Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
windows live mail 2011 il campo cerca messaggio non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 27 Giu 2017 09:36    Oggetto: windows live mail 2011 il campo cerca messaggio non funziona Rispondi

Ciao,
uso windows live mail 2011 su win 10 (Mail/Posta non è all'altezza di wlm)

da ieri mi sono accorto che il campo cerca messaggio non funziona più correttamente.
Trova solo il testo che è in destinatario, mittente o oggetto ma non nel corpo della mail e mi restituisce il messaggio: "i risultati della ricerca potrebbero essere incompleti durante l'analisi dei messaggi". Prima non l'avevo mai notata.

Se uso la vecchia funzione "Trova messaggio" le mail vengono trovate normalmente ma c'è la scomodità di dover effettuare la ricerca in più campi con una perdita di tempo inaccettabile

Per me è un problema perchè nel mio lavoro la ricerca di email è pressochè continua...

Mi sembra di capire che ci sia un problema di indicizzazione ma non so come ordinare a wlm di eseguirla nuovamente.

Grazie a chi saprà aiutarmi

#disagio
Very Happy

u.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi