Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice aiuta solo Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 00:00    Oggetto: Alice aiuta solo Microsoft Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice aiuta solo Microsoft
Telecom Italia lancia un software per l'auodiagnosi e la risoluzione di problemi con l'Adsl: peccato che sia solo per chi usa software Microsoft.
Top
stefano
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2004 23:38    Oggetto: l'arroganza del piu forte Rispondi citando

in genere il piu forte diventa arrogante ,.. e poi per questo anche stupido.
Telecom e alice e tutto il resto ancora sono parte dell'apparato statale che segue questo stupido modo di pensare .
Saluti, un utente Macintosh
Top
Torty
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2004 02:38    Oggetto: Giusto! Si aiutano i bisognosi. Rispondi citando

Assodato che l'utente medio Microsoft e' poco piu' che decerebrato, mi pare una inizitiva molto utile.
Penso che gli utenti Linux e Mac non abbiano bisogno di certe utility.
E nemmeno gli utenti windows appena svezzati, i quali penso detestino pure le mille procedure guidate per fare la cose piu' banali.
Se Alice si fosse permessa di compilare un programma per configurare l'adsl agli utenti Linux........hhiihihhihi....immagino i vaffanculo.....
Saluti.
Top
flagg
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2004 18:34    Oggetto: e te pareva Rispondi citando

"Alice aiuta solo Microsoft" si ma per interesse o per inesperienza su altre piattaforme? Bella domanda
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2004 14:44    Oggetto: Condanna Rispondi citando

pare, che nonostante la condanna di microsoft dalla Ue, questa continui imperterrita a tendere i suoi tentacoli. In più ci si mettono certe aziende ex monopoliste (si fa per dire).
Il legislatore non potrebbe intervenire?
Anche chi non utilizza il gruviera di windows dovrebbe poter avere i medesimi servizi, o no???
Top
Ash y Nod
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2004 15:53    Oggetto: A parte le imprecazioni... Rispondi citando

...degli utenti linux nel caso di un programma che gli configuri automaticamente l'adsl,la cosa è "ostacolata" dal fatto che probabilmente si dovranno modificare alcuni file in certe distribuzioni e altri file in altre...credo che agli utenti linux (e anche a quelli mac penso) basti che gli si diano TUTTE le configurazioni,le opzioni e i parametri necessari e opzionali per far funzionare la connessione...a far tale connessione poi penseranno loro^_-
Top
Ospite






MessaggioInviato: 28 Gen 2004 16:21    Oggetto: Se fossi azionista telecom... Rispondi citando

mi incazzerei non poco sapendo che buttano via soldi a realizzare help interattivi per utenti linux e mac. Dal punto di vista della base di installato, non credo che le due piattaforme superino il 10%. Dal punto di vista della necessità degli utenti, la percentuale si abbassa all'1%.
Se io fossi azionista teleco, ovvero se mi preoccupassi di come spendono i miei soldi.
Se invece parliamo di dovere morale ed altre amenità, allora il discorso cambia
Top
Ospite






MessaggioInviato: 29 Gen 2004 18:13    Oggetto: nn solo telecom Rispondi citando

Un software simile esiste gia da tempo per tin.it. Ed è solo per s.o. microsoft.
Io uso linux, non mi servirebbe un software del genere per questa piattaforma ma sarebbe bello che almeno l'help-desk desse assistenza.
Top
Alessio
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2004 14:53    Oggetto: Java virtual machine? Rispondi citando

Cioè è un programma in java che non funziona su linux? :o
Top
Felice
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2004 01:32    Oggetto: ma che ce ne frega? Rispondi citando

solo i "provoloni" che utilizzano Winzoz hanno bisogno di simili aiuti (chissà se con spyware e trojan vari tipo Dr Watson in "omaggio").
Io, comunque, ogni volta che mi offrono l'attivazione della ADSL (mi scocciano un giorno sì e l'altro pure), rispondo che l'attivo solo se mi garantiscono la perfetta compatibilità con Linux altrimenti se la possono pure tenere...
Facciamo tutti così?
Servirà a qualcosa?
Top
Pasquino
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2004 00:04    Oggetto: Alice aiuta solo Microsoft Rispondi

Si dice che la schiavitù è stata abolita, ma il 90 per cento delle persone è schiava di M$ e non se ne accorge, pagano con soldi buoni software ed hardware scadenti e sono pure contenti!!!
Pasquino
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi