Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Antibufala: Hitler era scappato in Sud America
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2017 22:30    Oggetto: Antibufala: Hitler era scappato in Sud America Rispondi citando

Leggi l'articolo Antibufala: Hitler era scappato in Sud America
Lo rivela un documento CIA!


 

 

Segnala un refuso
Top
kimotori
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 28/08/17 06:22
Messaggi: 30
Residenza: fronte al pc

MessaggioInviato: 03 Nov 2017 03:33    Oggetto: Rispondi citando

Ho seguito molto l' iter e il percorso ipotetico che hitler ha fatto, per scappare...

Che fosse scappato in sud america se ne parlava già dagli anni 90, non si avevano prove sul percorso che ebbe potuto fare per la fuga...

Antibufala sul che sia scappato in sud america non direi... rettificherei il titolo. (non si hanno le basi per poter affermare il contrario inequivocabilmente) Potrebbe essere una bufala la stessa antibufala...

Tenedo presente che:

Molte sono le tracce lasciate, praticamente si spostavano ed abbandonavano un pò di materiale.

Sono stati ritrovati diversi siti tedeschi in sudamerica tra argentina e brasile.
La similitudine deriva da una inequivocabile presenza: le medicine che prendva hitler, erano presenti in ogni sito, fialette identiche... non credo che in germania ci fossero molte persone o militari di alto grado che prendessero una miscela particolare, identiche a quelle presenti di casa hitler.

Per saperne di più credo ci sia in onda una trasmissione televisiva che ha raccontato in modo costruttivo l'indagine (già avvenuta, ma ripercorsa dagli stessi) con una buona ricorstruzione dei fatti.

link

Comunque c'è rimasta solo la prova del dna, ancora da fare per averne la certezza. (bisogna chiedere ai parenti il sangue Smile che già vivono in condizioni pietose rei solo della parentela... un peso che noi non potremmo capire)
attualmente non ho aggiornamenti in merito, e forse adesso neanche mi interessa averli.

Nel paese del presunto hitler, tutta la popolazione era a conoscienza del passato del compaesano. L' alemanno!

Ma come ovviamente accade a chi ha vissuto in altro loco... le problematiche di altri paesi son lontani come gli stessi

Il nome ribattezzato con cui ha vissuto le ultime gesta è: Adolf Leipzig

Le foto oramai sono di dominio pubblico....

Impressionanti sono le somiglianze fisiche e la fisionomia del presunto tale! Compreso gli acciacchi! Smile (piuttosto strane le coincidenze)

Oramai, pare morto nell' anno 1982 o giù di li, a noi l' amaro in bocca (per chi ha avuto parenti impegnati nella guerra)

Buona ricerca/visione
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 03 Nov 2017 15:14    Oggetto: Rispondi citando

L'unica è chiedere lumi a Giacobbo.
Ma nel caso che fosse veramente lui, che ne sarebbe stato di Eva Braun ? l'aveva sposata prima del finto suicidio solo per prenderla per i fondelli ed abbandonarla come ha fatto col popolo tedesco ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimotori
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 28/08/17 06:22
Messaggi: 30
Residenza: fronte al pc

MessaggioInviato: 04 Nov 2017 00:30    Oggetto: Rispondi citando

scusa l' ignoranza ma chi è giacobbo?

Conoscendo l'educazione e l' indole di hitler e le sue ossessioni... non mi pongo la domanda eva...

Bisogna tener presente che sia la cia che la russia erano arrivati in sud america... dove dichiarano di aver perso le tracce del presunto fuggitivo...

attualmente in brasile vivono figli e discendenza di persone che furono vicine al furer, (militari)

consiglio vivamente la visione di hunting hitler, piena di incontri interessanti.

Appena ho tempo, lo farò anche io.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 05 Nov 2017 11:30    Oggetto: Rispondi citando

@kimotori

Sotto un paio di link per capire chi è Giacobbo:
link
link

ed uno ad un video di Crozza che lo ha preso di mira in passato con satire molto ficcanti link e piuttosto critiche nei confronti della credibilità del personaggio come ideatore e presentatore di una trasmissione che vuole fare informazione scientifica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimotori
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 28/08/17 06:22
Messaggi: 30
Residenza: fronte al pc

MessaggioInviato: 05 Nov 2017 20:41    Oggetto: Rispondi

Vabbè.. mai visto, sentito palare mi pare di si, in famiglia siamo tutti insatellitati e poco propensi a seguire alcuni canali televisivi politicamente esposti, pubblici e privati.

Immagino siano interessanti anche i suoi racconti, d' altronde il fine ultimo è l' odiens.
nella mia piccola parentesi vita militare, ho avuto modo di conoscere alcune tecniche depistatorie, come disturbare la massa, screditare e annientare/invertire la verità Smile

La tv ci riesce sempre, per questo è utile controllarla.

Piano piano mi vedo qualche video di sto soggetto.

Non si finisce mai di conoscere Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi