Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'altro ieri siete stati buttati fuori dal vostro account Google?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2017 14:30    Oggetto: L'altro ieri siete stati buttati fuori dal vostro account Google? Rispondi citando

Leggi l'articolo L'altro ieri siete stati buttati fuori dal vostro account Google?
Niente panico.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
fiorfiore
Eroe
Eroe


Registrato: 18/03/09 15:23
Messaggi: 61
Residenza: Dietro di te!

MessaggioInviato: 27 Feb 2017 15:07    Oggetto: Rispondi citando

una cosa senz'altro l'hanno ottenuta: i molti hanno cambiato password!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Peppe}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2017 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Si hanno ottenuto ben altro e con molta probabilità è una cosa voluta. Avevo rimosso ed opzionato tutto quello che era possibile opzionare per non ricevere pubblicità, non essere tracciato, riservare quel poco di privacy che era possibile con i settaggi delle opzioni, ebbene ora devo ricominciare tutto da capo. Si sono "resettate" le opzioni scelte così BigG può nuovamente tracciare le mie preferenze, i miei spostamenti e così via.
Voi le avete verificate le vostre di impostazioni?
Top
{barbot}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2017 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Google mi sta infastidendo sempre più, sfoderando un'arroganza tipica di chi è consapevole di essere indispensabile e non ha scrupoli a fartelo pesare, dai siti in https, ai ban sulle mail, grazie a policy poco chiare, con "punizione" se sfori, dalle 24 alle 76 ore, alle varie restrizioni unilaterali che, se lavori nel settore, pesano non poco, anche ai clienti finali.
A mio parere settori ormai delicatissimi e strategici come i motori di ricerca e la gestione delle mail, non dovrebbero essere lasciati ai capricci di un privato, ma dovrebbe essere un servizio statale, come del resto le principali dorsali dati.
Sarebbe ora di iniziare a pensarci, ma non per molto tempo.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 04 Mar 2017 15:36    Oggetto: Rispondi

Francamente non ho notato alcun reset delle impostazioni ma non sono nemmeno stato buttato fuori dall'account...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi