Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Galaxy Fold 2 sarà uno smartphone a conchiglia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2019 17:00    Oggetto: Il Galaxy Fold 2 sarà uno smartphone a conchiglia Rispondi citando

Leggi l'articolo Il Galaxy Fold 2 sarà uno smartphone a conchiglia
E costerà meno dell'originale.


 

 

Segnala un refuso
Top
{priterm}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2019 10:09    Oggetto: Rispondi citando

E' chiaro che Samsung mira a creare uno status symbol per poter vendere.
Visto il prezzo, credo che la maggior parte della gente si farà spillare volentieri i soldi dallo stipendio in due o tre anni, tramite i soliti provider di telefonia, ormai specializzati in questi prelievi, che generano anche fidelizzazione nel donatore.
E' interessante che quando l'apertura è sul lato lungo, l'apparecchio è vantaggioso perchè ha uno schermo finalmente di dimensioni più umane, mentre se l'apertura è sul lato corto è vantaggioso perché non costringe a rivedere le app.
Grande cosa il marketing.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Set 2019 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tutto ciò porta a una considerazione: considerata la direzione che Samsung pare aver intrapreso per lo sviluppo del Galaxy Fold 2, viene da pensare che il Galaxy Fold 1 sia stato derubricato allo stato di esperimento, e anche di esperimento fallito.

Quoto.
Citazione:
Ora che il Galaxy Fold originale sta per tornare sul mercato, varrà la pena spendere i 2.000 euro richiesti per acquistare uno smartphone la cui concezione è già stata sconfessata dal produttore?

La risposta logica sarebbe, ovviamente, NO!

Ma dal momento che la logica nei comportamenti umani sembra applicarsi sempre meno, in realtà, la gente sarà ancora assai disponibile a farsi abbindolare. Rolling Eyes

Personalmente non ho ancora metabolizzato in alcun modo l'utilità della complicazione tecnica dello schermo pieghevole rispetto ai suoi contro evidenti in termini di affidabilità. twocents
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 07 Set 2019 16:17    Oggetto: Rispondi

{priterm} ha scritto:
E' chiaro che Samsung mira a creare uno status symbol per poter vendere.
Visto il prezzo, credo che la maggior parte della gente si farà spillare volentieri i soldi dallo stipendio in due o tre anni, tramite i soliti provider di telefonia, ormai specializzati in questi prelievi, che generano anche fidelizzazione nel donatore.


Sarà che io sono abituato a comperare solo quello che posso pagare subito e in contanti e possibilmente senza rimanere al verde ma non sono per i noleggi in scomode rate.

Domani potrei non avere più un lavoro, le scomode rate residue poi come le pago. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi