Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
''Le Iene'' torna a parlare di Blue Whale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Ott 2017 11:32    Oggetto: ''Le Iene'' torna a parlare di Blue Whale Rispondi citando

Leggi l'articolo ''Le Iene'' torna a parlare di Blue Whale



 
Persone che affrontano seriamente
il tema del suicidio giovanile. (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 16 Ott 2017 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Ho smesso di guardare le Iene dai tempi delle staminali e dei malati di cancro guariti dopo essere diventati vegetariani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Ott 2017 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai guardato le Iene giudicandolo un programma che fa intrattenimento in modo veramente indecente e spacciandolo, velatamente ma non troppo, per giornalismo di informazione alternativa.

Non lo guarderò mai neppure in futuro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bodyalive
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/05/15 10:44
Messaggi: 123

MessaggioInviato: 17 Ott 2017 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Le Iene mi piace ma sto Viviani mi sta un po' deludendo. La scorsa puntata ha fatto un lnghissimo servizio di 30 minuti per dimostrare che uno pseudo impresario voleva portarsi a letto una aspirante attrice che si vestiva in maniera succinta e provocante. Embe?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Daniele Franceschini}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Ott 2017 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Anche io credo che il programma "Le Iene" spesso faccia servizi non sempre attendibili. Credo che spesso tentino di fare semplicemente tendenza con l'assoluta arrogante opinione di chi pretende di avere ragione in tutto quello che dice.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 17 Ott 2017 19:13    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
Ho smesso di guardare le Iene dai tempi delle staminali e dei malati di cancro guariti dopo essere diventati vegetariani.


Stessa cosa anch'io, anche se per queste cose qui, così complesse, tanto credito non gli davo comunque. Però ricordo i tempi in cui sbuggeravano alcuni politici, o sprechi della politica. Smarcheravano cialtroni e santoni. Davano voce alla gente che veniva truffata, ricordo servizi di falso volontariato, vendita di permessi di soggiorno, o ancora sesso in cambio di lavoro (e non servizi tipo quello citato da bodyalive, parecchio discutibile).
Stessa cosa striscia la notizia, che ha più carattere di varietà, in mezzo a tanta spazzatura ricordo servizi interessanti, è che ora non ho più voglia di seguire 100 cavolate, per sentire una sola cosa interessante...
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
bodyalive
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/05/15 10:44
Messaggi: 123

MessaggioInviato: 18 Ott 2017 08:50    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 concordo in toto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Ott 2017 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
[...]Stessa cosa striscia la notizia, che ha più carattere di varietà, in mezzo a tanta spazzatura ricordo servizi interessanti, è che ora non ho più voglia di seguire 100 cavolate, per sentire una sola cosa interessante...
Rolling Eyes

Certo che se in una trasmissione sento 100 cavolate o, peggio, 100 bufale anche l'unica cosa vera mi viene da ritenerla bufala o, comunque, faccio molto fatica a distinguerla dal rumore di fondo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 22 Ott 2017 10:44    Oggetto: Rispondi citando

Per 100 cavolate intendevo anche servizi che a me non interessano, gossip vari o quando cercano di far ridere e non ci riescono...sono programmi di varietà, leggeri, in fin dei conti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 22 Ott 2017 13:10    Oggetto: Rispondi

Il problema è che sovente cercano di dare l'impressione di essere programmi di informazione e denuncia, o, perlomeno lasciano passare questo messaggio, e molte persone ci credono pure... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi