Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Energia Oscura
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ricercatore8
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 20/11/16 19:30
Messaggi: 26
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 26 Apr 2017 14:22    Oggetto: Energia Oscura Rispondi

Gli Scienziati, Astronomi, Astrofisici, si sono accorti che nel Cosmo esiste una Forma di Energia ancora non ben definita, la chiamano Energia Oscura, suggeriscono l'esistenza di questa Energia, perché, tramite le osservazioni Astronomiche, hanno visto che le Galassie (Raggruppamenti di Stelle) si espandono allontanandosi le une dalle altre.

Dunque, gli Studiosi vedendo questi allontanamenti delle Galassie pensano giustamente che esiste una Forma di Energia Repulsiva Oscura che spinge i raggruppamenti di Stelle ampliando in questo modo l'Universo.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, cosa può essere questa Energia Oscura?

A questa domanda gli Scienziati ancora non sanno rispondere, io però, a seguito di una ricerca, avendo un'idea precisa già in parte descritta in altre discussioni, auspicando il vostro consenso la scrivo in questo Forum.

Allora, ho sempre scritto che nel Sangue, nell'Aria, e al di fuori dell'Atmosfera Terrestre, quindi in tutto il Cosmo, è presente l'Ossigeno, e questo Gas ha una caratteristica non ancora studiata dalle Scienze, infatti l'Ossigeno è PARAMAGNETICO, e penso che il paramagnetismo è un Plasma di Energia la quale interagisce con l'Idrogeno Ionizzato, producendo le Reazioni Fisiche che Generano Energia Elettrochimica.

Ecco perché nel sangue dove sono presenti l'Idrogeno e l'Ossigeno, abbiamo i Potenziali Elettrici di Membrana, i quali sono necessari per l'attivazione del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli, e di tutto l'Organismo, nell'Aria abbiamo l'Energia Elettrica, e, al di fuori dell'Atmosfera Terrestre è presente l'Energia Paramagnetica che consente per esempio la trasmissione degli Impulsi Elettronici i quali azionano anche il Robottino Esploratore (Curiosity) sul Pianeta Marte.

Per queste considerazioni possiamo anche pensare che, la famosa Energia Oscura presente nell'Universo non ancora ben definita dagli Scienziati, è proprio l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno, la quale, essendo Repulsiva, allontana le Galassie perché le Formazioni di Stelle trasmettono Elettromagnetismo, infatti i Soli e le Stelle sono composte in gran parte da IDROGENO IONIZZATO (il calore strappa l'elettrone dell'idrogeno) quindi l'ENERGIA PARAMAGNETICA dell'Ossigeno spinge le GALASSIE ELETTROMAGNETICHE.

Per questo motivo possiamo ipotizzare che, fra non molti anni si potrà, con le Future Astronavi, Esplorare l'Universo utilizzando l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno, e chissà, probabilmente, potremo trovare altri Pianeti in cui sono presenti le Condizioni Necessarie, soprattutto Acqua Vegetazione e Ossigeno, per Vivere e continuare l'Evoluzione.

Inoltre, l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno sarà utilizzata per le nostre attività quotidiane, sostituendo l'energia prodotta dai combustibili fossili, in questo modo sarà ripristinato il giusto clima e non rischieremo la desertificazione del Pianeta.
Saluti

link
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi