Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 13:12    Oggetto: Rispondi citando

{aldolo} ha scritto:
posso solo ipotizzarlo, ma potrebbe aver leccato di peggio

Molto probabile...

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
@etabeta

Ehm, io ho pensato come i ragazzini e i vari decerebrati che la seguono.
A cui piacciono le stupidaggini e le frivolezze, corredate da un bel faccino (senza tante pretese ovviamente).
Lei è solo un esempio di stupidità molto pericolosa e molto seguita.
Un ragazzo si è pure infettato seguendo questa sciocca:

link

E chissà quanti altri. Ho letto pure di gente che fa queste sfide leccando le maniglie.
link

Cosa non si fa per un po' di notorietà, non capisco però perchè siano così tanto seguiti specie dei giovani.

Mi verrebbe da dire che questo virus non è abbastanza stronzo, la selezione naturale che riesce ad operar è decisamente insufficiente se tanti idioti non si ammalano, solo alcuni sulle migliaia che certamente hanno imitato questa decerebrata.
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 16:58    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Maary79 ha scritto:

non capisco però perchè siano così tanto seguiti specie dei giovani.


Perché come diceva Max Catalano a Quelli della Notte, e altri hanno detto in questo thread,
Citazione:
Il livello è basso


Intellettivamente parlando. Sad

E qualcuno ha interesse a tenerlo basso infatti twitter ad esempio continua a bannare a vita chi fa vera informazione.

E capitato anche ieri.

Stanno tornando a dare il panem, ma solo quello, perché la gente con la pancia vuota fa le rivoluzioni e il circenses di bassissimo livelo per matenere il livello mooolto basso.

Da che mondo e mondo il potere ha sempre prosperato sull'ignoranza.

A persone intelligenti fai fatica a metterlo, per il tuo proprio personale interesse, dove non batte il sole.


E' per questo che non seguo i social, vengo a conoscenza di certe notizie attraverso canali terzi, come questo, non darei mai la mia visualizzazione, nè un commento altrimenti.
Però capisco chi vorrebbe fare informazione, lo vorrebbe fare dove c'è un certo bacino di utenza, e i social sono il posto giusto, la massa volenti o nolenti è la che la troviamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:
@etabeta

Ehm, io ho pensato come i ragazzini e i vari decerebrati che la seguono.
A cui piacciono le stupidaggini e le frivolezze, corredate da un bel faccino (senza tante pretese ovviamente).
Lei è solo un esempio di stupidità molto pericolosa e molto seguita.
Un ragazzo si è pure infettato seguendo questa sciocca:

link

E chissà quanti altri. Ho letto pure di gente che fa queste sfide leccando le maniglie.
link

Cosa non si fa per un po' di notorietà, non capisco però perchè siano così tanto seguiti specie dei giovani.

Mi verrebbe da dire che questo virus non è abbastanza stronzo, la selezione naturale che riesce ad operar è decisamente insufficiente se tanti idioti non si ammalano, solo alcuni sulle migliaia che certamente hanno imitato questa decerebrata.
Rolling Eyes


I virus non possono essere stronzi, magari potessero (in questo senso!). Quando colpiscono non fanno distinzioni d'intelletto, ed ecco che il decerebrato che ha leccato il cesso si ammala e poi guarisce, ma nel frattempo infetta X persone, e alcune di queste tirano le cuoia.

Chissà se i leccatori (e leccatrici) di cessi sono gli stessi che ascoltano Bello Figo e guardano il grande fratello.... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Ah lo so magari, la selezione naturale non è purtroppo sufficiente a liberarci di tutti i deficienti cerebrolesi che infestano il pianeta, se funzionasse risolveremmo probabilmente anche tutti i problemi di sovrappopolazione, inquinamento, fame ecc.

Non so che sia Bello Figo, sul fatto che guardino il grande fratello è assai probabile...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 17:25    Oggetto: Rispondi citando

E' tutta trash tv, armi di distrazione e rimbambimento di massa.
Ogni generazione ha i suoi (inutili) idoli... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2020 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Capisco, siamo nel 2020 ma devo dire che Bonvi negli anni '60 c'aveva azzeccato ed è ancora attuale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Apr 2020 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
etabeta ha scritto:
Maary79 ha scritto:

non capisco però perchè siano così tanto seguiti specie dei giovani.


Perché come diceva Max Catalano a Quelli della Notte, e altri hanno detto in questo thread,
Citazione:
Il livello è basso


Intellettivamente parlando. Sad

E qualcuno ha interesse a tenerlo basso infatti twitter ad esempio continua a bannare a vita chi fa vera informazione.

E capitato anche ieri.

Stanno tornando a dare il panem, ma solo quello, perché la gente con la pancia vuota fa le rivoluzioni e il circenses di bassissimo livelo per matenere il livello mooolto basso.

Da che mondo e mondo il potere ha sempre prosperato sull'ignoranza.

A persone intelligenti fai fatica a metterlo, per il tuo proprio personale interesse, dove non batte il sole.


E' per questo che non seguo i social, vengo a conoscenza di certe notizie attraverso canali terzi, come questo, non darei mai la mia visualizzazione, nè un commento altrimenti.
Però capisco chi vorrebbe fare informazione, lo vorrebbe fare dove c'è un certo bacino di utenza, e i social sono il posto giusto, la massa volenti o nolenti è la che la troviamo.


Non puoi fare vera informazione suoi social, sui social può circolare propaganda pro regime e cazzate varie per tenere i decerebrati dormienti.
Se raggiungi una massa critica a livello di follower e fai vera informazione, documentata ergo non querelabile vieni sbattuto fuori sostenendo che hai violato le regole, invero la regola "Non svegliare il boccalone che dorme".
Il Prof. non fa testo, sbattuto fuori da twitter a settembre 2016 a divinis .

Giusto venerdì 9 aprile con le stesse motivazioni hanno bannato anche un altro utente @51fini che aveva oltre 18500 follower tutti fatti con la vera informazione pare per aver sbugiardato più volte il fesso quotidiano, scusate, il Fatto Quotidiano e altri.

Io introdurrei un test pre cabina elettorale. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Apr 2020 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:
@etabeta

Ehm, io ho pensato come i ragazzini e i vari decerebrati che la seguono.
A cui piacciono le stupidaggini e le frivolezze, corredate da un bel faccino (senza tante pretese ovviamente).
Lei è solo un esempio di stupidità molto pericolosa e molto seguita.
Un ragazzo si è pure infettato seguendo questa sciocca:

link

E chissà quanti altri. Ho letto pure di gente che fa queste sfide leccando le maniglie.
link

Cosa non si fa per un po' di notorietà, non capisco però perchè siano così tanto seguiti specie dei giovani.

Mi verrebbe da dire che questo virus non è abbastanza stronzo, la selezione naturale che riesce ad operar è decisamente insufficiente se tanti idioti non si ammalano, solo alcuni sulle migliaia che certamente hanno imitato questa decerebrata.
Rolling Eyes


Come puoi pretendere che una cosa progettata in #USA - tanto che nel 2015 è stata depositata richiesta di brevetto di una forma attenuata di #coronavirus da usarsi come vaccino (brevetto 10,130,701 US Patent Office) - sia perfetta?

Ma ce lo insegna anche l'Olimpo che gli #USA non eccellono nella progettazione.
In nessun campo. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Apr 2020 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Ah lo so magari, la selezione naturale non è purtroppo sufficiente a liberarci di tutti i deficienti cerebrolesi che infestano il pianeta, se funzionasse risolveremmo probabilmente anche tutti i problemi di sovrappopolazione, inquinamento, fame ecc.

Non so che sia Bello Figo, sul fatto che guardino il grande fratello è assai probabile...


Scusa se mi permetto di correggerti anche se non sono il Prof.

Cerebrolessi si scrive.

Per rispetto a chi lo è senza colpa per malattia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 14 Apr 2020 21:54    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Come puoi pretendere che una cosa progettata in #USA - tanto che nel 2015 è stata depositata richiesta di brevetto di una forma attenuata di #coronavirus da usarsi come vaccino (brevetto 10,130,701 US Patent Office) - sia perfetta?


se magari leggevi anche cosa c'è scritto nella richiesta di brevetto facevi più bella figura però Twisted Evil

(il coronavirus di cui si parla è quello degli uccelli - questo)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Apr 2020 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:

Io credo che elementi del genere siano seguiti in prevalenza da ragazzini, under 16 e maschi. È carina, fa la sciocca e fa ridere. In fin dei conti è proprio da ragazzini che piacciono certe stupidate.
Poi per fortuna si cresce...


Mica tutti... purtroppo e, spesso, non abbastanza. Incupito


Per rendersene conto bisogna diventare vecchi come noi.
E molti messi così difficile lo diventino Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Apr 2020 22:27    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
etabeta ha scritto:
Come puoi pretendere che una cosa progettata in #USA - tanto che nel 2015 è stata depositata richiesta di brevetto di una forma attenuata di #coronavirus da usarsi come vaccino (brevetto 10,130,701 US Patent Office) - sia perfetta?


se magari leggevi anche cosa c'è scritto nella richiesta di brevetto facevi più bella figura però Twisted Evil

(il coronavirus di cui si parla è quello degli uccelli - questo)


L'ho letta.

"Forma attenuata di coronavirus da usarsi come vaccino"
Con patologia talmente ben esplicata che solo se hai già testato il virus puoi essere così preciso sugli effetti.

Come fai a sapere tante cose, addirittura il nome, di qualcosa sconosciuto e di la da venire posto che la richiesta di brevetto del vaccino risulta depositata il 23 luglio 2015?

E guarda tu che strano!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 17 Apr 2020 18:31    Oggetto: Rispondi citando

il nome? 'coronavirus' non è il nome del virus (che invece è SARS-Cov-2), è il nome di una famiglia di virus, noti dagli anni 30 - e studiati da allora
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 18 Apr 2020 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Sver tu sai l'inglese.

Se vuoi leggerteli leggili.

link

link

Basta mettere #Goolge in 127.0.0.1 nel file hosts e usare altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Apr 2020 17:38    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:

Io credo che elementi del genere siano seguiti in prevalenza da ragazzini, under 16 e maschi. È carina, fa la sciocca e fa ridere. In fin dei conti è proprio da ragazzini che piacciono certe stupidate.
Poi per fortuna si cresce...


Mica tutti... purtroppo e, spesso, non abbastanza. Incupito


Per rendersene conto bisogna diventare vecchi come noi.
E molti messi così difficile lo diventino Laughing

Sempre troppo pochi sono quelli che crepano giovani pur meritandolo... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 18 Apr 2020 21:27    Oggetto: Rispondi

Eh, Gladiator, non c'è giustizia al mondo. Incupito

E fin che qualcuno darà del "gomblottista" a chi ha semplicemente occhiali con lenti spesse ma buone, trasparenti, da vista non ci sarà mai.

Pensa che ora qualcuno potrebbe pure accusare il Prof. di essere in combutta con Robert Kennedy Jr. visto che sul suo blog ha pubblicato le prove che c'è la Gates Foundation dietro il Pirbright institute.



Il Prof. che non gli darebbero un visto per gli USA neanche da morto! Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi