Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Huawei pronta a svelare il rivale di Android
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2020 11:30    Oggetto: Huawei pronta a svelare il rivale di Android Rispondi citando

Leggi l'articolo Huawei pronta a svelare il rivale di Android
I primi smartphone con Harmony Os 2.0 si preparano al debutto.


 

 

Segnala un refuso
Top
{inqbo}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2020 17:16    Oggetto: Rispondi citando

ho già, ma per puro caso, uno smartphone Huawei, e il brand per me non ha importanza, e mi piace Android.
ma anche solo per reazione alle imposizioni USA adesso trovo interessante sia il brand che il nuovo SO, se appena appena sarà usabile
(e non "USO" prodotti Apple per lo stesso motivo. pagare per avere dei padroni che decidono in mia vece lo trovo doppiamente fastidioso..)
Top
{ziopin}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2020 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Ognuno si crea i propri nemici.
La Cina non era niente, prima che i modaioli regalassero loro miliardi (e poi in italia vengono festeggiati, dopo aver impoverito la nazione e aver appiattito i gusti della gente), seguiti poi dalle industrie di ogni genere (80 percento dei farmaci prodotti in Cina e India, roba da matti).
Adesso, con i miliardi elargiti dagli stoltissimi occidentali, si preparano alla conquista del pianeta, suscitando le ire dell'attuale impero: quello degli USA.
Intanto l'Africa, con tutte le sue ricchezze, parla già cinese.
Vedo già una guerra fredda, e poi magari anche calda, sempre per via della stoltezza degli occidentali, di cui mi vergogno sempre più di far parte.
Top
GipsytheKid
Semidio
Semidio


Registrato: 20/02/15 10:17
Messaggi: 331
Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è

MessaggioInviato: 16 Set 2020 09:29    Oggetto: Rispondi citando

{inqbo} ha scritto:
ho già, ma per puro caso, uno smartphone Huawei, e il brand per me non ha importanza, e mi piace Android.
ma anche solo per reazione alle imposizioni USA adesso trovo interessante sia il brand che il nuovo SO, se appena appena sarà usabile
(e non "USO" prodotti Apple per lo stesso motivo. pagare per avere dei padroni che decidono in mia vece lo trovo doppiamente fastidioso..)


si tratta solo di cambiare padrone, non si faccia illusioni in merito!!!

O si fa pratica col modding estremo, oppure si rassegni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 22 Nov 2020 15:14    Oggetto: Rispondi

{ziopin} ha scritto:
Ognuno si crea i propri nemici.
La Cina non era niente, prima che i modaioli regalassero loro miliardi (e poi in italia vengono festeggiati, dopo aver impoverito la nazione e aver appiattito i gusti della gente), seguiti poi dalle industrie di ogni genere (80 percento dei farmaci prodotti in Cina e India, roba da matti).
Adesso, con i miliardi elargiti dagli stoltissimi occidentali, si preparano alla conquista del pianeta, suscitando le ire dell'attuale impero: quello degli USA.
Intanto l'Africa, con tutte le sue ricchezze, parla già cinese.
Vedo già una guerra fredda, e poi magari anche calda, sempre per via della stoltezza degli occidentali, di cui mi vergogno sempre più di far parte.

Gli occidentali sono sempre stati in estrema competizione, sovente anche disonesta e conflittuale, fra di loro mentre i cinesi - che peraltro sono più di tutti gli occidentali come numero - volenti o nolenti hanno trovato una certa unità di intenti, mi pare il risultato potesse essere considerato scontato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi