Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un fatto strano...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 11 Lug 2017 16:44    Oggetto: Un fatto strano... Rispondi citando

...Da un pò mi capita!
Ciao Amici
Non so se è la sezione giusta, spero di sì, in caso contrario mi scuso con la Moderazione
Vorrei chiedere un'informazione Tecnica: da qualche giorno mi succede che TUTTI i forum li vedo come già letti... Shocked E' molto strano: ogni volta devo rifare il login e non mi dà la notifica dei nuovi 3D (???)
Non so se è colpa del mio PC o qualcosa di strano della board, c'è qualcuno che ha una spiegazione?
Grazie in anticipo Fiori
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14425
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 21 Lug 2017 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Copio di seguito parte della risposta che ti ho scritto nel thread "il bersaglio", nel caso a qualcun altro accadesse la stessa cosa.

A me non è mai successo, pur accedendo al forum con computer e sistemi operativi differenti.
Ad ogni modo, il tasto "Leggi messaggi non letti" in alto a destra nella home page potrebbe esserti utile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 21 Lug 2017 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio, per sicurezza appena posso mi faccio fare una revisione su Chromium, anzi, provo anche con FF per sapere se è il browser
E' un pò che noto qualche blocco, non vorrei fossero errori di sistema: me ne sono già sorbiti e sciroppati fin troppi con Winzozz... ROTFL Non mi mancano ora con Linux...XD
Grazie di tutto
Un sorriso Very Happy

EDIT: Con FF, in barba al fatto che lo uso pochissimo, li vedo TUTTI come già letti....lol ROTFL Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 25 Lug 2017 13:16    Oggetto: Rispondi

"Leggi messaggi non letti" mi dice che NON ci sono messaggi, nessun criterio di ricerca Shocked
Ci rinuncio, bisogna accettarlo così com'è... Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi