Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
richiesta Raid su HP Pavilion in avvio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stic@
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/01/09 20:29
Messaggi: 86
Residenza: Antares

MessaggioInviato: 26 Mar 2017 12:24    Oggetto: richiesta Raid su HP Pavilion in avvio Rispondi citando

Buon giorno Gentili Signori!

Sperando di non creare doppioni di argomenti sono a chiedervi dunque quanto segue:
Come da oggetto il computer si sofferma per pochi secondi un una schermata con richiesta di raid.
La cosa non è di nessun interesse poiché ho messo un ssd e il vecchio hard disk funge da archivio e non voglio creare raid. Potete cortesemente indicarmi in quale parametro del bios mi devo recare per chiudere definitivamente la richiesta da parte del pc?

Ringrazio da subito chiunque avrà la cortesia di aiutarmi poiché io ormai ho battuto quelle 2 possibilità che mi sono venute in mente. Tutto funziona che è una meraviglia ma quella schermata .... proprio non la digerisco Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 26 Mar 2017 17:13    Oggetto: Rispondi

Hai trovato la voce sul bios e l'hai disabilitata? Di solito è in advanced. Spiega bene cos'hai fatto fin'ora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi