Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dati privati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2017 10:58    Oggetto: Dati privati Rispondi citando

Leggi l'articolo Dati privati
Quali di questi dati ti spiacerebbe perdere di più?


 

 

Segnala un refuso
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 18 Mag 2017 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Sarei curioso di capire la differenza tra le possibili risposte n.3 e n.4, ovvero:
Email personali
Email personali

Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 19 Mag 2017 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Sapete dove trovare altre foto "perse" della ragazza della foto dell'articolo? Razz


P.s.
Ho votato l'ultimo, scansioni dei documenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
{piera}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mag 2017 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Un'altra modella semianoressica.
Fra una gamba e l'altra ci passa un camion; si salva solo il seno, poverina.
Sono questi i modelli per le ragazze di oggi?
Bella roba...
Top
Spinoza
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/08 18:27
Messaggi: 120

MessaggioInviato: 21 Mag 2017 01:17    Oggetto: Rispondi citando

{piera} ha scritto:
Un'altra modella semianoressica.
Fra una gamba e l'altra ci passa un camion; si salva solo il seno, poverina.
Sono questi i modelli per le ragazze di oggi?
Bella roba...

Non è semianoressia, si chiama "invidia".
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 22 Mag 2017 14:28    Oggetto: Rispondi citando

{piera} ha scritto:
Un'altra modella semianoressica.
Fra una gamba e l'altra ci passa un camion; si salva solo il seno, poverina.
Sono questi i modelli per le ragazze di oggi?
Bella roba...


Un buco grande fra le coscie è sempre molto cool... Nasty
Top
Profilo Invia messaggio privato
{piera}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2017 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Spinoza, devi essere davvero giovane per apprezzare uno scheletro come quello nell'immagine.
Ma cresendo capirai che oltre a guardare è bello anche toccare, e toccare un mucchio di ossa mi dicono non sia il massimo ;)
I gusti non si discutono, ovviamente, ma si può discutere sul come si formino e sul come vengano pilotati da chi fa trend nella società dell'immagine...
Quanto al 'buco grande fra le coscie", beh, niente da dire in proposito, è il motore del mondo, da sempre.
Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 14:48    Oggetto: Rispondi citando

in questa foto sembra molto più magra in effetti, sarà un effetto della luce dalla finestra, ma se vedi le altre foto si vede che non è per niente 'semi-anoressica'
in quanto alle altre foto - beh, bisogna saper cercare Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 15:36    Oggetto: Rispondi citando

È vero SverX, da altre foto* si nota meno il buco fra le coscie, io pensavo fosse stata photoshoppata male, o apposta... Shocked anche perché anch'io sono semi anoressica circa come questa modella, anzi peggio...visto che mi mancano i cocomeri... Laughing e pensare che mangio come un maiale... Cool
Non capisco tutto questo astio per le magre, Piera... Shocked

* davvero Cesco67 non le trovi? Pensavo scherzassi... Laughing È una modella ne è pieno il web...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 16:38    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79
In effetti la mia voleva essere una battuta...
Sarà che guardo la TV giusto quei 5 minuti per addormentarmi (ad esclusione di quando guardo un DVD), che non frequento social network, che quando uso internet lo faccio principalmente per cercare info, ammetto la mia ignoranza dicendo che non sapevo che la ragazza della foto fosse una modella (anzi, non credo di averla mai vista prima), di conseguenza non ne conosco nemmeno il nome per eventualmente cercare foto
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Spinoza, devi essere davvero giovane per apprezzare uno scheletro come quello nell'immagine.
risata spasmodica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67, è da un po' che ci conosciamo sul forum, e forse non ho mai avuto occasione di dirlo, ma io sono l'antisocial e l'antitv spazzatura. Piuttosto di dare il clic a nulla facenti e incapaci spengo tutto.
Mi hanno incuriosita i precedenti post e l'ho cercata su big G immagini! Nulla di che, ho visto dai titoli dei link che è la classica starletta del momento, tutta selfy e pose sexy, non sa fare altro probabilmente. Non ricordo più nemmeno il nome. Wink
È di certo non le darò più nessun click...

Però se per una foto gallery mi paghi, potrei ricordarlo in fretta (sai quella cosa chiamata cronologia) Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{piera}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2017 18:21    Oggetto: Rispondi citando

@ Maary79
No, no, non è astio, è preoccupazione per il modello che queste ragazze seguono e propagano (anche alle nostre figlie...), magari perché costrette a loro volta dalle esigenze della moda, a loro volta costruite da questi modelli...
Se una persona è anoressica di suo, lungi da me qualsiasi giudizio.
Top
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Cesco67, è da un po' che ci conosciamo sul forum, e forse non ho mai avuto occasione di dirlo, ma io sono l'antisocial e l'antitv spazzatura. Piuttosto di dare il clic a nulla facenti e incapaci spengo tutto.
Mi hanno incuriosita i precedenti post e l'ho cercata su big G immagini! Nulla di che, ho visto dai titoli dei link che è la classica starletta del momento, tutta selfy e pose sexy, non sa fare altro probabilmente. Non ricordo più nemmeno il nome. Wink
È di certo non le darò più nessun click...

Però se per una foto gallery mi paghi, potrei ricordarlo in fretta (sai quella cosa chiamata cronologia) Laughing

"Navigando" spesso il forum (anche in lurk-mode) mi sono fatto l'opinione che la maggior parte dei frequentatori di ZN, per lo meno quelli più attivi, non amano i SN; nello specifico, so bene che anche tu non li frequenti più Wink
Però una curiosità me l'hai fatta venire: che chiavi di ricerca hai usato per cercare la modella in oggetto? Oppure hai fatto una ricerca per immagini simili? (nel qual caso mi piacerebbe sapere come funziona la cosa). Non che mi interessi per il caso specifico, ma potrebbe tornarmi utile per il futuro

Per il discorso della foto gallery dipende dal prezzo ma soprattutto dalla "valuta"; accetti pagamenti in natura? Potrei mandarti dei preziosissimi quanto interessantissimi disegni CAD, oppure degli introvabili progetti per PLC Laughing


Edit
Dopo aver inviato il post ho fatto una qualche prova su Google immagini ed ho scoperto la ricerca per immagini simili, cosa non proprio intuitiva se si utilizza lo smartphone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spinoza
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/08 18:27
Messaggi: 120

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 22:31    Oggetto: Rispondi citando

{piera} ha scritto:
Spinoza, devi essere davvero giovane per apprezzare uno scheletro come quello nell'immagine.

Beh, sì, effettivamente ho passato il mezzo secolo ancora da troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio equilibrato al riguardo...
E poi, guardandola meglio, Juli Annee, tipo in queste foto



mi sono accorto che probabilmente hai ragione tu, è proprio una schifezza, poverina, ma chi mai si scoperebbe quello scheletro orrendo?!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 22:43    Oggetto: Rispondi citando

R16 ha scritto:
risata spasmodica

What?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 24 Mag 2017 07:46    Oggetto: Rispondi citando

@Cesco67

Sì è vero li ho frequentati, i SN, tempo un anno, perché io sono dell'opinione che per poter giudicare una cosa bisogna almeno provarla un po'.
Poi mi sono stancata di fare la smaschera bufale e la smaschera fake, tanto ho capito che la gente non va mai aldilà delle apparenze, e nemmeno gliene importa, troppa fatica.

Google immagini è un grande database di informazioni, da un immagine puoi risalire a nome e cognome, indirizzo, numero di telefono...insomma dati molto privati, che se non sei un personaggio della TV o che aspira a notorietà, magari non vorresti che chiunque ne possa venire a conoscenza.
Tutto materiale per possibili stalker, servito in un piatto d'argento sui social.

Personalmente non lo vedo nemmeno difficile da usare, Google immagini ha due bottoni in croce... Shocked
La ricerca dell'immagine ieri, da smartphone l'avrò fatta in 15 secondi.

E per quanto riguarda il pagamento in natura...che me ne faccio di disegno CAD o l'altra roba la... Shocked
Mi sa che mi vuoi tirare un bidone... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 24 Mag 2017 15:13    Oggetto: Rispondi citando

ho usato TinEye e ho trovato dove stavano le altre foto in due secondi...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{piera}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2017 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Va beh, Spinoza, niente da dire sulla ragazza in questa versione, ma hai cambiato le carte in tavola, dalla prima foto.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 29 Mag 2017 09:51    Oggetto: Rispondi

Piera ti sei accorta che lo scheletro ha le tette grosse e un bel lato B, allora va bene?
E meno male, perchè la maggior parte delle donne magre mica ce li hanno, ma per fortuna trovano lo stesso da scopare, ce n'è per tutti i gusti... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi