Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Android, come scoprire le app ficcanaso o prosciugabatteria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Apr 2014 07:50    Oggetto: Android, come scoprire le app ficcanaso o prosciugabatteria Rispondi citando

Leggi l'articolo Android, come scoprire le app ficcanaso o prosciugabatteria
Se la batteria del tablet o del telefonino non dura più come una volta, potrebbe essere colpa di un'app.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
bstucc
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/07 15:24
Messaggi: 156

MessaggioInviato: 03 Apr 2014 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Un'App per controllare altre App. Paranoia. Ma il vero baco di Android è Android, e il suo inesistente "memory management".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 03 Apr 2014 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Ottima segnalazione! Smile Istallerò questa app, visto l'andamento di Android...ultimamente qualsiasi app o giochino che scarico include banner di ogni tipo, si spostano pure, con la speranza che per sbaglio ci premi il dito contro, alcune hanno una bustina che compare (questo me l'ha detto una mia amica) con un numerino sopra, che ti sembra che ti sia arrivato un messaggio...invece se lo tocchi ti abboni all'istante a qualche servizio in abbonamento. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ranx}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Apr 2014 17:40    Oggetto: Rispondi citando

non sarebbe più semplice leggere le autorizzazioni richieste al momento dell'installazione? ...ed evitare di installare un'applicazione troppo impicciona?
Top
Il Castiglio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/12/09 16:32
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 03 Apr 2014 19:13    Oggetto: Rispondi citando

bstucc ha scritto:
Un'App per controllare altre App. Paranoia...

Anche un Antivirus è un'App che ne controlla altre, tu ce l'hai nel PC ? ... allora sei paranoico Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Apr 2014 18:31    Oggetto: Rispondi citando

{ranx} ha scritto:
non sarebbe più semplice leggere le autorizzazioni richieste al momento dell'installazione? ...ed evitare di installare un'applicazione troppo impicciona?

Quoto!

Come sempre accendere il cervello ed utilizzarlo si rivela di un'utilità sorprendente in tanti casi! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{giuseppe57}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Giu 2018 19:35    Oggetto: Rispondi

ma perchè alcuni sentono il bisogno di spararle davvero grosse? tutti cloni del pagliaccio toscano?????? io ho SEMPLICEMENTE app dopo app scaricata, dall'elenco appunto delle app scaricate e installate di google play, tolto la spunta dalla voce " aggiornamenti automatici", e dopo da Impostazioni>Gestione Applicazioni ho tolto tutte le possibilità automatiche ad ogni applicazione, come ad esempio l'accesso alla rubrica personale, al telefono piuttosto che alla memoria ecc...TUTTO ! ovviamente ogni tot giorni si presenta un avviso che dice " 16 applicazioni ( nel mio caso 16 ma ognuno ne avrà quantità diverse ) aono in attesa di aggiornamenti"....a questo punto cancello l'avviso e per altri tot giorni nessun problema di spie o memoria divorata o telefonate segrete o altre cagate ! capito? ora scatenatevi pure intanto io ho risolto.....ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi