Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Intel, il CEO si dimette. Ma non per i motivi che ci si aspetterebbe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2018 13:37    Oggetto: Intel, il CEO si dimette. Ma non per i motivi che ci si aspetterebbe Rispondi citando

Leggi l'articolo Intel, il CEO si dimette. Ma non per i motivi che ci si aspetterebbe



 

 

Segnala un refuso
Top
{new jersey}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2018 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Ho lavorato qualche anno in una grande società di telecomunicazioni e devo dire che quando me ne sono andato ho tirato un sospiro di sollievo.
Il lavaggio del cervello che ti fanno, direttamente e indirettamente è qualcosa di incredibile.
Ho una sola vita (per quanto ne so, perlomeno....) e me la voglio gestire come voglio, non che per guadagnare quattro soldi devo diventare una specie di massificato con pensieri "allineati"...
Intel è un'azienda molto discutibile come etica, e questa ipocrisia è nauseante.
Solidarizzo con il manager, aldilà delle sue responsabilità nella gestione delle ultime "scoperte" di falle pluriennali...
Top
utontello
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 30/10/08 17:20
Messaggi: 161
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 25 Giu 2018 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbero esserci leggi che vietano certe norme aziendali, credo, e se non ci sono andrebbero emanate.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{MArcoa}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2018 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Mi consola il fatto di sapere che in italia regole che vietano di avere relazioni sul posto di lavoro siano totalmente illegali
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 30 Giu 2018 13:07    Oggetto: Rispondi

Mi sembra che chi crea queste regole in Intel possa essere definito sociopatico, non solo si parla di proibizione di avere relazioni ma, cito dall'articolo - esiste una clausola di non fraternizzazione - che, se interpreto correttamente, significa che nemmeno si possono creare rapporti di amicizia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi