Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dati privati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 30 Mag 2017 01:16    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Piera ti sei accorta che lo scheletro ha le tette grosse e un bel lato B, allora va bene?

Ma anche senza andrebbe bene, comunque, eh? Non dubitarne mai. Mai. (fidati)



Maary79 ha scritto:
per fortuna trovano lo stesso da scopare, ce n'è per tutti i gusti...

Il "gusto" è al singolare, Maary, non plurale; è singolare, è uno solo, ce n'è uno solo: "buco", e possibilmente apparato respiratorio in funzione (quest'ultimo se possibile, altrimenti pazienza...) (e rifidati)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12229

MessaggioInviato: 30 Mag 2017 07:47    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della conferma Dan, anche se credo non sia proprio così! Wink
Ma sai cosa mi fa incazzare? E ora fermatevi qui a leggere se non vi piacciono i discorsi "pesanti" (fin'ora siamo stati volutamente sul leggero o semi-anoressico, calcolando i cm di questa illustre sconosciuta).

Ma qual'è il problema secondo molti? Che queste foto inducono alcune ragazze a diventare anoressiche. Beh, secondo me, le foto di modelle o altri personaggi, non inducono ad un bel niente, anzi se proprio fosse sarebbero da esempio, per cercare di migliorarsi fisicamente, in base alla propria struttura fisica.
Anche un bambino sa che senza mangiare non si può restare, e che per migliorare fisicamente c'è bisogno di altro tipo di impegno, in particolare attività fisica e dieta equilibrata e sana.

Spiegatelo a chi smette di mangiare per essere magro, è semplice. Piuttosto di dire "se sei troppo magro che gusto c'è a toccare", o altre castronerie lette in giro...Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1943

MessaggioInviato: 30 Mag 2017 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Le anoressiche sono decisamente piu' magre.

E comunque ricordiamoci che "L'obesità rappresenta la principale causa di morte prevenibile in tutto il mondo"
link


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{o tempora}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Mag 2017 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Mah, Mary79, non capisco da dove tiri fuori la sicumera che le modelle anoressiche non sono di ispirazione alle ragazze per dimagrire e fare diete masochiste.
E' un problema talmente grosso e diffuso, e visibile quotidianamente, che i francesi hanno fatto una legge in proposito, obbligando le modelle ad avere un certificato medico che dichiari che non sono sottonutrite.
Quanto al toccare, anche questo è stravagante, visto che ai maschi piace moltissimo questa attività, per la quale finiscono spesso anche in tribunale.
E se ad un adolescente basta che ci sia il buco, ad un adulto, non solo di nome e di forma, è necessario che ci sia una donna con qui parlare, da vedere e anche da toccare, non un manichino femminile isterico, con problemi adolescenziali irrisolti (in genere problemi con il padre).
La modella di cui parlate ha la tipica forma di uno scheletro poco rivestito di carne, come dice piera ci passa un camion fra le gambe (per non parlare delle spalle scheletriche), ed anche questo è palese, almeno nella foto dell'articolo.
Quanto al seno, credo (e stavolta è una mia opinione) che il reggiseno sia furbo e ingannevole.
Infine ci sono i gusti: nei tempi andati le donne piacevano floride, perché evocavano ricchezza e agio, mentre oggi il modello è opposto, perché il mondo femminile, nell'ansia di essere valutato come quello maschile. ha sbagliato strada e si sta androginizzando, nella forma e anche nel comportamento.
Non per niente le donne dell'est, vere donne e forti per questo, no perché asomigliano sempre più a uomini, stanno conquistando sempre più maschi occidentali.
Chi ha mezzi cognitivi sufficienti e la mente sgombra da ipocrisie, mediti.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12229

MessaggioInviato: 30 Mag 2017 21:34    Oggetto: Rispondi citando

@zero
Comunque c'è da dire che sovrappeso si nasce e senza una giusta regola si può diventare obesi, invece anoressici si diventa, e spesso è una scelta consapevole, salvo rare malattie.


Otempora, o meglio 'Piera'...
Ti rispondo domani... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12229

MessaggioInviato: 31 Mag 2017 08:55    Oggetto: Rispondi citando

O tempora, o Piera, a me piace discutere, in particolare con gente che non la pensa come me, non ho nessun bisogno che mi si dia ragione, e trovo subdolo che tu abbia postato con un altro nick solo per darti ragione.
Ricorda, che in qualità di moderatrice (e non solo io) ho gli strumenti per capire se è lo stesso utente che scrive. Rolling Eyes
Preciso che su una tal cosa posso anche cambiare opinione, ma non la cambio per essere "politically correct", piuttosto cerco di vedere le cose da altri punti di vista.

Citazione:

E' un problema talmente grosso e diffuso, e visibile quotidianamente, che i francesi hanno fatto una legge in proposito, obbligando le modelle ad avere un certificato medico che dichiari che non sono sottonutrite


È giusto che sia così, per qualsiasi tipo di lavoro, decisamente, non solo per loro.

Citazione:

Mah, Mary79, non capisco da dove tiri fuori la sicumera che le modelle anoressiche non sono di ispirazione alle ragazze per dimagrire e fare diete masochiste


Visto e considerato che io non sono informata sul mondo della moda, ho cercato qualche info in rete.
Si, ci sono modelle decisamente troppo magre, ossute. Ma ce ne sono, la maggior parte, con fisici snelli, palestrati, seni adeguati per la corporatura. Un esempio? Le modelle di Victoria Secret.
Non mi sembra che manchino nemmeno le modelle in carne, fino ad arrivare a quelle decisamente sovrappeso. È giusto che sia così, in quanto anche loro si devono vestire, e hanno bisogno di un abbigliamento adeguato alla loro corporatura.
Dunque, in tal senso, anche una modella "ossuta", farà la moda per le donne molto magre, ma non anoressiche.

Le ragazzine...fanno tante cose che potrebbero essere sbagliate...ad esempio non sono mancate adolescenti che volevano rifarsi il seno, magari quando il loro non era ancora completamente formato.
Allora cosa facciamo? Diciamo alla Monica Bellucci di turno che deve tagliare via un po' di seno...? Shocked

Ripeto: sono i genitori che devono dare l'esempio, dieta sana e attività fisica, basta poco.
Se invece si tratta di una donna...beh, io sono per la libera scelta. Ti piaci magra, grassa...o come sei? Ok, ma non puoi avere la presunzione di imporlo ad altri.

Citazione:
Quanto al toccare, anche questo è stravagante, visto che ai maschi piace moltissimo questa attività, per la quale finiscono spesso anche in tribunale


Aspè, questo l'hai scritto tu, riferendoti all'adolescente pluri 50 enne, Spinoza... Laughing
Io riporto solo:

Citazione:
Spinoza, devi essere davvero giovane per apprezzare uno scheletro come quello nell'immagine.
Ma cresendo capirai che oltre a guardare è bello anche toccare, e toccare un mucchio di ossa mi dicono non sia il massimo Wink


Laughing

Citazione:
E se ad un adolescente basta che ci sia il buco, ad un adulto, non solo di nome e di forma, è necessario che ci sia una donna con qui parlare, da vedere e anche da toccare, non un manichino femminile isterico, con problemi adolescenziali irrisolti (in genere problemi con il padre


Ma secondo te, questi ultra cinquantenni che sbavicchiano dietro ad una foto di una statuaria modella...nella vita reale non si adeguano a donne normalissime? Più o meno magre o in carne? Con le quali hanno un certo feeling? Shocked
Ma lasciali guardare va, e mettiti nei loro panni, tra un modello bello e muscoloso al punto giusto e uno con panza, manigliette e pelata...quale vorresti guardare?


Citazione:
La modella di cui parlate ha la tipica forma di uno scheletro poco rivestito di carne, come dice piera ci passa un camion fra le gambe (per non parlare delle spalle scheletriche), ed anche questo è palese, almeno nella foto dell'articolo.
Quanto al seno, credo (e stavolta è una mia opinione) che il reggiseno sia furbo e ingannevole.


Ma quale scheletro...o vuoi che Spinoza ci posti altre foto cul-turali di questa modella? Fuga
E poi, anche se fosse, un reggiseno "furbo", o anche il silicone...che male c'è? È sempre una sua libera scelta, per piacersi, piacere, e lavorare (nel suo caso).

Citazione:
Infine ci sono i gusti: nei tempi andati le donne piacevano floride, perché evocavano ricchezza e agio, mentre oggi il modello è opposto, perché il mondo femminile, nell'ansia di essere valutato come quello maschile. ha sbagliato strada e si sta androginizzando, nella forma e anche nel comportamento.
Non per niente le donne dell'est, vere donne e forti per questo, no perché asomigliano sempre più a uomini, stanno conquistando sempre più maschi occidentali


Forse non ho capito bene il passaggio "nell'ansia di essere valutato come quello maschile"... Cosa possa c'entrare.
Però hai ragione sulle donne dell'est, questa è un'attrice tra le mie preferite... link

E per finire, ti faccio notare che il messaggio "grasso è bello" è pericoloso come il messaggio "magro è bello", perché può indurre persone in carne o sovrappeso a lasciarsi andare, e diventare obese.

Altra cosa, le ragazzine, diventano anoressiche o masochiste in generale perché spinte a farlo da altri/e coetanei. E qui c'è bisogno di uno psicologo, non di modelle in carne.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{piera}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Giu 2017 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mary79
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12813
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 03 Giu 2017 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Io ho scelto password ma direi che questo tipo di domanda si presta molto a risposte multiple poiché anche per i dati finanziari e di pagamento, le foto e i dati in generale mi spiacerebbe perderli praticamente allo stesso livello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12229

MessaggioInviato: 04 Giu 2017 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Io invece spero che mi rubino proprio i dati finanziari, magari faccio pena all'hacker e mi accredita qualche centinaio di euri... Razz
Lo so, sono ottimista... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12813
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 04 Giu 2017 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Decisamente ottimista... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 13 Giu 2017 21:50    Oggetto: Rispondi

Io la penso come Gladiator. Solo che ho scelto per primi i dati finanziari.
Anche le foto dei miei "bambini " ( Uno di 21 anni e l'altro di 23 ma, si sa, per noi genitori son sempre i nostri bambini... Wink ) mi dispiacerebbe andassero perdute
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi