Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Domani mi compro la Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Feb 2004 00:00    Oggetto: Domani mi compro la Apple Rispondi citando

Commenti all'articolo Domani mi compro la Apple
Ancora senza computer. Dovrei comprare un Apple nuovo, ma mi trovo momentaneamente a corto di fondi. E va bene: vuol dire che comprero' direttamente "la" Apple, che e' piu' facile.
Top
madvero
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2004 02:43    Oggetto: poffarbacco Rispondi citando

l'articolo e' veramente delirante ma purtroppo assai realistico... scema io che non ci sono arrivata per prima... ma forse sono esclusa perche' il mio Q.I. e' 178 o giu' di li'? il certificato ce l'ho, ma quasi quasi lo falsifico al ribasso, avro' maggiori probabilita' di aver successo e soldi nella vita!!! forse mi servono un paio di occhiali nuovi, per discernere meglio i prodotti sulle bancarelle?
Top
Anonimo Romagnolo
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2004 08:47    Oggetto: incredibile ma vero...... Rispondi citando

incredibile ma vero...sembra proprio che sia andata così.
In Italia abbiamo 700.000 leggi, giudici, polizia carabinieri, guardia di finanza (guardia hahahahah) ministeri, organi di controllo,sindacati, enti inutili, e poi il primo furbetto che si sveglia la mattina riesce a fregare il prossimo come bere un bicchier d'acqua,il bello è che solitamente la fà franca.
Questa gente o è collusa o è pirla.
E cosa dire del medico senza laurea che esercitava in una struttura pubblica?? Casi isolati?? sarà!
E dei chiaroveggenti che spuntano come funghi? Ospiti nelle trasmissioni TV, dove dichiarano in prima serata su rai 1 che non pagano le tasse perchè prima o poi arriva un condono??
A mio avviso c'erano gli estremi per un'arresto in diretta, ma forse il giudici ed i finanzieri non guardano la televisione, la sera studiano tutti i cavilli di Legge, o dormono a causa dell'intenso lavoro che li aspetta il giorno dopo. (mettere in galera un ladro di polli, o fare un miliardo e seicenomilioni di multa ad un ambulante extracomunitario nullatenente).
Mi firmo anonimo romagnolo, perchè non essendo un Cragnotti od un Tanzi, non potrei pagare avvocati per cavarmi dalla galera.
W internet W la liberà W l'Italia.
Top
luca
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2004 10:19    Oggetto: triste verità Rispondi citando

che nessuno si sia ancora presentato in tv a dire che solo in un paese di fessi poteva capitare una cosa così non stupisce... come potrebbero fare se sono loro stessi che ci hanno fatto fessi.. sembrerebbe un pò troppo responsabile. il presidente operaio, i suoi scagnozzi, l'opposizione che non ha tempo che per discutere che disegnino mettere sul nuovo simbolo, la banca d'italia e la consob che erano tutti con la testa chissà dove...e adesso vediamo cosa ci combinano i nostri eroi: una così fantasiosa cerchia di personaggi potrebbe addirittura farci pagare una tassa una-tantum per recuperare questi soldi..
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Feb 2004 18:19    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Uno dei tanti
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2004 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Gran bell'atricolo (y)
Top
jacopo marello
Ospite





MessaggioInviato: 17 Feb 2004 10:12    Oggetto: proposta di legge Rispondi citando

durante i fatti di questi ultimo periodo stavo seriamente pensando, oltre che di aggravare le pene per truffatori & C., di fare una proposta di legge per l'istituzione del reato di:
stupidità manifesta (o molesta)
questo spauracchio dovrebbe costringerci a utilizzare meglio il nostro cervello anzichè inebetirci con le nostre droghe preferite
naturalmente il reato prevede aggravanti per chi è colto in fallo pur possedendo"pesanti" titoli di studio (magari d'istruzione privata)
…sono forse già colpevole?
Top
Trilussa
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2004 23:26    Oggetto: Stregoni in Tanz-Ania Rispondi citando

Per quante invettive gli Italiani siano capaci di inventarsi, i protagonisti dalla Politica, Amministrazione, Giustizia, non si vergogneranno nemmeno.
Questa è la sorte della "culla del diritto" in balìa degli Stregoni di Tanz-Ania.
--
Trilussa
"Nessundorma, fratelli d'Italia.. "
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Feb 2004 20:00    Oggetto: complimenti Rispondi citando

gran bell'articolo
Top
Digimagg
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2004 15:14    Oggetto: Rispondi citando

caro Riccardo,
dell'articolo, mi piace soprattutto questa tua frase: "Io mi auguro vivamente che in questo momento in Italia siano all'opera organizzazioni segrete e abilissime che, corrompendo banche e politici, perseguano un cinico piano di destabilizzazione dell'economia nazionale".
Magari fosse così. Purtroppo, il problema è molto più vasto e profondo, e in sintesi si può ricondurre alla necessità, del tutto obbligata, che in un' economia oramai sovranazionale e "globalizzata" i soldi possano essere trasferiti istantaneamente senza eccessivi controlli. E' una questione di flussi monetari... e di coscienza: come si fa a rovinare il prossimo (quanta gente!)solo per comprarsi il motoscafo da 40 e più metri ?
Tuttavia, "controllori" più onesti avrebbero fatto poco di meglio, credimi: la problematica ci scavalca...
...altro portato della problematica stessa è la progressiva demolizione del welfare...
Brutti tempi... era meglio il muro...
Digimagg
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Mar 2004 18:33    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Mar 2004 18:41    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Mar 2004 22:12    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi