Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{ciccio88it} Ospite
|
Inviato: 12 Ott 2018 16:56 Oggetto: |
|
|
Confermo che su PC HP la soluzione proposta qui sopra funziona!
Grazie mille!!! |
|
Top |
|
|
{oxfoam} Ospite
|
Inviato: 13 Ott 2018 11:48 Oggetto: |
|
|
Un delirio questo SO.... |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Ott 2018 17:50 Oggetto: |
|
|
W10: al confronto sVista era un signor SO a giudicare dalla quantità di bug che saltano fuori in continuazione ed aumentano ad ogni nuovo aggiornamento... |
|
Top |
|
|
Ramon Semidio
Registrato: 07/07/06 00:50 Messaggi: 342
|
Inviato: 15 Ott 2018 21:27 Oggetto: |
|
|
I programmatori della Microsoft hanno confuso l'October Update con l'Oktober Fest; solo che al posto della birra c'era il vino. |
|
Top |
|
|
{osfor} Ospite
|
Inviato: 19 Ott 2018 09:30 Oggetto: |
|
|
@Ramon :-))
TRIPLETE!!! Ho un notebook "importante" comprato a maggio che ancora non ho messo in uso (lo so, sono un caso a parte...).
A giugno c'era stato il problema con degli SSD di Intel. Io ho SSD + HD, non so se fosse Intel ma ho detto "aspettiamo un po'". Poi ho avuto da fare ed ho rimandato la messa in uso.
Arriva "l'October Fest" ed esce fuori il problema col rollup.. e due. Vabbè, il notebook l'ho solo tirato fuori per essere sicuro che nella scatola ci fosse... non si sa mai.
Ora questo eventuale problema con gli HP. Il mio notebook è HP... :-))
Ora ormai dovrei metterlo in uso. Speriamo bene..
Dovrei offrirmi come tester alla M$ (oltretutto i miei colleghi di lavoro mi chiamano "tu le vedi tutte", effettivamente ho un occhio che vedo ogni magagna. Potrei farne un lavoro...). Bye |
|
Top |
|
|
|