Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2020 18:00    Oggetto: Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug



 

 

Segnala un refuso
Top
{robadamatti}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2020 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Non ho notato nell'articolo l'umorismo con cui questa affermazione di M$ andrebbe accolta.
Umorismo per l'affermazione, tristezza per i danni enormi fatti agli utenti in mezzo pianeta, da una gestione degli aggiornamenti da veri irresponsabili, per usare un eufemismo.
Top
algi
Semidio
Semidio


Registrato: 08/03/12 18:02
Messaggi: 298

MessaggioInviato: 15 Lug 2020 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Messa così gioiró(e perché no?),ma in questo campo fin che non vedo e rivedo non ci credo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{inqbo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2020 21:16    Oggetto: Rispondi citando

"andate pure avanti voi, che a me scappa da ridere---" (cit.) :D :D :D
(e mi tengo ben stret il mio win sett...)
Top
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 15 Lug 2020 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Mettono linux del win10 come SO principale, mentre win lo si richiama quando serve?

Questa si sarebbe la risoluzione di tanti bug: il codice che non gira, agli effetti pratici, non ne ha! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Bob Dole}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Lug 2020 23:42    Oggetto: Rispondi citando

È un Mac nella foto...
Top
{Gabriele}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2020 05:24    Oggetto: Rispondi citando

Ho da poco fatto l'aggiornamento definitivo. Comprato un Macbook e un imac. Tutti i problemi risolti all'istante. Dopo secoli con windows finalmente un po di pace. Adios
Top
simonelosi
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/11/07 18:05
Messaggi: 18
Residenza: parma

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 07:26    Oggetto: Rispondi citando

ancora con la diatriba Windows vs Linux? non siete stanchi? io uso 10 da quando è uscito in ambito domestico (zero problemi), dal 2020 anche sul posto di lavoro, dopo avere fatto upgrade da 7 (con qualche problema iniziale di compatibilità con vari gestionali), ma risolti quelli ho fatto aggiornamento su una ventina di macchine....Ora di bug e anomalie davvero rilevanti non ne vedo granchè
Top
Profilo Invia messaggio privato
{BES}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2020 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Contrariamente a quanto dice l'articolo, installando la KB4565483 su 1909 l'aggiornamento a 2004, su un Dell XPS 9370 è ancora bloccato.
Top
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 09:30    Oggetto: Rispondi citando

{Bob Dole} ha scritto:
È un Mac nella foto...

Vabbè ma son dettagli... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Gli utenti raffigurati però sono proprio quelli che credono che l'ultimo update di W10 risolverà tutti i bug senza introdurne di peggiori. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 10:12    Oggetto: Rispondi citando

simonelosi ha scritto:
ancora con la diatriba Windows vs Linux? non siete stanchi? io uso 10 da quando è uscito in ambito domestico (zero problemi), dal 2020 anche sul posto di lavoro, dopo avere fatto upgrade da 7 (con qualche problema iniziale di compatibilità con vari gestionali), ma risolti quelli ho fatto aggiornamento su una ventina di macchine....Ora di bug e anomalie davvero rilevanti non ne vedo granchè


Sei stato fortunato, e probabilmente sai usare il pc, molti utenti incasinano il pc di crack e spazzatura varia, un aggiornamento finito male è solo l'effetto delle moltitudini di cause.
Talvolta è proprio l'hardware che da problemi con W10, ma perchè MS si è messa in testa che W10 debba essere il sistema unico e universale, e così com'è debba andare bene su tutti i pc, anche quelli vecchi e/o poco potenti che eseguivano W7?
Ho sentito di malfunzionamenti anche su pc nuovi, aziendali, e pure su portatili con W10 preinstallato. Non c'è una regola fissa.
Con Linux no. Ci sono distribuzioni pensate per pc opsoleti, poco potenti e nuovi e prestanti.
Se si consiglia Linux, si mette subito in chiaro che è da testare, anche se di solito non ci sono problemi.
Secondo me non si fa così. Non si illude l'utenza che W10 possa funzionare anche sulle caffettiere!! Laughing
Io sono del parere che per evitare problemi, se W10 è ostico in quel pc o con quell' utente, si dovrebbe fare un dualboot con una distribuzione Linux.
E se i problemi persistono oppure migrano, mutano...beh, che aprano il portafoglio e si rivolgano ad Apple! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 11:31    Oggetto: Rispondi citando

{Bob Dole} ha scritto:
È un Mac nella foto...

si, ma con win10 Very Happy



.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 16:31    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
{Bob Dole} ha scritto:
È un Mac nella foto...

si, ma con win10

Una Lexus a metano, insomma. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 16:54    Oggetto: Rispondi citando

{Bob Dole} ha scritto:
È un Mac nella foto...


esatto - hanno letto il titolo di questo articolo, e se la ridono Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Kermit}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Lug 2020 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Boh, non so che dire. A leggere questi articoli sembra che Win10 sia costantemente affetto da chissà quali problemi. Secondo me è il migliore S.O. Windows mai esistito.Sempre funzionatoalla grande, nessun problema con gli aggiornameenti. Sarò una mosca bianca.
Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Lug 2020 21:05    Oggetto: Rispondi citando

@Kermit: io ho usato quasi tutte le versioni esistenti di Windows, dalla 3.1 alla 8.1 e, onestamente, nessuna ha mai funzionato bene appena uscita. A maturazione avvenuta, invece, la stabilità era buonissima con quasi tutte, ma era ora a quel punto di ricominciare... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
miclab
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/08 10:23
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 17 Lug 2020 10:33    Oggetto: Rispondi citando

zero ha scritto:
{Bob Dole} ha scritto:
È un Mac nella foto...

si, ma con win10 Very Happy

.


Io ho visto un mac con XP! Quando XP era già EOL
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Dubbioso}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2020 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Credo non sia stata data abbastanza enfasi alla parola "promette" :D
Top
ciocca956
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 20/11/14 21:19
Messaggi: 2313
Residenza: EST VERONESE...ma Est eh!

MessaggioInviato: 17 Lug 2020 19:17    Oggetto: Rispondi citando

{Kermit} ha scritto:
Boh, non so che dire. A leggere questi articoli sembra che Win10 sia costantemente affetto da chissà quali problemi. Secondo me è il migliore S.O. Windows mai esistito.Sempre funzionatoalla grande, nessun problema con gli aggiornameenti. Sarò una mosca bianca.


No non sei una mosca bianca.
Solo che il fatto che funzioni nella maggioranza delle macchine (e ci mancherebbe proprio che non fosse così) non fa dibattito.
Purtroppo i casi di mal funzionamento, seppur minoritari, sono tanti-troppi e si ripresentano ogni sei mesi. Seppur in minoranza questi utenti hanno diritto di avere un sistema che funzioni almeno quanto il tuo. E siccome ciò non accade si lamentano.
Non è proprio il caso che vieni qui a fare lo sborone e dire che tu hai il pc con Win 10 e che funziona bene. Fortunato te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Ago 2020 14:03    Oggetto: Rispondi

Per la precisione M$:
Citazione:
promette [...] con l'installazione di questi update tutti i vecchi bug dovrebbero sparire.

Sottolineo il dovrebbero e aggiungo che non promette che non ce ne saranno di nuovi... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi