Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Casa Pound e Forza Nuova oscurati su Facebook e Instagram
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 14 Set 2019 15:28    Oggetto: Rispondi citando

@etabeta

Infatti non ho assolutamente negato che tale oscuramento possa anche avere connotazioni politiche ma potrebbero non essere l'unica ragione, l'aspetto che ho sottolineato è che ritengo ridicolo pensare che sia stato indotto o quantomeno suggerito da un governo come quello italiano - quindi da operetta - ad una multinazionale come fessbuk...

Chiunque tenti di convincermi di ciò, finanche il Prof., mi farebbe dubitare della sua intelligenza. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2019 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Emmo sto NWO che censura il Grande Puffo! Fortuna che c'è un un linuxaro spavaldo e temerario che espone tutte le loro malefatte!
Passando su altri discorsi, sapete se è possibile ottenere diritti di estrazione mineraria sulla testa di una persona? Chiedo per un amico che potrebbe ipoteticamente aver trovato una fonte di alluminio potenzialmente inesaustibile
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Set 2019 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Infatti non ho assolutamente negato che tale oscuramento possa anche avere connotazioni politiche ma potrebbero non essere l'unica ragione, l'aspetto che ho sottolineato è che ritengo ridicolo pensare che sia stato indotto o quantomeno suggerito da un governo come quello italiano - quindi da operetta - ad una multinazionale come fessbuk...

Chiunque tenti di convincermi di ciò, finanche il Prof., mi farebbe dubitare della sua intelligenza. Wink


Ho lanciato io il sasso e anche se non sono il Prof. ma solo un povero ignorante che al massimo riesce a fare 1+1 non ritiro la mano.

Mica il fatto che paia una decisione politica coinvolge necessariamente il Governo!
Anche se è un caso parecchio strano che ciò sia avvenuto proprio alla restaurazione di un Governo di sinistra sinistra anziché di destra sinistra.

Ma perché? E mi dispiace per chi ancora crede nella democrazia, nel potere al popolo dato dal voto visto che in realtà il voto è una cambiale in bianco da deccenni usata per fare tutti gli interessi fuorché quelli di chi quella "cambiale" l'ha "firmata" e credo difficilmente mi si possa smentire.

Lo hai scritto tu stesso, ma sono tutti Governi da operetta, anche il precedente e probabilmente tutti quelli prima anche se più che di operetta si tratta di commedia dei pupi. Very Happy

Prendiamo ad esempio la finanziaria 2019 del Governo di destra sinistra che ha stanziato i fondi per l'ecobonus auto 2019

Guarda tu che caso! Fino a 61.000€ per auto elettriche ed ibride!


Ora concordi che è una questione "politica"?

I Governi sono solo gli scriba.

O chiamali pupi se preferisci Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 14 Set 2019 17:15    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Mica il fatto che paia una decisione politica coinvolge necessariamente il Governo!
Anche se è un caso parecchio strano che ciò sia avvenuto proprio alla restaurazione di un Governo di sinistra sinistra anziché di destra sinistra.
Infatti io la giudico una decisione con connotazioni o implicazioni politiche ma ho risposto a chi ne ipotizzava una matrice legata al cambio di esecutivo ragionando che, quest'ultima, non la ritengo affatto una ipotesi plausibile.

Sulla coincidenza ci possono essere diverse chiavi di lettura e, in questo caso, non riesco a pensar male, troppo tempestiva e, per certi versi, inopportuna per il nuovo governo come decisione, tutto fieno in cascina di Salvini & Co.

In quanto alla citazione dei governi di sinistra sinistra e destra sinistra penso ti riferisca alla identificazione che viene data dai giornalettisti alle forze politiche coinvolte e non alla reale ideologia che sta alla base del pensiero di dette forze politiche soprattutto quando citi la sinistra.

etabeta ha scritto:
E mi dispiace per chi ancora crede nella democrazia, nel potere al popolo dato dal voto visto che in realtà il voto è una cambiale in bianco da decenni usata per fare tutti gli interessi fuorché quelli di chi quella "cambiale" l'ha "firmata" e credo difficilmente mi si possa smentire.

Ti ringrazio per questo attestato di vicinanza umana perché a me ancora piace credere nella democrazia anche se la vedo assai raramente...

Citazione:
Ora concordi che è una questione politica?

Mero scambio lobbistico/elettorale direi. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Set 2019 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Sulla coincidenza ci possono essere diverse chiavi di lettura e, in questo caso, non riesco a pensar male, troppo tempestiva e, per certi versi, inopportuna per il nuovo governo come decisione, tutto fieno in cascina di Salvini & Co.


Il fatto di credersi intelligente perché si è riusciti a dominare mezzo mondo non implica necessariamente l'essere realmente intelligente.
Puoi semplicemente avere sempre avuto la fortuna di trovare masse meno intelligenti di te.

In Iran nel 1979 gli Ayatollah che erano un partito ancor più insignificante di #CasaPound finirono al potere.

Glieli mise la #CIA e ora l'hanno preso... Laughing

Come vedi tra il credersi intelligenti e l'esserlo....

Quando ci saranno le prossime elezioni Salvini stravincerà (comunque non con il mio voto).

Tranquillo, io sono come il Prof. non ho niente da vendere, mi siedo e aspetto, il tempo è galantuomo e magari tu capirai che facevi meglio a pensare male Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2019 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Perché ho il presentimento che la conversazione si stia muovendo sull'argomento del complotto plutogiudaicomassonico?
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Set 2019 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Perchè alla gente piace ricamarci su. La realtà è che il sito è una proprietà privata, e loro decidono, in base a quello che ci guadagnano o rimettono nel mantenere un profilo aperto.
Non c'è nessuna censura. I loro siti sono ancora aperti.
Se la mandria conosce solo FB e Co. non è un problema di FB.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 15 Set 2019 11:50    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
Emmo sto NWO che censura il Grande Puffo!


Ma dai!
Il Grande Puffo ha un profilo social?
Famoso com'è avrà un gran seguito!
Lo conosci?
Stamattina ero in un bar/tabacchi/edicola mi è capitata sott'occhio la prima pagina di un noto quotiano dedicata a uno che ha bisogno di aiuto per evitare di essere trombato, mi pare di aver capito alle elezioni regionali.
Gli ita(g)liani non amano molto leggere, temo non gli sarà di grande aiuto.
Chiederesti al Grande Puffo di pubblicare questo video sul suo profilo social?
L'ita(g)liano preferisce la televisione e così aiuta pure una persona in difficoltà.
Very Happy

P.S. Salutami il Grande puffo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 15 Set 2019 12:09    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
Perché ho il presentimento che la conversazione si stia muovendo sull'argomento del complotto plutogiudaicomassonico?


Ma no!

Semplicemente la gente della strada si sta rompendo le pa...e del finto buonismo interessato e mi sa che pieni di se stessi, non ascoltando le masse, convinti che votino ancora col cu...ore nonostante il tentativo di nascondere le alternative per loro non sarà un successone. Very Happy

Nessun complottismo, semplice ignoranza di chi presumo, per presuzione, presume di essere intelligente temo sbagliando. Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Set 2019 14:07    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Gladiator ha scritto:

Sulla coincidenza ci possono essere diverse chiavi di lettura e, in questo caso, non riesco a pensar male, troppo tempestiva e, per certi versi, inopportuna per il nuovo governo come decisione, tutto fieno in cascina di Salvini & Co.


Il fatto di credersi intelligente perché si è riusciti a dominare mezzo mondo non implica necessariamente l'essere realmente intelligente.
Puoi semplicemente avere sempre avuto la fortuna di trovare masse meno intelligenti di te.

In Iran nel 1979 gli Ayatollah che erano un partito ancor più insignificante di #CasaPound finirono al potere.

Glieli mise la #CIA e ora l'hanno preso... Laughing

Come vedi tra il credersi intelligenti e l'esserlo....

Quando ci saranno le prossime elezioni Salvini stravincerà (comunque non con il mio voto).

Tranquillo, io sono come il Prof. non ho niente da vendere, mi siedo e aspetto, il tempo è galantuomo e magari tu capirai che facevi meglio a pensare male Very Happy

Certo che gli Ayatollah in Iran ce li hanno messi gli USA come pure erano gli USA che foraggiavano Bin Laden quando l'URSS invase l'Afganistan e sappiamo tutti come sono finite entrambe le storie.

No gli USA, che sono abituati dalla loro entrata in guerra nel '41 del secolo scorso ad operare indebite ingerenze in quasi tutti gli stati sovrani del mondo (prima si preoccupavano solo di quelli confinanti con loro e poco più), non sono intelligenti, si credono solo più furbi degli altri e continuano a fare figure di m... e danni dappertutto.

In questo caso credo che centrino ben poco perché a loro di chi è al potere in Italia oggi frega assai meno di quando esisteva ancora l'URSS.

Sul fatto invece che le prossime elezioni le stravincerà Salvini non ho dubbi, si capisce da come si comportano gli altri partiti e cosa pensano gli itagliani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Set 2019 14:09    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
Perché ho il presentimento che la conversazione si stia muovendo sull'argomento del complotto plutogiudaicomassonico?

Francamente io non penso ad alcun complotto e credo che i miei post lo dimostrino, se c'è qualche dubbio in merito fammi capire a quale passaggio ti riferisci e cerco di esplicitarlo meglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 15 Set 2019 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

No gli USA, che sono abituati dalla loro entrata in guerra nel '41 del secolo scorso ad operare indebite ingerenze in quasi tutti gli stati sovrani del mondo (prima si preoccupavano solo di quelli confinanti con loro e poco più), non sono intelligenti, si credono solo più furbi degli altri e continuano a fare figure di m... e danni dappertutto.

In questo caso credo che centrino ben poco perché a loro di chi è al potere in Italia oggi frega assai meno di quando esisteva ancora l'URSS.


Non hai tutti i torti, quando c'era ancora l'URSS pare arrivassero pure a fare attentati mentre ora pare si limitino ad organizzarne all'estero forse perché più compiacenti.

Comunque non parrebbero proprio completamente disinteressati alla politica italiana e sembra quasi che il Prof. più che occhiali abbia un cannocchiale se vede 4 anni avanti. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 15 Set 2019 15:49    Oggetto: Rispondi citando

**pierluigi** tu puoi esse ANTI, pure ANTMAN ma vorrei fare presente a te e a tutti quello che chiamate fascismo, comunismo, nazismo non esiste piu', sono solo delle scimmiottate e basta, per essere in quel modo ci si deve crescere ed essere indottrinati, qui i ragazzi si fanno i selfie e fanno cose dementi, tengono di piu' questa foto mi fa bello o brutto, come sto su instagramm. ecco idiozia pure, e questi diventerebbero fascisti, nazisti, comunisti?, tuttal'piu' sono idioti e lo diventeranno ancar di piu', direi che sino agli anni 70 magari qualcosina poteva esserci ma adesso la tecnologia e i social hanno azzerato tutto, poi ci sono i Nazisti della Mela marcia, quelli si sono indottrinati, come appena esce un nuovo modello eccoli li a sborsare soldi perchè altrimenti muoiono, e si mettono in fila per giorni e guai a scavalcarli ne va della tua vita se ci provi, tutti quelli che inneggiano al fascismo etc e quelli contro etc, mi fanno solo ricere perchè non hanno la minima cognizione di quello che stanno parlando, lo dicono per esperienze di film e documentari, STOP
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 15 Set 2019 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
@giogio

Perchè tu vorresti dare voce agli imbecilli?
Ancora di più? Laughing

c'è libertà di parola no? quindi tutti hanno diritto ad esprimersi anche loro, e se ci fai caso si da piu' ascolto agli imbecilli che alle persone serie, che ti sembra che quelli che ci governano sono persone serie? vai per esclusione
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 15 Set 2019 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Per coloro, infine, che pensano che il nazismo ed il fascismo non esistano più lascio una frase di uno che il nazismo lo visse e ne subì pesanti consguenze:

“E voi, imparate che occorre vedere e non guardare in aria; occorre agire e non parlare. Questo mostro stava una volta per governare il mondo! I popoli lo spensero, ma ora non cantiam vittoria troppo presto; il grembo da cui nacque è ancor fecondo”

Quindi prima di fare certe affermazioni ritengo sia opportuno rifletterci sopra molto bene.

ecco quel signore ha vissuto le conseguenze negative del fascismo quelli di adesso che si definiscono tali, sono delle idiote comparse e pure scarse
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Set 2019 16:02    Oggetto: Rispondi citando

@giogio

Ognuno ha le sue opinioni in merito, io non la penso come te e, siccome anche allora i nazisti ed i fascisti erano stati presi molto poco sul serio quando avevano iniziato il loro percorso che li ha portati a dominare l'Europa, preferisco vigilare e, se posso, fare qualcosa in merito per contribuire ad evitare il ripetersi di un disastro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 15 Set 2019 16:19    Oggetto: Rispondi citando

[quote="etabeta"][quote="Gladiator"] ho letto i finanziamenti sull'elettrico, devo dire che ho uno scetticismo proprio stellare su tale soluzione elettrica, Perchè direte, nel locale magari positiva ma nel globale NO, Se tutto il ciclo dell'auto elettrica non proviene da fonti alternative come eolico e solare non è assolutamente ECO l'energia elettrica Lo stesso, perchè proviene per la maggiore o da centrali nucleari francesi o da impianti normalissimi a petrolio che ci sono da anni, quindi questo ECO dove lo vedete?, fra scorie radioattive e inquinamento delle centrali elettriche sempre maggiore per la maggiore richiesta? altra cosa Le batterie lo sapete che le batterie sono al LITIO che non è proprio acqua fresca ma un materiale molto inquinante, una due cento, 1000 ok va dove le stoccheranno le batterie esauste? Un altra cosa che nessuno ha ancora previsto, per il momento l'elettrico è rosa e fiori, si paga meno bollo, meno assicurazione, sembra il miele per acchiappare la preda, vorrei farvi presente che Toninelli si è comprata una JEEP diesel farà la parte del cretino perchè doveva obbedire a dire sempre No, ma non è scemo, sa cosa significa elettrico nonostante il suo partito spinga per questo, Tutti noi quando andiamo a fare rifornimento vediamo solo il prezzo finale dell'idrocarbiro e diciamo mannaggia ancora aumenti, ma se andiamo a controllare c'è una montagna di accise che pardono addirittura dall'alba dei tempi e che non hanno piu' la funzione di esistere, come guerre non so dove, crisi di suez, crollo diga del vajont, in teoria l'unica cosa giusta che noi paghiamo quando facciamo rifornimento è La crisi libica per gli immigrati, si c'è pure quell'accisa e noi la paghiammo già dall'inizio, ma la crisi dura ancora, quindi ecco da dove prendono i soldi proprio da questa voce e se li sperperano alla faccia nostra, comunque con lìelettrico tutte queste accise non ci sono e la bilancia dello stato ne soffrirebbe e secondo voi non si inventerebbero qualche tassa sull'elettrico per fregare il solito automobilista e maledire il giorno che l'ha comprata? vi faccio presente inoltre che la fiat sono anni che in Italia ha messo a punto un motore Flex cioè ha una centralina in grado di far funzionare indistintamente alcool e benzina, e per il gasolio ci sono molti oli naturali che alla fine non emettono scorie dannose, ma solo CO2, oc ne fanno molto, allora se non vogliamo molto CO2 tappiamoci bocca e naso smettiamo di respirare, è l'unico modo, anche noi emettiamo CO2 OK.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 15 Set 2019 16:21    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Gladiator"] si fai la guardia ad una diga che magari sta crollando e tu cerchi di tenerla con le mani, se deve succerere non sarai tu a fermarli, stanne certo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Set 2019 16:23    Oggetto: Rispondi citando

giogio ha scritto:
ho letto i finanziamenti sull'elettrico, devo dire che ho uno scetticismo proprio stellare su tale soluzione elettrica, Perchè direte, nel locale magari positiva ma nel globale NO, Se tutto il ciclo dell'auto elettrica non proviene da fonti alternative come eolico e solare non è assolutamente ECO l'energia elettrica Lo stesso, perchè proviene per la maggiore o da centrali nucleari francesi o da impianti normalissimi a petrolio che ci sono da anni, quindi questo ECO dove lo vedete?, fra scorie radioattive e inquinamento delle centrali elettriche sempre maggiore per la maggiore richiesta? altra cosa Le batterie lo sapete che le batterie sono al LITIO che non è proprio acqua fresca ma un materiale molto inquinante, una due cento, 1000 ok va dove le stoccheranno le batterie esauste? Un altra cosa che nessuno ha ancora previsto, per il momento l'elettrico è rosa e fiori, si paga meno bollo, meno assicurazione, sembra il miele per acchiappare la preda, vorrei farvi presente che Toninelli si è comprata una JEEP diesel farà la parte del cretino perchè doveva obbedire a dire sempre No, ma non è scemo, sa cosa significa elettrico nonostante il suo partito spinga per questo, Tutti noi quando andiamo a fare rifornimento vediamo solo il prezzo finale dell'idrocarbiro e diciamo mannaggia ancora aumenti, ma se andiamo a controllare c'è una montagna di accise che pardono addirittura dall'alba dei tempi e che non hanno piu' la funzione di esistere, come guerre non so dove, crisi di suez, crollo diga del vajont, in teoria l'unica cosa giusta che noi paghiamo quando facciamo rifornimento è La crisi libica per gli immigrati, si c'è pure quell'accisa e noi la paghiammo già dall'inizio, ma la crisi dura ancora, quindi ecco da dove prendono i soldi proprio da questa voce e se li sperperano alla faccia nostra, comunque con lìelettrico tutte queste accise non ci sono e la bilancia dello stato ne soffrirebbe e secondo voi non si inventerebbero qualche tassa sull'elettrico per fregare il solito automobilista e maledire il giorno che l'ha comprata? vi faccio presente inoltre che la fiat sono anni che in Italia ha messo a punto un motore Flex cioè ha una centralina in grado di far funzionare indistintamente alcool e benzina, e per il gasolio ci sono molti oli naturali che alla fine non emettono scorie dannose, ma solo CO2, oc ne fanno molto, allora se non vogliamo molto CO2 tappiamoci bocca e naso smettiamo di respirare, è l'unico modo, anche noi emettiamo CO2 OK.

Personalmente ritengo le auto elettriche una eco bufala allo stato attuale delle cose quindi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Set 2019 16:26    Oggetto: Rispondi

giogio ha scritto:
Gladiator ha scritto:
si fai la guardia ad una diga che magari sta crollando e tu cerchi di tenerla con le mani, se deve succerere non sarai tu a fermarli, stanne certo

Infatti io da solo non posso fare nulla, io e tanti altri invece sì ed è questo il motivo per cui mi impegno su questo tema per far si che altri siano attenti e pronti a reagire se sarà necessario.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi