Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pagare per Facebook? Il sondaggio di Mozilla svela le intenzioni degli utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mag 2018 09:00    Oggetto: Pagare per Facebook? Il sondaggio di Mozilla svela le intenzioni degli utenti Rispondi citando

Leggi l'articolo Pagare per Facebook? Il sondaggio di Mozilla svela le intenzioni degli utenti
Tutti sono preoccupati per la privacy, ma pochi agiscono davvero.


 

 

Segnala un refuso
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 12 Mag 2018 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
solo l'11,43% sarebbe disposto a sborsare una cifra (fino a un massimo di 10 dollari al mese). Un ulteriore 1% pagherebbe anche di più, ma il 62,84% la risposta alla domanda è un secco «No». Il restante 34,68%, infine, è indeciso

I conti non tornano (o non ho capito i dati): 11.43+1+62.84+34.68 = 109.95


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 12 Mag 2018 13:42    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
I conti non tornano (o non ho capito i dati): 11.43+1+62.84+34.68 = 109.95


No, no. Hai capito e visto che la matematica non è una opione... il sondaggio di Mozilla pare un grandissimo fake.

Comunque non c'era bisogno si scomodasse la Mozilla Foundation, lo avevo già scritto io in un commento a questo articolo che la gente non è disposta a pagare m...a Very Happy



Ciao Ciao Zuccheroberg! Da Paperone a Peperone (rosso per la rabbia) Laughing



E gli si legge pure in faccia che si sta c...ndo sotto Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 12 Mag 2018 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Dopo anni di resistenze anch'io mi sono iscritto a Facebbok, i miei dati sono esatti, per il privato non vi è nessuna mia foto nè dei miei familiari, dei miei interessi sono iscritto a vari gruppi di mercatini vicini perchè vi sono cose interessanti magari dietro la porta che possa servire, ed anchio ogni tanto metto qualcosa in vendita, qualche preferenza a qualche gruppo politico, ma non ci perdo il sonno, questi sono i miei dati sensibili che puo' vendere un po' come fa google analytics e se mi permettere di dire la totale incoerenza di questi peseudo raccoglitori, ad esempio dovevo comprare un Boiler, non sapendo il costo attuale faccio una ricerca per sapermi regolare sul costo, ebbene sono giorni che mi appaiono pubblicità di vari Scaldabagni in tutti i formati, oppure sono un appassionato di moto specie quelle d'epoca faccio un paio di ricerche e tacchete riecco pubblicità del cavolo con le moto del desiderio, Si confesso piacerebbe comprare determinate cose, ma bisogna che si abbiano almeno una delle 2 condizioni o entrambe, la prima è buttare soldi, la seconda averceli per fare determinate sciocchezze, ebbene mai in nessun caso ho quelle 2 condizioni necessarie, quando le avro' sapro' far felici tante pubblicità invadenti di Google, di Amazon ed anche di Facebook, per il momento per me possono anche chiudere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ziomik
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/07/10 10:26
Messaggi: 199

MessaggioInviato: 13 Mag 2018 07:47    Oggetto: Rispondi citando

Pensate che io pagherie per NON usarlo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Mag 2018 17:42    Oggetto: Rispondi

Io non ce l'ho e non lo voglio neanche gratis... figurarsi a pagamento. Rolling Eyes

p.s. Bella ziomik... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi