Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Suggerimenti] Dov'e' finito il mio post?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 08:03    Oggetto: [Suggerimenti] Dov'e' finito il mio post? Rispondi citando

Se improvvisamente vi capita di non trovare piu' un post o un thread che avevate aperto o che stavate seguendo, significa che e' stato spostato in un forum ritenuto piu' opportuno dallo staff della moderazione.
Tali spostamenti avvengono, oltre che per gli argomenti palesemente nel forum sbagliato, anche nei casi nei quali la discussione finisca su argomenti diversi da quello iniziale: se un problema di Windows e' riconducibile alla presenza di un virus, la discussione verra' spostata in Sicurezza e Privacy, ad esempio.
Se vi siete segnati il link della discussione questi spostamenti non vi daranno alcun problema, tale link infatti non varia al variare del forum.
In alternativa , cliccando in alto a destra sulla scritta "Leggi tutti i tuoi messaggi" ( o qua) otterrete la lista di tutti i vostri messaggi in ordine cronologico; oppure potete seguire i consigli di questa discussione , o usare il motore di ricerca interno, o chiedere aiuto in questo forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 20:38    Oggetto: Re: [Suggerimenti] Dov'e' finito il mio post? Rispondi citando

Gateo ha scritto:
cliccando in alto a destra sulla scritta "Leggi tutti i tuoi messaggi" ( o qua) otterrete la lista di tutti i vostri messaggi in ordine cronologico

Ma perché se visualizzo tutti i miei mesaggi (seguendo l'una o l'altra strada indicata) ne vengono visualizzati solamente 324 anziché 900 e passa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Ago 2007 07:57    Oggetto: Rispondi citando

Vedere anche Dove sono le risposte ai miei messaggi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
marshall30
Spammer *
Spammer *


Registrato: 24/06/18 09:35
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 24 Giu 2018 10:18    Oggetto: Rispondi citando

merci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marshall30
Spammer *
Spammer *


Registrato: 24/06/18 09:35
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 24 Giu 2018 10:19    Oggetto: Rispondi

Mercoooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi