Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Imbrattata la home page di Forza Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 00:00    Oggetto: Imbrattata la home page di Forza Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Imbrattata la home page di Forza Italia
La Free Software Foundation prende le distanze e condanna il gesto.
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 17:46    Oggetto: Qualche considerazione a titolo personale.... Rispondi citando

Bene ha fatto la FsF Europe a condannare l'episodio tanto più che cade in un momento di gravi e da condannare atti di intolleranza violenta nei confronti di comitati elettorali di candidati di An, anche se il simpatico "Pinguino Rosso" non è stato violentissimo....
Due considerazioni positive: l'On. Palmieri di Forza Italia, responsabile del sito colpito, ha voluto distingure l'atto in questione dalla causa dell'Open Source e questo va a suo onore. L'altra è che il sito di FI è su server Apache-Linux e anche questo è bello.
Freddy
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 21:01    Oggetto: Sysadmin dei poveri Rispondi citando

Come al solito grazie al polverone sollevato dall'eterna lotta destra contro sinistra, il fatto che ci fossero gravi errori di configurazione (directory /php aperta a cani e porci, possibila' di caricare files da remoto...) e' passato del tutto inosservato.

Useranno anche linux (sembra una fedora), la siamo sicuri che ne siano capaci? Cioe' le patch almeno le avranno installate?

Saluti.
Rapt
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 21:56    Oggetto: Scienza neutrale? Rispondi citando

Siete sicuri che la scienza sia o deva essere neutrale? Pensateci un attimo, pensate a come la maggior parte delle innovazioni tecnologiche abbiano all'inizio un utilizzo prevalentemente militare o legato al controllo sociale, pensate al nucleare, eccetera... vi scandalizza di più quanto successo brevemente alla pagina del sito di chi cerca fra l'altro di imbrigliare la Rete o l'uso della biometria, Echelon (lo stupido Grande Fratello) e tutto il resto?
liberty
Ospite

MessaggioInviato: 07 Giu 2004 23:25    Oggetto: Rispondi citando

Ha ragione Freddy. Nessuno dice una parola di quei imbecili che hanno configurato il server im maniera di dare accesso a tutti. E quelli son dei sys-admin ????
/dev/null per loro
mattia
Ospite

MessaggioInviato: 08 Giu 2004 16:48    Oggetto: bah Rispondi citando

secondo me i teppisti-hacker hanno fattoun gesto brutto...a parte il fatto che forza italia resta un partito, a mio avviso, irritante, bisogna comunque mantenere rispetto verso i partiti avversari...ciao rispondetemi sulla e-mail se volete.
fgiu
Ospite

MessaggioInviato: 08 Giu 2004 16:50    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
gabriel
Ospite

MessaggioInviato: 09 Giu 2004 18:48    Oggetto: Brava FSF! Rispondi citando

Al di là delle mie convinzioni politiche,
il free software non ha appartenenza ma è patrimonio dell'umanità tutta.

Simili atti, perpetrati indubbiamente da imbecilli, non fanno che danneggiare la causa del software libero.
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 12:16    Oggetto: Rispondi citando

non è vandalismo, è giustizia!
Garak
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 15:26    Oggetto: Non era la home page Rispondi citando

Per la cronaca, la pagina che ha subito il defacement non era la home, ma una pagina interna
madvero
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 17:21    Oggetto: che vergogna !!! Rispondi citando

sono il nemico numero unodi forza italia, detesto col cuore e con l'anima tutti i politici che ne fanno parte, ma trovo RIPUGNANTE E VERGOGNOSO ciò che è successo... e mi fa ALTRETTANTO SCHIFO che qui in mezzo l'unico che ritiene giusto imbrattare i siti altrui e ledere il sacrosanto diritto di esprimersi a chi la pensa diversamente non abbia avuto il CORAGGIO di mettere LA SUA FIRMA !!!
mi permetto di citare Voltaire "NON SONO DELLA TUA IDEA, MA SONO DISPOSTO A DARE LA VITA PERCHE' TU POSSA ESPRIMERE LA TUA OPINIONE"
Pierluigi
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 17:44    Oggetto: L'ignoranza Rispondi citando

L'ignoranza non finirà mai di stupire.
Fallafranca Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 18:31    Oggetto: Voltaire Rispondi citando

Bello da citare ma difficile da mettere in pratica. Questa frase l'ho sentita anche in bocca a Maurizio Costanzo e mi ha fatto rabbrividire... serve aggiungere altro?
sonik_tooth
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2004 21:17    Oggetto: baffi e occhiali Rispondi citando

nn mi dite che nn aveta mai disegnato baffi e occhiali sui manifesti con un bel faccione antipatico sopra...
a me sembra la stessa cosa. tropp fort. eh eh
Ospite

MessaggioInviato: 11 Giu 2004 00:35    Oggetto: Ma a nessuno e' venuto un dubbio... Rispondi citando

..il dubbio che sia tutto una farsa organizzata da loro?
Perche? Ma per accostare il movimento OpenSource alla parola "comunista" (e a tal proposito sbaglia Pier Luigi Tolardo a definire "simpatico" il "pinguino rosso")
Non amo forza italia, ma non sono uno che ha pregiudizi, quindi il dubbio che ho esposto mi e' venuto analizzando l'immagine e in particolare la scritta: "Because Micro$oft is for Capitalists running Dos", che diavolo significa?!? "Perche' Micro$oft e' per i Capitalisti che usano Dos" ?!?!? E' senza senso, o quanto meno a me sfugge...
Un altro motivo potrebbe essere quello di fare pubblicita' a quella sezione del sito di Forza Italia. Quanti di noi la conoscevano gia'? Dopo tutto siamo in prossimita' delle elezioni...
Che ne pensate?
Saluti
pino
Ospite

MessaggioInviato: 11 Giu 2004 22:39    Oggetto: secondo me.. Rispondi citando

..il fatto che abbiano imbrattato il sito sicuramente è esagerato, ma per l'arroganza di un partito politico e per il fatto di dover vedere sempre e per forza la faccia del nostro presidente del consiglio con la sua arrogante linea,le sue lettere che ti arrivano a casa per forza, i suoi subdoli messaggi, compresi l'sms che mi è arrivato oggi(!!) almeno mentalmente pure io penso di imbrattare finalmente qualcosa..
Antares
Ospite

MessaggioInviato: 12 Giu 2004 06:38    Oggetto: chi di internet e SPAM ferisce... Rispondi citando

...di internet e SPAM perisce.
Dai, siamo tutti scandalizzati??
Ma quando mai, diciamolo piuttosto che stiamo TUTTI GODENDO(e non poco).
Siamo sinceri almeno tra di noi e meno ipocriti...
Ciauzz
Ospite

MessaggioInviato: 12 Giu 2004 10:25    Oggetto: Re: [14] pino, Roma Rispondi citando

Il buon Pino si indigna perche' gli arrivano a casa le lettere di Berlusconi "per forza"...

> le sue lettere che ti
> arrivano a casa per forza,

Non so come sia la situazione a Roma, ma se vedesse quanto SPAM cofferatiano invade quotidianamente la mailbox (quella vera, non quella virtuale) del bolognese, che cosa farebbe? Harakiri?
Claudio
Ospite

MessaggioInviato: 12 Giu 2004 16:46    Oggetto: Pensiero.. Rispondi citando

Inutile continuare ad esprimere determinati concetti, tanto loro non li capiranno mai...
Pincopallino
Ospite

MessaggioInviato: 13 Giu 2004 16:09    Oggetto: Par condicio Rispondi

Oscurato anche il sito dei comunisti

http://www.ansa.it/rubriche/internet/2004-06-13_2014364.html
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: