Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un appello perché in Europa la Rete sia libera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2004 23:00    Oggetto: Un appello perché in Europa la Rete sia libera Rispondi citando

Commenti all'articolo Un appello perché in Europa la Rete sia libera
Già un buon numero di candidati al Parlamento Europeo, di diverse formazioni politiche, ha sottoscritto un appello per l'Open Source, il no alla brevettabilità del software e l'impegno contro il digital divide.
Top
SOCINI MAURO
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2004 12:13    Oggetto: UN APPELLO PERCHè IN EUROPA LA RETE SIA LIBERA Rispondi citando

MI PARREBBE OPPORTUNO ORGANIZZARE UNA PETIZIONE DA FAR CIRCOLARE E SOTTOSCRIVERE TRA TUTTI GLI UTENTI DELLA RETE, ED INVIARlA SIA AI CANDIDATI CHE AL PARLAMENTO EUROPEO
Top
fiblan
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2004 13:04    Oggetto: I nomi dei candidati Rispondi citando

i nomi di questi candidati?
Top
Barbara Massaccesi
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2004 14:42    Oggetto: Massaccesi Barbara Rispondi citando

Eccomi, una candidata alle europee sono io: Barbara Massaccesi. Mi presento nel centro Italia con Alleanza popolare-Udeur e provengo da un partito fondato da me e un gruppo di internettiani dal nome Democrazia Diretta. Il nosro manifesto è proprio la rete libera come forma di partecipazione alla vita politica, tant'è che il simbolo è la chiocciola di internet. Il mio non è solo un impegno, bensì un credo che porto avanti da cinque anni ormai, essendomi candidata alle Europee ma anche alle municipali e alle provinciali sempre battendomi per un futuro di partecipazione che passa per l'unico mezzo possibile: la Rete. Libera.
Per conoscermi meglio: http://missunderstanding.ilcannocchiale.it
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2004 22:50    Oggetto: Barbara Massaccesi rimandata a settembre Rispondi citando


missunderstanding.ilcannocchiale.it



------------------------------------
Questo è l'header del tuo sito. Microsoft Visual Studio.NET 7.0 è, per così dire, l'antitesi dell'open source. Non sei obbligata a batterti per l'open source, ma qui si stava scrivendo di open source. Grazie per lo spot elettorale. Bye!
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2004 22:53    Oggetto: post scriptum Rispondi citando

+title+missunderstanding.ilcannocchiale.it+/title+
+meta name="GENERATOR" content="Microsoft Visual Studio.NET 7.0"+
+meta content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5" name="vs_targetSchema"+

sostituisco i maggiore e minore con dei +
Top
Barbara
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2004 10:23    Oggetto: Barbara Massaccesi Rispondi citando

Caro Franco, io no sono una professionista del linguaggio tecnico come te, sono una candidata alle europee che si batte anche per una Rete più libera, alla portata di tutti. Non la trovo una cosa così orribile.
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2004 04:16    Oggetto: vabbe' Rispondi

Cara Barbara, non sono un professionista in informatica. Secondo me è importante sapere con una certa precisione per che cosa ci si batte, quando ci si batte. Che cosa vuol dire: "rete più libera"? Usi programmi microsoft? Legalmente o piratati? Se legalmente, finanzi chi si batte contro la "rete più libera", se piratati... anche. Non puoi pretendere di farti votare, per poi chiedere (a chi?): e adesso che cosa devo fare? Potresti scoprire di batterti per qualcosa in cui non credi. I fautori di ciò contro cui vuoi batterti sanno bene cosa fanno e cosa vogliono. Sappilo anche tu. Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi