Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Debian e Kali Linux ora girano dentro Windows 10
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mar 2018 02:11    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79 libera di non seguirmi, però perchè continui a seguirmi? Io sono qui per rimanerci e non me ne frega assolutamente nulla se la cosa ti irrita in qualche modo. Anzi io mi vergognerei ad usare APPLE COMPUTER CUPERTINO MAC OS X DAL MOMENTO CHE SFRUTTA PERSONALE CINESE PER LA COSTRUZIONE DI MACINTOSH ED IPHONES, NON DA MENO ACER, AMAZON,HP CHE SI SERVONO TUTTI DA FOXCONN DOVE TRA L'ALTRO C'È SFRUTTAMENTO SESSUALE. MICROSOFT ANCHE LEI AL CENTRO DI INDAGINI DI SFRUTTANENTO SESSUALE. BELLA ROBA, MA I DIRITTI UMANI QUESTE CORPORAZIONI DI MERDA SANNO COSA SONO? IO SEGUO LA FREE SOFTWARE FOUNDATION.INC link saluti paolo del bene
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mar 2018 02:35    Oggetto: Rispondi citando

il giorno che cesco67 utilizzerà nome e cognome, avrà la giusta considerazione.

Ancora menate da parte sua in ambito Free Software.


A) cosa dicono i termini di licenza della GNU GENERAL PUBLIC LICENSE?

B) ammesso e non concesso che un software non c'è ha problemi a crearlo? Se si, chieda a terzi di farlo.

Lei inizi a documentarsi che ci farebbe più bella figura link

Eviti di parlare di ciò che non conosce, le brutte figure le sta collezionando una dietro l'altra perchè non si documenta e vuole continuare a parlare di Free Software, e lei non legge nemmeno un rigo di quel che scrivo. Eviti dunque di farmi perder tempo, perchè d'ora in avanti lo monetizzerò, 1.16 EURO al minuto.
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12232

MessaggioInviato: 18 Mar 2018 23:24    Oggetto: Rispondi citando

{Paolo Del Bene} ha scritto:
@Maary79 libera di non seguirmi, però perchè continui a seguirmi? Io sono qui per rimanerci e non me ne frega assolutamente nulla se la cosa ti irrita in qualche modo.


Ce ne vuole per irritarmi... Laughing
Per me puoi postare quello che vuoi, tanto è inutile spiegare, non senti ragioni.
E non ti fare viaggi...io non ti seguo! Cool
Il fatto che vengano approvati alcuni tuoi messaggi non significa approvazione.
Evita OT e flame. Almeno dacci una pausa... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 19 Mar 2018 14:02    Oggetto: Rispondi

{Paolo Del Bene} ha scritto:
il giorno che cesco67 utilizzerà nome e cognome, avrà la giusta considerazione.

Se non ti sta bene l'utilizzo di nickname è un problema tuo, e l'ultima delle mie preoccupazioni della vita (reale e virtuale) è sapere come sono considerato



{Paolo Del Bene} ha scritto:
Ancora menate da parte sua in ambito Free Software.

Per cortesia mi fai notare dove ho fatto menate sul free software? E dove ho scritto che il free software non è di qualità?



{Paolo Del Bene} ha scritto:
A) cosa dicono i termini di licenza della GNU GENERAL PUBLIC LICENSE?

Non ne ho idea e non me ne frega nulla, e vivo benissimo ugualmente



{Paolo Del Bene} ha scritto:
B) ammesso e non concesso che un software non c'è ha problemi a crearlo? Se si, chieda a terzi di farlo.

Anche ammesso di trovare un'azienda in grado di creare i sw che utilizzo al lavoro, cosa ci guadagno? Diciamo, invece che ho un'idea di quello che spenderei: solo per l'acquisto dei materiali su cui testarlo si parla di decine/centinaia di migliaia di euro (senza contare che escono nuovi prodotti regolarmente, ed occorrerebbe acquistarli tutti per verificare il corretto funzionamento); poi se consideri che i sw che uso richiedono anni di sviluppo di team da almeno 30-40 persone, il totale che andrei a pagare non mi sembra una passeggiata. E questo sarebbe il problema minore! Gli apparecchi industriali che utilizzo, svolgono anche funzioni di sicurezza per le persone: si tratta di sicurezza fisica, nel senso che in caso di bug del compilatore potrebbero accadere infortuni sul lavoro anche molto gravi (dall'invalidità permanente alla morte). I sw che uso sono testati pesantemente simulando le più svariate condizioni reali di utilizzo e validati da enti nazionali/europei, e si parla di mesi di tempo




{Paolo Del Bene} ha scritto:
Lei inizi a documentarsi che ci farebbe più bella figura link

Se ci fosse qualcosa in italiano potrei anche leggere, ma purtroppo non conosco l'inglese e spesso le traduzioni di Google lasciano a desiderare



{Paolo Del Bene} ha scritto:
Eviti di parlare di ciò che non conosce, le brutte figure le sta collezionando una dietro l'altra perchè non si documenta e vuole continuare a parlare di Free Software, e lei non legge nemmeno un rigo di quel che scrivo.

Veramente è Lei che vuole parlare di free software sempre e comunque; io ho solo fatto notare che per il mio lavoro non ci sono alternative, e Le ho anche chiesto, nel caso esistessero, di indicarmele.
Edit
Anche tu, prima di scrivere su cose che non conosci (apparecchiature/impianti industriali) faresti bene ad informarti, è un campo vasto e zeppo di normative da rispettare



{Paolo Del Bene} ha scritto:
Eviti dunque di farmi perder tempo, perchè d'ora in avanti lo monetizzerò, 1.16 EURO al minuto.

Ti lamenti che le aziende vogliono profitti, ma vedo che tu non sei da meno! Oltretutto nessuno ti obbliga a postare nulla, anzi...


P.s.
Inutile replicare perché A) siamo abbondantemente OT, e B) nessuno ti pagherà la fattura...


Edit
P.s.2
Per me è l'ultimo post sull'argomento in questo thread
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi