Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Skype si rinnova: arrivano la registrazione delle chiamate e le notifiche di lettura
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2018 15:55    Oggetto: Skype si rinnova: arrivano la registrazione delle chiamate e le notifiche di lettura Rispondi citando

Leggi l'articolo Skype si rinnova: arrivano la registrazione delle chiamate e le notifiche di lettura



 

 

Segnala un refuso
Top
Eutropia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 31/01/11 13:15
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 18 Lug 2018 05:42    Oggetto: Rispondi citando

Ho sepre usato Linux come S.O. Prima che Skype passasse a Microsoft funzionava alla grande. Con il passaggio a Microsoft sono incominciati i primi problemi, per esempio non si poteva più fare videoconferenze multiple, non venivano rilasciati aggiornamenti nemmeno quelli di sicurezza, anzi, la nuova versione di Skype for Linux ha buttato fuori i PC con architettura 32bit, non solo non è installabile, ma se non aggiorno sono tagliato fuori. Avevo un cordless vendutomi da Skype che ho dovuto buttare perché non più supportato. Adesso mi vengono fuori nuove versioni con tantissime funzioni che non servono a quasi nessuno. Tutto questo dimostra che Microsoft gioca sporco!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2018 10:06    Oggetto: Rispondi citando

@Eutropia
Lungi da me voler difendere M$, saresti proprio fuori strada a pensarlo! Il tuo commento però mi pare eccessivo:
"Tutto questo dimostra che Microsoft gioca sporco!".
Il tempo degli apparecchi "stupidi" che duravano come la nostra vita, con gli apparecchi "intelligenti" che richiedono Sistemi Operativi, aggiornamenti, nuove funzionalità è finito. Qual'è la durata media dei cellulari che usi?
Parlando di Linux, quanto supportano le versioni di Ubuntu? Quelle normali se non sbaglio 18 mesi. Solo le LTS 5 anni (e comunque se hai HW particolare probabilmente ti attacchi, pure con i driver per certe stampanti per dire). Dura di più il supporto di Windows! Ed io uso entrambi i SO, anzi, preferirei Linux, peccato che quando ho tentato di sostituire Win7 con Ubuntu sul mio gioiellino notebook piccolino da 700 euro, è quasi tutto a posto, Wi-Fi ok ma non c'è verso di collegarsi ad Internet (il discorso è lungo, non è il caso di tentare qui di risolverlo).
Gli aggiornamenti di sicurezza non li rilascia nemmeno per dire Huawei sui suoi cellulari base (e chissà se anche su quelli di mezzo), nel mio caso avevo un Android 4.2. dove non hanno sistemato una vulnerabilità signficativa. Saluti
Top
Eutropia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 31/01/11 13:15
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 20 Lug 2018 05:25    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente preferisco gli apparecchi "stupidi" che fanno esattamente quello che vuoi agli apparecchi "intelligenti" che fanno solo quello che vogliono loro e ti inondano di inutilità. Per quanto riguarda Linux, installo solo ciò che mi serve e cerco di mantenere in vita le vecchie versioni LTS il più possibile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Lug 2018 09:00    Oggetto: Rispondi

un grande difetto di questa nuova versione è l'impossibilità di condivisione schermo in fullscreen.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi