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Zeus News Ospite
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marcomira Mortale devoto
Registrato: 18/03/15 08:24 Messaggi: 7
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Inviato: 01 Ago 2020 16:35 Oggetto: |
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Purtroppo è usanza di molti costruttori abbandonare i prodotti... Non fa sicuramente bene ad una società come Netgear che si fregia di fornire garanzia a vita a molte sue creazioni per il mondo business! |
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Kar.ma Eroe in grazia degli dei
Registrato: 24/01/10 21:01 Messaggi: 125
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Inviato: 01 Ago 2020 23:41 Oggetto: |
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In ufficio abbiamo un nas Netgear Stora: a parte il problema di una falla (risolta in un update) per cui è stato hackerato ma per fortuna senza danni, quello che lamento è che l'interfaccia web usa Adobe Flash, e non la aggiorneranno neanche quando tra qualche mese Flash andrà (finalmente) definitivamente in pensione. Ormai ho perso ogni fiducia verso Nergear. |
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zoomx Eroe in grazia degli dei
Registrato: 14/11/14 16:11 Messaggi: 81
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Inviato: 02 Ago 2020 07:45 Oggetto: |
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Quasi un mese fa proprio qui viene pubblicato questo
https://www.zeusnews.it/n.php?c=28162
dove si dice
Citazione: | Dalle analisi emerge come Asus, Avm e Netgear siano nel complesso i produttori più solerti nel rilasciare gli update (tutti ne hanno ricevuto uno nell'ultimo anno e mezzo), mentre D-Link, Linksys, Tp-Link e Zyxel sono meno attivi.
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Che a quanto pare per Netgear viene sconfessato.
C'è poco che fare, credo che i produttori dovrebbero supportare tutti openWRT o qualcosa di analogo. |
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{Max} Ospite
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Inviato: 03 Ago 2020 11:43 Oggetto: |
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Fate affidamente sulle passate esperienze ed abbandonate le marche che si comportano male. Così pian piano (vedendo calare la propria quota di mercato) si renderanno conto che il cliente non è stupido! Ho già bannato dai miei device e da quelli della mia azienda varie marche a favore di altre più serie! Vi invito a fare altrettanto! |
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Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
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Inviato: 30 Ago 2020 15:28 Oggetto: |
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Citazione: | «Gli utenti dovrebbero sempre verificare che i loro dispositivi siano ancora supportati dai produttori» commenta Brian Gorenc, di Trend Micro. «Dovrebbero anche verificare che il supporto sia disponibile prima ancora di procedere all'acquisto». |
Mi sembra abbastanza scontato come consiglio, il vero problema è che una volta acquistati i dispositivi essi, salvo rari casi sfortunati, sarebbero in grado di funzionare egregiamente a lungo ma, per ragioni commerciali e di politica aziendale il supporto termina assai prima che il dispositivo diventi obsoleto ed inutilizzabile per vetustà.
Più o meno come accade per tutti i dispositivi elettronici connessi o connettibili. |
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