Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si dichiara colpevole l'uomo che piratò Deadpool su Facebook in cerca di popolarità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2018 13:00    Oggetto: Si dichiara colpevole l'uomo che piratò Deadpool su Facebook in cerca di popolarità Rispondi citando

Leggi l'articolo Si dichiara colpevole l'uomo che piratò Deadpool su Facebook in cerca di popolarità
Ottenne oltre sei milioni di visitatori, tra cui l'FBI.


 

 

Segnala un refuso
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 23 Mag 2018 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ottenne oltre sei milioni di visitatori, tra cui l'FBI

Carino come sottotitolo.

Il carcere comunque e' eccessivo per questo genere di reati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 23 Mag 2018 15:24    Oggetto: Rispondi citando

io ho visto soli il Trailer, a mio parere film scarso, attore idem, dialoghi penosi, trama da carta straccia etc etc, quello che mi soprende di piu' invece è che ha avuto 6 milioni di visite un film cosi'...... cio' denota l'elevata cultura sia delle persone che fanno questo tipo di film, come anche coloro che lo vedono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Casper71
Eroe
Eroe


Registrato: 26/09/11 10:16
Messaggi: 59

MessaggioInviato: 23 Mag 2018 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Giudicare un film solo dal trailer è un po' da superficiali ma comunque soggettivo, giudicare il livello di cultura di chi può aver apprezzato il film, vedendolo per intero, denota una probabile ottusità del giudicante...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Mag 2018 10:52    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
Citazione:
Ottenne oltre sei milioni di visitatori, tra cui l'FBI

Carino come sottotitolo.

Il carcere comunque e' eccessivo per questo genere di reati.

Sono d'accordo ma negli USA quando tocchi gli interessi economici dei potenti - o quando i potenti ritengono che tu gli abbia toccato degli interessi economici - vieni punito peggio che se uccidi un poveraccio che ruba qualcosa da mangiare per sfamarsi. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 27 Mag 2018 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Casper71 ha scritto:
vedendolo per intero, denota una probabile ottusità del giudicante...
io ho definito una platea indefinita di persone in un certo modo, magari giudicandola male ma indefinita, lei invece ha riservato l'unico insulto gratuito esclusivamente a me!! comunque vedere un "supereroe" sboccato e ciarlone non è nei miei piani vederlo neanche gratis, non ho visto neanche gli altri film di super eroi, tipo Avangers, Iron Man etc, etc, ma su questi non mi posso esprimere visto che hanno fatto parte delle mie letture giovanili, si queste mi facevano sognare e in qualche modo illudermi che qualcuno ci possa salvare, ma ero giovane e di certo se c'era Deadpool non lo avrei comprato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Casper71
Eroe
Eroe


Registrato: 26/09/11 10:16
Messaggi: 59

MessaggioInviato: 29 Mag 2018 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se io fossi pugliese, per dire, e tu dicessi che tutti i pugliesi hanno un basso livello culturale capisci che potrei non gradire. La platea indefinita di cui parli è invece ben circoscritta all'insieme di persone che hanno visto il film, quindi con una caratteristica (o colpa) ben precisa, senza voler allargare il bacino a tutti quelli che il film lo hanno visto pagando un biglietto o un abbonamento a qualche piattaforma in streaming. Non ti sei chiesto se queste persone abbiano apprezzato o meno il film, o vi abbiano trovato dei contenuti interessanti a livello tecnico, di trama o altro; non hai intavolato una confronto costruttivo, hai semplicemente stabilito che fossero tutte culturalmente limitate, senza dubbio alcuno.

Io continuo a vederci una "probabile" ottusità, che non vuol essere un'offesa e non è comunque un giudizio perentorio e definitivo. Apprezzo che nel secondo commento tu abbia spiegato meglio il tuo punto di vista, ammettendo di non conoscere il genere per ignoranza, nel senso di persona che non ha sufficienti elementi per giudicare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 29 Mag 2018 18:28    Oggetto: Rispondi citando

la curiosità ha prevalso, ho cercato fra i miei conoscenti il figlio prodigo che avesse il DVD, ebbene visione ed avanzamento veloce nelle varie scene di un tizio che ha dei tumori mortali che con la tortura diventa un XMAN certo c'è molta fantasia da parte della Marvel, una donna, e un paio di Xman sconosciuti, il cattivo di sempre, finale scontato, mi devo ricredere le mie valutazioni sono state sbagliate, è ancor peggio di quel che pensavo comunque un super eroe che puo' piacer ad una generazione in cerca di se stessi di un modello e che prende come riferimento questi "eroi" e personaggi come "Young Signorino - Mmh ha ha ha" e cose del genere, per fortuna vi sono i fessi (i genitori, i nonni che sganciano i soldi) e che permettono tutto questo, siamo figli del consumismo e dell'azzeramento di valori sbiaditi di un epoca passata perduta per sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 30 Mag 2018 04:11    Oggetto: Rispondi citando

Casper71 ha scritto:
Beh, se io fossi pugliese,------ hai semplicemente stabilito che fossero tutte culturalmente limitate, senza dubbio alcuno.
Io continuo a vederci una "probabile"

bhe! non mi sono limitato alla puglia come sede geografica ma comprende il globo e nel contesto solo le persone che lo hanno visto (adesso anche io per curiosità e conferma di cio' che ho asserito) per quanto riguarda l'ignoranza in genere tutti piu' o meno siamo ignoranti in molti argomenti altrimenti esisterebbero solo persone che sanno tutto, comunque la mia opinione non cambia su quel film, ho solo menzionato quello perchè in USA hanno beccato quella persona e l'hanno condannata per un film a mio giudizio di bassi contenuti, se dovessi giudicare i film proiettati nelle sale italiane allora stilerei una classifica al primo posto nel podio metterei i Cinepanettoni, poi molti altri a seguire, nel rispetto di quella scaletta Deadpool è molto giu' in classifica, se dovessi giudicare le persone che vanno a vedere questi film allora non finirei piu', mi metterei a costruire un arca e salvare coppie di animali per ogni specie. comunque visto che siano in argomento Ti auguro di sentire tutta la Divina Commedia letta da Luca Giurato
Top
Profilo Invia messaggio privato
jeffreyjayala
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/08/18 09:16
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 23 Ago 2018 09:18    Oggetto: Rispondi

Judging a film only from the trailer is a bit 'superficial but subjective, judging the level of culture of those who may have enjoyed the film, seeing it in full, denotes a probable dullness of the judge ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi