Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
The Pirate Bay ricomincia a sfruttare i Pc degli utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2017 12:30    Oggetto: The Pirate Bay ricomincia a sfruttare i Pc degli utenti Rispondi citando

Leggi l'articolo The Pirate Bay ricomincia a sfruttare i Pc degli utenti
Lo script che fa mining di criptovalute è tornato.


 

 

Segnala un refuso
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Ott 2017 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Come già detto nel caso precedente ritengo sarebbero più furbi se lo comunicassero esplicitamente chiedendo il consenso agli utenti che, penso, sarebbero più felici di dare un po di tempo della loro CPU piuttosto che sorbirsi inutili e fastidiose pubblicità, facendolo di nascosto, invece, la cosa puzza decisamente di più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hereiam20
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/09 00:30
Messaggi: 223
Residenza: la domanda è seria?!

MessaggioInviato: 27 Ott 2017 10:18    Oggetto: Rispondi

I politici, naturalmente, in tutto questo che fanno? Sono LATITANTI! Utilizzare il mio PC a mia insaputa è SICURAMENTE un reato! E' come se qualcuno, mentre sono in ufficio, utilizzasse la mia automobile... per poi sostenere che non me l'ha rubata... ci ha solamente fatto un giretto e l'ha rimessa al suo posto. C'è bisogno di un Solone del tribunale per spiegare che questo è un reato!? Questo tipo di comportamento andrebbe sanzionato con la chiusura TOTALE e DEFINITIVA del sito e con l'ARRESTO dei suoi responsabili. Evil or Very Mad Ma, naturalmente, la politica riesce probabilmente a intravedere in questo chissà quale possibilità di tornaconto... o forse, più semplicemente, non vede né i buoi che scappano, né dov'è la stalla con la sua porta da chiudere!! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi