Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10, ecco l'aggiornamento di maggio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2019 14:49    Oggetto: Windows 10, ecco l'aggiornamento di maggio Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 10, ecco l'aggiornamento di maggio



 

 

Segnala un refuso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2019 20:28    Oggetto: Rispondi citando

M$ si sta tutelando legalmente: vi obbligo ad aggiornare il sitema, pena la cessazione del supporto, nel frattempo siete voi utonti ad assumervi la responsabilità di scaricarlo e installarlo.
Il monopolista esprime tutta la sua autorità.
Addirittura M$ ha creato un documento con tutte le possibili difficoltà post-installazione: il trionfo del paradosso: l'utonto al servizio del fornitore.
Posso dire con certezza che sarò fra gli ultimi ad aggiornare il mio sistema, che comunque uso poco, visto che ormai da anni sono passato a Mint e uso Win solo per questioni di compatibilità.
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mag 2019 11:18    Oggetto: Rispondi citando

@ospite
"Posso dire con certezza che sarò fra gli ultimi ad aggiornare il mio sistema, che comunque uso poco, visto che ormai da anni sono passato a Mint e uso Win solo per questioni di compatibilità".
Concordo in tutto. Sarebbe anche la mia strategia se non fosse che ho avuto alcuni problemi ad installare Linux sui miei precedenti notebook, ma comunque il risultato a cui voglio arrivare è di avere il PC principale con Linux, pur mantenendone un secondo con Windows perché purtroppo per lo stesso problema di compatibilità non posso farne a meno (e non mi fido a gestire la cosa tramite dualboot, meglio un PC per ogni SO)
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Mag 2019 17:35    Oggetto: Rispondi

Citazione:
[...]chi desidera essere tra i primi a provare l'ultimissima versione di Windows 10 può già farlo.

Fatelo in tanti, fatelo presto così M$ potrà trovare tanti bei bachetti e magari anche correggerne qualcuno rapidamente. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi