Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple prepara tre nuovi iPhone per l'autunno, ma le vendite languono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2018 16:00    Oggetto: Apple prepara tre nuovi iPhone per l'autunno, ma le vendite languono Rispondi citando

Leggi l'articolo Apple prepara tre nuovi iPhone per l'autunno, ma le vendite languono



 

 

Segnala un refuso
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Mag 2018 10:41    Oggetto: Rispondi

Noooooooooooo, non ci credo, i fanboy di Apple sono in grado di fare qualche ragionamento basilare come il rapporto fra la durata ed il costo dei loro begli oggettini iper trendy? Shocked

Scherzi a parte credo che la tendenza alla saturazione di un mercato sia fisiologica ma, con i numeri citati, io non parlerei di saturazione ma solo di lieve flessione probabilmente dovuta ad alcune mosse non proprio felici di Apple (antennagate, iperflessibilità, sintomi di obsolescenza programmata per citarne alcune) che negli ultimi anni qualche strascico lo hanno certo lasciato in molti clienti e al fatto che, come citato nell'articolo, le ultime novità non hanno proprio sfondato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi