Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva il bonus per il digitale terrestre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2004 00:00    Oggetto: Arriva il bonus per il digitale terrestre Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva il bonus per il digitale terrestre
La campagna prevede 150 euro di sconto per chi acquista il decoder per la Tv digitale.
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 26 Feb 2004 17:18    Oggetto: Evviva il governo Berlusconi! Rispondi citando

Tagliano i fondi per gli ospedali, mancano i soldi per l'istruzione, la ricerca, la qualificazione professionale, i servizi dobbiamo pagarceli di tasca nostra. Ma per fortuna avremo tutti la tv digitale.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Feb 2004 17:55    Oggetto: Evviva il governo Berlusconi! Rispondi citando

Panem et circenses!!!
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 26 Feb 2004 18:50    Oggetto: Evviva il governo Berlusconi! Rispondi citando

Più che altro circensem, direi.
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 26 Feb 2004 18:53    Oggetto: Oops! Rispondi citando

Sono caduto sul nominativo, mi correggo: circensES!
Top
Massimiliano
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 09:17    Oggetto: ma non si trovano in giro? Rispondi citando

Ci sarà pure qualche sito internazionale dove questi cosi si possano comprare a un prezzo decente, senza dover presentare tutta la dichiarazione dei redditi??
Top
Veronica
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 09:43    Oggetto: 212.989.700.000 vecchie lire Rispondi citando

Ma vi rendete conto? una montagna di soldi destinata alla cosa piu' futile di questo mondo !!! Con tutti i problemi che ci sono in Italia, questi sono duecento miliardi buttati nella tazza di ceramica bianca destinata agli scopi meno nobili !!! Sono PROFONDAMENTE INDIGNATA
Top
nico
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 10:11    Oggetto: e se è una presa in giro? Rispondi citando

con il decoder digitale terrestre c'è l'obbligo di pagare il canone.perchè io cittadino italiano devo pagare per vedere una tv statale, e se poi tra qulche anno ci vorra un canone fisso tipo sky?no no io continuo a vedere la televisione cosi come ho sempre fatto.....lo stato gia prende troppi dei miei soldi.....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Feb 2004 11:04    Oggetto: che senso ha? Rispondi citando

che senso ha stanziare fondi (inutili) per i primi che acquisteranno il decoder: come per tutti i giocattoli elettronici i primi a comprarli sono quelli che hanno più soldi "da buttare", ora se uno ha soldi da buttare perchè io (attraverso lo stato) devo dargliene degli altri? Perchè non si stanziano questi fondi per cose un po' più utili? e se proprio devono essere stanziati per buttarci un po' di fumo negli occhi (panem et circences) perchè non usarli per la diffusione della banda larga (molto più versatile)?
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 11:33    Oggetto: Mea culpa Rispondi citando

Io non ho problemi a dire che avevo votato per Silvio, ingannato dalle promesse liberiste e infastidito dalla campagna di odio scagliata dalla sinistra.

Ora mi accorgo che era più liberista il governo sostenuto da Bertinotti, mentre la maggiore preoccupazione del centrodestra (oltre alle pirlate come questa) è istturire commissioni di inchiesta contro i "comunisti", possibilmente con testimoni prezzolati.

No voglio insistere oltre, visto che siamo in un sito di "notizie dall'Olimpo informatico", ma spero che le prossime europee puniscano con una salutare batosta chi fa politica in questo modo.
Top
vanz
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 15:03    Oggetto: Non senza il canone Rispondi citando

Può essere utile segnalare che per usufruire del bonus è necessario essere in regola col canone televisivo. Chi non pagasse il canone non potrà accedere ai contributi.

Grazie al contributo inoltre Fastweb fa un'offerta per gli utenti fibra, praticamente regalando il set-top box e affiancandogli 4 mesi di pacchetto sky a scelta gratis.
Top
v.rocchino
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 19:53    Oggetto: 150 € per la TV digitale ? Mai ! Rispondi citando

Se il Ns Silvio B. vuole rete 4 sulla Terra.. metta mano al portafogli e paghi di SUO L'INTERO COSTO DEL DECODER. Diversamente riterrei una truffa ai danni dello Stato l'operazione decoder.
V.Rocchino
Top
Enzo Rossi
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2004 21:42    Oggetto: videoregistrazione Rispondi

Vorrei sottolineare un fatto legato al digitale terrestre obbligatorio entro due anni:
con il decoder, non sarà più possibile programmare correttamente il videoregistratore per registrare un programma in nostra assenza.
Il motivo è che la selezione del canale deve essere fatta sul decoder e non sul videorecorder (dove si dovrà selezionare il canale AUX).
Non mi risulta che esistano videoregistratori con il decoder incorporato.
Allora come farò a registrarmi i Gran Premi di F1, accontentando la moglie che vuole che la porti sul lago ?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi