimenti, se proprio non posso farne a meno, pago.

I tempi di crisi sono la solita scusa.

Crystinainternauta ha scritto:
Il venditore non può fare fattura perché è un pensionato ex dipendente della società che gli da a" titolo di favore" gli stick, egli non ha partita IVA, è una vendita tra privati.


Questo lo dici tu. Che molto probabilmente sei il venditore stesso.
Abbiamo pure visto i tuoi thread propagandistici in altri forum, con lo stesso nick del venditore... Cool
Non serve a nulla che mascheri la connessione, fin dal primo messaggio sei all'attenzione degli amministratori, abbiamo gli strumenti per stabilire che tu e heddyhorg siete lo stesso utente.

Crystinanternauta ha scritto:
Se guardate bene nell'inserzione è specificato che il sistema è scaricato legalmente dallo store Microsoft.


Certo, ma non l'hai capito che può farlo chiunque? Laughing
L'hai pure reinstallato in dual boot?

Crystinternauta ha scritto:
Ieri ho scaricato io stessa da Microsoft una copia ISO di Win 10, con il Media_Creation_Tool ed ho confrontato il sistema del venditore con quella scaricata da me e mi son ritrovata la medesima copia, l'ho installata in dual boot (sul medesimo PC) e me la son ritrovata attivata senza nessun mio intervento.


Ma per favore!
Laughing Laughing

Crystinaintenauta ha scritto:
Le istruzioni servono ad indirizzare i poco competenti nell'installazione da boot ed ai passaggi per arrivare ad inserire il product key a fine di installazione e connettersi ad internet per la convalida, il sistema operativo non chiede la key in fase d'installazione.


Falso! Te lo chiede eccome in fase di installazione, che tu possa ignorarlo per attivarlo poi "in altro modo" è un altro discorso. Se invece è già stato attivato una volta (su quell'hardware) si può premere "ignora" e poi, alla prima connessione si attiverà.

Cristynainternauta ha scritto:
Domanda: questo computer deve venire usato presso una attività commerciale, che devo fare? Mi è stato risposto che non avendo fattura del computer sarebbe bastato che su esso ci fosse l'adesivo della licenza del sistema operativo e la key di attivazione corrispondesse al SO installato.


Falso! Non serve più dalla versione 8 in poi!
Serve la fattura dell'acquisto, quella fa fede, in caso di problemi.

Crystinainternauta - Heddyhorg ha scritto:
Ho l'impressione che questo post diventi diffamatorio nei confronti del venditore più volte citato,
non so se sembri mia causa o se il tema sia stato deviato.
Ho chiesto informazioni qui, e in altri forum, ho sbagliato indirizzo, le critiche sono utili, ma se il tema è stato confuso non lo sono affatto..
Sono concorde nell'eliminare il post.


Proprio ora che mi sto divertendo?? Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi