Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Costanzo e le attese di Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 08:16    Oggetto: Sbrodolamenti... Rispondi citando

Negli ultimi tempi, ho notato che Costanzo, che personalmente non posso sopportare, fatica a parlare (età? demenza senile?), biascicando e sbrodolando concetti dello stesso penoso qualunquismo che stigmatizzava anni fa durante il suo circo/show.

Mi chiedo, ai soli fini del servizio... Si capirà quello che dice Costanzo nella cornetta del telefono?!?
Top
MAX
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 09:09    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Davide
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 10:00    Oggetto: Adesso Basta.... Rispondi citando

Non è possibile,
stà diventanto onnipresente ed insopportabile...
Non ce la facciamo più a vedere le solite facce in Tv e sentire sempre le stesse cose dette per di più in malo modo dal grassottello.
Tutti gli invitati ai suoi spettacoli si prostrano ai suoi piedi pur di continuare a lavorare e chi non è della sua stessa opinione avrà serie difficoltà a continuare il suo "lavoro" (sempre che qualcuno lavori realmente).
Riesce a far diventare famose persone come Tina, Costantino e Alessandra propinandoci continuamente le loro storie e vicessitudini sentimentali... come se a noi ce ne fregasse qualcosa...
Non ce la facciamo più... è ora di smetterla.
Top
Giuliano
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 10:33    Oggetto: L'esibizione del mostro Rispondi citando

Ricordate i baracconi delle fiere, che si potevano visitare con cento lire e nei quali si esibivano donne con due teste o con la barba e uomini mostruosi? Costranzo come bellezza non scherza, potrebbe tranquillamente esibirsi, moglie a latere, in quelli stessi baracconi. La sua vita disperata è stato un continuo rincorrere un'affermazione che gli facesse dimendicare lo sgorbio che vedeva facendosi la barba. Non c'è nulla, nulla, in cui non si infili: suona il piffero, recita, scrive (male), parla, riparla, straparla, fa l'autore di commedie ed il direttorie di giornali falliti, il presentatore e l'autore televisivo, si intrufola nella politica contemporaneamente da destra e da sinistra, senza trascurare il centro. Una bulimia folle che lo ha portato a scassare l'anima degli italiani, anche di quelli che cercano disperatamente di evitarlo. L'unico che lo scaraventò fuori dal settimanale "Oggi", fu il direttore Occhipinti che scrisse un magistrale articolo per spiegare che, essendo iscritto Costanzo alla P2, aveva negato disperatamente che fosse vero, mentendo per non perdere il posto. Al contrario fece Gervaso che lo riconobbe subito e dette le dimissioni (nel suo caso non richieste). Occhipinti lodò Gervaso e cacciò di casa Costanzo, deprecando il suo comportamento. Ora Tronchetti lo schiaffa nella cornetta ed io passo definitivamente alla Wind. Con la speranza che non venga a rompere da quelle parti, il Costanzo costante ed insonne.
Top
lola
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 11:54    Oggetto: ma cos'è?uno scherzo??? Rispondi citando

Giuliano complimenti!!!

..quando ho visto il servizio al telegiornale e le loro facce marce (ma sbaglio o Laura Freddi è coinvolta pure lei?!)ho avuto l'ennesimo conato di vomito, effetto che mi perseguita ogni volta che per sbaglio incappo in uno dei loro disgustosi programmi,saltando da un canale all'altro.
Tralasciando le opinioni che ho di Costanzo, sua moglie, e i loro prodotti televisivi (sarei troppo volgare!)che in qualche misura toccano anche i telespettatori che li seguono assiduamente, non posso non esprimere il mio disgusto per questa novità!
Io, di mio,il popolare Maurizio lo odio, mi dà fastidio fisicamente, per quello che pensa, per quello che dice, per come lo dice (mentina permettendo!)ma soprattutto per l'arroganza che lo contraddistingue (è un vero dittatore catodico!)
E mi fa ancora più indignare che Telecom si serva di personaggi come lui, per servizi del tutto inutili!!!!Ma chi diavolo se ne frega della voce di quei due!!!!!E poi tutti quei soldi....che fatto gravoso!!Questo si chiamo assistenzialismo!Mafia!
Ma perchè il contribuente deve ingrassare ulteriormente quel losco individuo??
Che cosa ci dovremo aspettare di nuovo da Telecom?
Ma possibile che nessuno si possa opporre????
Porca miseria, io emigrooo!!!!!!!

Al cattivo gusto non c’è limite!Basta mi sento offesa come cittadina, italiana, europea e del mondo!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 14:45    Oggetto: Proposta a Zeusnews Rispondi citando

Sarebbe carino se la redazione volesse inoltrare questi commenti ai vertici Telecom. Uniti alle (immagino) numerose telefonate dello stesso tenore, chissà che non inducano qualche ripensamento.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 15:12    Oggetto: I Vertici telecom già ci leggono... Rispondi citando

Da quello che mi risulta siamo già nella rassegna stampa quotidiana del Gruppo Telecom Italia, quindi di per sè l'articolo è stato già letto, che poi possa importargli qualcosa è un altro paio di maniche.
Top
Sergio
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 15:40    Oggetto: Maurizio Costanzo con moglie ed "Amici" Rispondi citando

Basta, per favore..basta!! Non se ne può più, adesso anche dentro la cornetta del telefono, non bastava in TV a tutte le ore e relative repliche, adesso anche dentro la cornetta...oppure si tratta di an'abile trovata per far sì che la gente non chiami più il 187 ecc. risolvendo tutti i problemi che aspetterebbero a Telecom:diminuiscono le chiamate, si riducono i tempi di attesa.
Potrei suggerire di aggiungere anche la voce di Sgarbi..
Top
Michele
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2004 16:06    Oggetto: Certo che non siamo sicuri che la colpa è nostra.. Rispondi citando

ma caro blueseb (post 10)i programmi che non rendono in fatto di pubblicità (e quindi di denaro-multinazionali-politica-corruzione-mafia-banche-assicurazioni) vengono segati da tutti questi poteri su menzionati. (Non sono certo le annunziate e i cattanei che li segano o gli omologhi dell'altra parte). Se non servono ad imbrogliare la gente non servono e quindi vanno segati. Mica si sta a vedere se hanno un contenuto culturale degno di questa parola. Caro blueseb (preferirei un nome più italiano) se ultimamente si nascondono le fughe di spettatori televisivi è perchè fa comodo a quelli di cui sopra. E sai che se ne importano se il re è nudo? Quelli che contano sono i cortigiani (nudi o vestiti che siano).
Top
Ospite






MessaggioInviato: 29 Apr 2004 20:23    Oggetto: cara telecom ti scrivo.... Rispondi citando

per dirti un pò..
che purtroppo sono un tuo cliente =obbligato =ADSLMENTE parlando.....e se potessi ti manderei aff....lo :::::i tuoi disservizi sono oramai da guinness le tue trovate mirabolanti di sconti e di orari superconvenienti che più bianco non si può
le promesse da mille e una fregatura le bonazze che mi sbatti nei tuoi spot con il sorriso del telefonatelefonatelefonatelefonatelefonatelefona
e...sarete piùùùùcontenti
e per ora mi fermo ( il rigurgito incombe)ed ora anche l'accopiata costanzo&defilippi
NAAAAAA!!!! &&&&&&bbastaaaaa
Top
MAX
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2004 00:16    Oggetto: BASTAAAAAAAA Rispondi citando

Basta e troppo, non basta che la *** Maria de Filippi conduca 2000000 programmi che un conduttore normale non fa neppure in 2 anni di lavoro non basta che quando li gira va a buona domenica e fa il suo show non basta che contanzo monopolizzi e faccia scelte di marketing cattive per canale 5 (ma le fanno tutta la tv tipo iniziare una serie e sospenderla per chi sa quanto) ora vogliono monopolizzare anche il telefono dove non possiamo, cambiare ? se la telecom avesse quest'inventiva per i suoi prodotti, sarebbe la migliore al mondo senza inventarsi ste cavolatine, allora adesso che vogliono fare ? force il motere di ricerca amici-web ? o che altro si dessero una calmata e dessero + spazio sarebbe meglio molto... ma del resto vogliono latv tutta per loro,e la telecom preferisce la forma che alla qualità allora non si lamenti che molta gente l'abbandona se deve avere ad un costo alto servizzi del genere be....... non può lamentarsi.
Top
Angelo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2004 10:31    Oggetto: Costanzo interviene a togliere le bufole di Telec Rispondi citando

La stanchezza non e' nell'attesa di parlare con l'operatore del 187.Ha da un mese che mi hanno staccato ADSl flat,con la scusa che dovevano distillare la linea ISDN e fino ad oggi 30 la sola linea staccata è la ADSL.e tutti i giorni ricevo la notizia che lavorano nel disistallare la ISDN e perciò ha da un mese che non posso utilizzare la ADSL flat abilitata il 18/03/04.E' una vergogna.Quando la Telecom deve ricev ere i contributi dalla stato in un'ora attiva tutte le linee.Quando deve disistallare una liunea lascvia il cliente in asso togliendo pure quello che ha ottenuto per contratto e continua a pagare a vuoto.//
Top
Danilo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2004 10:56    Oggetto: Ma chi ha dato il potere a Costanzo? Rispondi citando

Il mio commento può sembrare poco pertinente con l'argomento trattato.
Si obbietta che,per non sorbire 24 ore al giorno Costanzo & Moglie, basta non sintonizzarsi sui loro programmi. Sacrosanto! Il dubbio che mi viene è questo: la continua guerra fra gestori a colpi di Auditel è reale? Mi spiego meglio: Qualcuno ha a casa sua il famigerato apparecchio Auditel? Io, in quarantadue anni di vita, non ne ho mai visto uno, e non conosco nessuno che lo abbia a casa, peggio, anche chi conosco (e sono tanti!), non conoscono nessun possessore ti tale apparecchio. Per questo che io credo che Rai, Canale5 ecc. si mettano a tavola insieme e inventino di sana pianta la guerra dei poveri a colpi di share. Così ci propinano programmi idioti dicendo che hanno un grande ascolto, e noi, credendoci, li guardiamo facendo il loro gioco. E così ci troviamo personaggi del calibro di Costanzo in mezzo ai piedi anche quando non li vogliamo.
Top
Anonimo Romagnolo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mag 2004 07:37    Oggetto: Primo Maggio festa del lavoro...... Rispondi citando

Ironia della sorte, oggi leggo l'articolo ed i commenti. E' festa e non ho voglia di incavolarmi, però fare alcuni brevi riflessioni è d'obbligo:
1) Se Costanzo (che comunque ammiro, pur con i suoi difetti) avesse devoluto i guadagni dell'operazione disco call center ai co.co.co che ci lavorano,avrebbe ottenuto: il consenso popolare che Lui brama, la consorte regina e tutta la corte da bravi cortigiani avrebbero fatto lo stesso, in oltre avrebbe dato un chiaro segnale politico sociale, avrebbe sputtanato i sindacati unitari (che hanno firmato e quindi accettato, il contratto di schiavismo dei lavoratori dei call center). Chiaramente, se ciò fosse avvenuto l'operazione disco d'attesa sarebbe stata censurata o peggio data ad altra voce (magari a Sgarbi e Lamalfa (partito della bellezza una contraddizione in termini, almeno ci fosse cicciolina tra i candidati).
2) Secondo me l'auditel non esiste........come la mafia, il lavoro nero, l'evasione fiscale.
3) Se qualche sindacalista, pappone, che fà la voce grossa coi piccoli imprenditori, e cala le braghe con i capitalisti ( vedi quanto suesposto)passa di quà e leggendo queste mie righe s'incazza, primo, sono contento, spero che gli venga un travaso di bile, secondo gli ricordo che essere comunisti, non vuol dire avere una tessera politica e sindacale, bastano i fatti e la coerenza.
4) Se siete veramente incazzati, và anche bene scrivere su zeus, ma bisogna anche darsi da fare......non pagate il canone Rai se non siete contenti dei programmi, e soprattutto non andate a votare alle prossime elezioni, astensionismo attivo.
5) Ultimo punto lo giuro....la mattina quando Vi alzate mettete le mutande di ghisa perchè l'ic......ta e sempre dietro l'angolo.
Un buon primo Maggio ( festa del lavoro) a tutti.
A.R.
Top
Torty
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2004 00:31    Oggetto: Costanzo e De Filippi? Rispondi citando

E chi cappero sono?
Ignorate gente, ignorate......
Top
Salamander
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2004 19:07    Oggetto: Anche il cane Rispondi citando

Anche il cane ha prestato la sua "voce", oltre a tanti altri artisti e VIP. Quale strano interesse vedi in questa operazione, in considerazione che il lato economico di questa operazione agevola organizzazioni come la Lega del Filo d'Oro alla quale vanno i compensi che questi personaggi avrebbero percepito ? Scusami ma questo tuo articolo sembra un semplice attacco a Costanzo e consorte, anziche un articolo. Preferisco che diano dei soldi a delle associazioni piuttosto che a delle agenzie pubblicitarie. L'avrebbero fatto comunque usando altra gente meno generosa. Business is Business.
Top
lola
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2004 11:10    Oggetto: addio telecom(a) Rispondi citando

c'è una sola cosa concreta da fare: disdire Telecom subito (chi il telefono, chi l'Adsl...)e smetterla di esserne schiavi!
Siamo tanti, no?Un colpetto lo subiranno!!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Ago 2004 14:55    Oggetto: Rispondi

Non va dimenticata la maleducazione e la presunzione con cui non di rado allo spettatore tocca di veder trattare gli ospiti dei suoi programmi, vergognandosene in prima persona, e non potendo non notare che invece un'altra serie di ospiti rappresenta la schiera dei fedeli, di coloro che intrattengono rapporti di usuale e consuetudinaria subordinazione con il conduttore.
In modo anomalo per un talk show essi sono pertanto sempre gli stessi, fino alla nausea, probabilmente perchè si tratta di quelli sopravvissuti ad una selezione automatica basata sullo stomaco con cui sono riusciti a sopportare tale trattamento.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi