Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il primo ibrido smartphone-tablet che si piega davvero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Nov 2018 14:30    Oggetto: Il primo ibrido smartphone-tablet che si piega davvero Rispondi citando

Leggi l'articolo Il primo ibrido smartphone-tablet che si piega davvero
Royole batte Samsung sul tempo.


 

 

Segnala un refuso
Top
{giampi}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Nov 2018 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Mah, 'invaderanno il mercato' mi sembra una previsione esagerata.
E' senz'altro interessante avere un oggetto che non ha uno schermo lilipuziano e che in questo è come un tablet, tuttavia lo spessore da piegato è davvero eccessivo per le tasche dei pantaloni o della giacca, mentre entra bene in una borsetta (ma lì ci sta di tutto...).
Secondo me è una tecnologia che può essere usata in altri settori, come l'arredamento, il ssanitario/industriale e poco altro.
Almeno fino a che gli occhiali a realtà aumentata non sarano una realtà comune e rimpiazzeranno finalmente queste forzature tecnologiche.
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2018 15:09    Oggetto: Rispondi citando

E' il tipo di prodotto che ho varie volte auspicato in miei post qui, dimensione piegato da smartphone (da poter mettere anche in tasca, nel taschino camicia ecc.) e aperto ampio schermo stile tablet.
Non concordo con @giampi. Probabilmente questo prodotto non è adeguato ad essere di vasto mercato, ma il concetto è quello e con lo sviluppo tecnologico di certo arriveranno prodotti più sottili. Ed a prezzi abbordabili. Io sono un pendolare e trafficare con uno smartphone è tutt'altra cosa da avere a disposizione uno schermo da tablet. Certo, a livello consumer direi che ancora un paio d'anni toccherà attendere, ma almeno vedo qualcosa di concreto nella direzione che attendevo.
Top
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 10 Nov 2018 09:51    Oggetto: Rispondi citando

Lo smartphone con display grande e dimensioni contenute e' il sogno di tutti.
Ma questo soddisfa solo uno dei due requisiti.


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Nov 2018 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che sul tema affidabilità credo che il futuro sia ancora tutto da scrivere per questi oggetti, mi sento di condividere le considerazioni di chi mi ha preceduto sulle dimensioni non proprio tascabili dell'oggetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 17 Nov 2018 11:40    Oggetto: Rispondi

ma basta con sti smartphone... anche i più piccoli sono grossi, scomodi e la batteria non dura.. ridatemi quei bei dual band con forme ergonomiche, che stavano comodi in tasca e con la batteria che minimo faceva due o tre giorni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi