Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Autovelox, 16 cose che è bene sapere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Giuse57}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Lug 2017 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Volete sapere se davvero le multe arrivano anche agli stranieri ancorché comunitari? Chiedete direttamente agli stranieri stessi! vi diranno che nessuno ha mai ricevuto un cippa di caxxo!!!!! ci sono mille e mille filtri politici e diplomatici e quand'anche dovesse davvero arrivare un foglietto in qualche sperduta casetta in mezzo a valli o in qualche popolosa città dell'est europeo, ma davvero pensate che questa gente si precipiterebbe al loro ufficio postale più vicino per dare qualche spicciolo di elemosina all'Italia???? ILLUSI! al massimo avremo speso tanti euro in sprechi burocratici!...e ci saremo beccato il solito vaffa dallo straniero di turno! ormai l'Italia è meno credibile di un pedofilo a guardia di un asilo!!!! chiunque ormai sa che può venir qui e prenderci per il culo impunemente!! provate a chiedere ad un rumeno ad uno zingaro o albanese o ad un africano clandestino perchè hanno scelto l'Italia, riceverete un'unica precisa risposta: perchè voi siete dei pagliacci, non applicate le pene a chi delinque anzi, proteggete i delinquenti e punite le vittime!! imbecilli italiani di m..a!!!! almeno le multe mandatele stampate su carta igienica agli stranieri, gli farete un buon servizio!...
Top
{Giuse57}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Lug 2017 08:26    Oggetto: Rispondi citando

fare querela ad un agente di polizia in divisa che ci ha appena elevato contravvenzione è inutile ed è una BEFFA!!! ho vissuto sulla mia pelle una situazione in cui era evidente la mia innocenza ma, non c'è stato nulla da fare, ho dovuto pagare ugualmente! ero in macchina, incolonnato in una strada a due carreggiate separate da uno spartitraffico con siepi e fiori...passo davanti ad un posto di controllo della polizia locale e mi fermano, mi contestano che stavo usando il cellulare mentre io non l'avevo neppure acceso e lo tenevo riposto nel portaoggetti, spento! in sostanza, poco prima un altro agente era appostato lungo la strada e aveva visto un automobilista col cellulare all'orecchio, io ero esattamente a fianco in marcia parallela e quell'agente ha preso la MIA TARGA invece della targa dell'altro! faccio ricorso mi convoca il prefetto mi ascolta, risultato? L'AGENTE IN DIVISA ANCHE SE PUO' AVER SBAGLIATO E' PIU' CREDIBILE PERCHE' E' IN DIVISA! come dire, si ho capito, hai ragione però io ( prefetto ) devo dare ragione all'agente in divisa! multa confermata e anzi, raddoppiata! avrei dovuto prendere un avvocato e intentare una causa ma una amica avvocato mi ha detto chiaramente che è meglio lasciar perdere a meno di non essere conoscenti di grossi pezzi di m...a! altro che fare querela!...
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Lug 2017 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Gli autovelox non sono mascherati da bidoni e guardrail



 
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Lug 2017 10:08    Oggetto: Rispondi citando

{Giuse57} ha scritto:
Volete sapere se davvero le multe arrivano anche agli stranieri ancorché comunitari? Chiedete direttamente agli stranieri stessi! vi diranno che nessuno ha mai ricevuto un cippa di caxxo!!!!! ci sono mille e mille filtri politici e diplomatici e quand'anche dovesse davvero arrivare un foglietto in qualche sperduta casetta in mezzo a valli o in qualche popolosa città dell'est europeo, ma davvero pensate che questa gente si precipiterebbe al loro ufficio postale più vicino per dare qualche spicciolo di elemosina all'Italia???? ILLUSI! al massimo avremo speso tanti euro in sprechi burocratici!...e ci saremo beccato il solito vaffa dallo straniero di turno! ormai l'Italia è meno credibile di un pedofilo a guardia di un asilo!!!! chiunque ormai sa che può venir qui e prenderci per il culo impunemente!! provate a chiedere ad un rumeno ad uno zingaro o albanese o ad un africano clandestino perchè hanno scelto l'Italia, riceverete un'unica precisa risposta: perchè voi siete dei pagliacci, non applicate le pene a chi delinque anzi, proteggete i delinquenti e punite le vittime!! imbecilli italiani di m..a!!!! almeno le multe mandatele stampate su carta igienica agli stranieri, gli farete un buon servizio!...


Ci sono molti stranieri (di solito dell'est Europa) che abitano qui e hanno la targa straniera...
Così oltre a non pagare eventuali multe non pagano nemmeno il bollo.
Abbiamo anche una legge-beffa al riguardo, inutile, che multa chi non guida un'auto intestata a se stesso (esclusi quelli che sono residenti sotto lo stesso tetto), ma per applicarla, il vigile dovrebbe fermare quella persona ogni giorno, per 30 giorni consecutivi...
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giuse57}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Lug 2017 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Ci risiamo....un giorno i velox DEVONO essere segnalati il giorno dopo NON devono esserlo per poi ritornare ad essere OBBIGATORIO segnalarli...!!!
E comunque E' ASSOLUTAMENTE VERO che i velox vengono nascosti nei modi più strani e fantasiosi, io li ho visti e fotografati girando in moto, come ho visto pattuglie di simpatici mattacchioni in divisa da gabellatori semi-nascosti tra le casette dei paesi di collina e campagna, nascosti tra i canneti, tra gli alberi ecc..., col loro simpatico velox appiccicato al vetro della macchina spesso non ufficiale ma una auto civetta privata!!!!! è tutto verissimo, altro che no....forse esiste davvero una legge che vieterebbe queste cose, ma anche io avendo fatto un ricorso per una sanzione sbagliata, mi sono sentito rispondere dal prefetto che il simpaticone ( poco lucido ) in divisa ha sempre ragione!!!!, quindi queste leggi inutili inapplicabili in Italia, valgono solo a far cassa, a rapinare fessi pecoroni a rubare soldi alla gente italiana perchè gli stranieri, rumeni in testa, se ne fottono dei limiti di velocità e delle leggi italiane!!! quando vedete una potente bmw o audi sfrecciare a oltre 100 all'ora in città, tranquilli, è un rumeno senza patente!!! tranquilli...
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2017 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Non tutti gli autovelox vanno segnalati obbligatoriamente



 
Top
Alexiej
Eroe
Eroe


Registrato: 04/10/07 00:30
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 16 Lug 2017 08:53    Oggetto: Rispondi citando

I limiti di velocità sono messi senza logica e, se aggiunto il contemporaneo divieto di sorpasso, diventano veramente assurdi e difficilmente entrambi rispettabili.
Quindi togliere i cartelli di preavviso, ok, ma contemporaneamente rivedere tutti i limiti e divieti secondo norme che abbiano senso e ragionevolezza, sulla base della reale pericolosità accertata delle strade e non ad solo libitum.
L'uso del cellulare in auto SEMPRE vietato, salvo apparati di risposta e chiamata vocali, da obbligare, in avvenire, ai costruttori di auto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{est est est}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2017 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Alexiej, tu vivi aldilà dei Pirenei.
I nostri amministratori sono lo specchio di come siamo noi come insieme di cittadini, ne più, ne meno.
Il loro menefreghismo, la furbizia da mentecatti, l'individualismo più becero, la sensibiltà alla bustarella, l'ipocrisia, e tanto altro, sono il nostro specchio sociale.
Finché non ci liberiamo di noi stessi, sarà improbabile liberarci dei parassiti che ci amministrano.
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2017 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo I VelOk non sono per lo più vuoti



 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2017 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Per evitare la multa non basta correre come razzi



 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2017 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Gli autovelox non possono rilevare i veicoli della corsia opposta
Autovelox, 16 cose che è bene sapere.


 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Lug 2017 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Una spruzzata di lacca non evita le multe
Autovelox, 16 cose che è bene sapere


 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Lug 2017 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Il telelaser non è miope



 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Lug 2017 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Il telelaser vede anche al buio
Autovelox, 16 cose che è bene sapere.


 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2017 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Lo scout speed può non essere segnalato
Autovelox, 16 cose che è bene sapere.


 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Lug 2017 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo I sistemi automatici possono fare anche riprese frontali
Autovelox, 16 cose che è bene sapere.


 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ago 2017 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Il verbale che arriva via posta non può contenere la foto



 
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ago 2017 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Anche lo scout speed può fare riprese frontali
Autovelox, 16 cose che è bene sapere


 
Top
{ginot4v3r4}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ago 2017 09:02    Oggetto: Rispondi

E quelle multe rilevate in posti in cui non si è mai stati?
Con una auto mai posseduta e dal colore diverso?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi