| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 24 Gen 2004 01:00    Oggetto: I pericoli della navigazione in Internet |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo I pericoli della navigazione in Internet Sovente l'approccio al mondo Internet è completamente scevro da diffidenze e timori. L'eccessiva fiducia nel mezzo, implica pericoli inaspettati. Educare e prevenire... forse è meglio che curare.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Franco Ospite

| 

|  Inviato: 02 Feb 2004 14:21    Oggetto: Virus? Cosa sono |   |  
				| 
 |  
				| Ci si dimentica di scrivere che i virus sono per la maggior parte delle volte - quasi sempre - rivolti agli utenti windows. Non sono a conoscenza dei virus per Linux, ma mi sembra che non ne soffra, ma sono a conoscenza dei virus per Macintosh, i computer di Apple. Nessuno. Il virus attacca là dove trova dei bachi nella programmazione del software, e a quanto pare in uindous, pardon windows ce ne sono a iosa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ospite 

| 

|  Inviato: 02 Feb 2004 19:40    Oggetto: attacco a Winsozz |   |  
				| 
 |  
				| i so della MS sono principalmente presi di mira anche perche' sono i + usati, ed e' + facile trovare persone "poco attente" proprio su questi so. 
 byez :)

ps: lungi da me difendere la MS :)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dario Ospite

| 

|  Inviato: 03 Feb 2004 02:42    Oggetto: banalità su zues news |   |  
				| 
 |  
				| Ho trovato questo articolo banale, vuoto, inutile. Assolutamente inadeguato al livello del vostro sito e da non segnalare agli amici.
 Se ne troverò molti altri similmente scadenti credo che verro' meno frequentemente a farvi visita.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Stefano Ospite

| 

|  Inviato: 01 Apr 2004 12:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| windows è il sistema operativo più completo e più bello ed è il più usato è per questo che è più sogetto alle persecuzioni degli hacker caro franco...gli hacker non sono stupidi il mac non c'è l'ha nessuno e vorrei sapere chi usa linux oggi come oggi....collega il cervello alla bocca prima di parlare....W windows p.s. senza offesa....ovviamente
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ospite 

| 

|  Inviato: 11 Ott 2004 12:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| come mai il mio computer è connesso ma è impossibile visualizzare la pagina? possibile virus? l'ho formattato varie volte il computer ed effettuato varie scansioni. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |