Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone, arriva l'opzione che disattiva il rallentamento delle vecchie batterie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2018 17:00    Oggetto: iPhone, arriva l'opzione che disattiva il rallentamento delle vecchie batterie Rispondi citando

Leggi l'articolo iPhone, arriva l'opzione che disattiva il rallentamento delle vecchie batterie
È in iOS 11.3.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2018 17:44    Oggetto: Rispondi citando

per quali iphone sarà presente questa opzione?
Top
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 08 Feb 2018 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente per quelli che possono effettuare l'aggiornamento a iOS 11.
Poi in teoria Apple potrebbe decidere di inserire la stessa funzione in versioni più vecchie di iOS, ma credo sia improbabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{bela sugosi}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2018 22:03    Oggetto: Rispondi citando

Che storture micidiali; batterie che non si possono cambiare.
E utenti che accettano questo.
E patch per ovviare al problema, e patch per ovviare alla patch, ripristinando il problema.
Mi vengono i brividi a pensare che ci sono milioni di persone che accettano tutto questo.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Feb 2018 19:27    Oggetto: Rispondi citando

In sostanza:
Ci hanno provato
Gli è andata male
Ci hanno fatto vedere quanto sono bravi e ligi

In ogni caso un altra figura di palta della quale ai fanboy non può fregare di meno... che bel mondo. Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
{opus}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2018 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace di essere uno di quelli che contribuisce a farti venire i brividi, ma tutto ciò che chiedo è di avere un device che quando occorre funzione senza troppe pippe... Son passato alla mela proprio perchè stanco di dover cercare tra mille forum la soluzione ad un telefono che va in blocco per mille motivi. Certo sono conscio di essere entrato i un mercato piuttosto blindato su se stesso, ma per lo meno quando devo lavorare non mi incavolo per mancati funzionamenti di un aggeggio altamente versatile e performante al punto di impallarsi dopo i primi quattro o cinque aggiornamenti perchè l'hardware non supporta le megaprestazioni richieste dai nuovi software...
felicemente plagiato da qualcosa che funziona.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Feb 2018 16:06    Oggetto: Rispondi

@opus

Non capisco a chi ti riferisci quando scrivi:
Citazione:
Mi spiace di essere uno di quelli che contribuisce a farti venire i brividi,[...]

In ogni caso vorrei segnalarti che io non ho mai usato uno smartphone Apple ma uso smartphone Android da quando uscì il Motorola Milestone - quindi fine 2009 - e non ho mai avuto problemi di blocchi anomali e, di conseguenza, non ho mai avuto la necessità di spulciare fra i vari forum alla ricerca di soluzioni per problemi che non ho mai avuto.
Certamente dopo qualche anno anche uno smartphone Android, alla pari di quelli Apple, comincia a denotare cali di performance dovuti agli aggiornamenti e alla vecchiaia ma, ribadisco, non ho mai avuto blocchi improvvisi ed inspiegabili e credo di aver dovuto ricorrere al riavvio in tutto duo o tre volte su un Samsung SIII poco prima della sua dipartita.

Anch'io mi ritengo quindi felice possessore di qualcosa che funziona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi