Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tesla rilascia il nuovo software di guida autonoma a pochi utenti selezionati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ott 2020 17:00    Oggetto: Tesla rilascia il nuovo software di guida autonoma a pochi utenti selezionati Rispondi citando

Leggi l'articolo Tesla rilascia il nuovo software di guida autonoma a pochi utenti selezionati
Impressionante, ma occhio agli eccessi di fiducia.


 

 

Segnala un refuso
Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ott 2020 19:06    Oggetto: Rispondi citando

immagino che l'AI per come è addestrata ora (ossia milioni di km percorsi sopratutto in USA, si ain grado di comportarsi melgio del 90 per cento degli automobilisti mediamente concentrati sulla guida sopratutto nelle situaiozni USA
Anche perchè paese che vai usanze che trovi, a me capita psesso di scazzare strada o semplicemente corsia quando ci sono dei lavori in corso su un autostrada o strada urbana non italiana...anche rimanendo in EU dove piu o meno i codici della strada sono allienati, ma le paestranze che piazzano i cartelli e tutta la segnaletica provvisoria hanno cmq usanze diverse
Top
{keyest}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ott 2020 20:07    Oggetto: Rispondi citando

La solita storia furba del "devi mantenerti concentrato sulla guida in ogni caso".
Cosa ovviamente non umana, ma in questo modo l'altrettanto non umana burocrazia legale sarà soddisfatta dell'ipocrita affermazione.
E le assicurazioni ci andranno a nozze per non pagare.
E i cittadini coinvolti negli incidenti pagheranno...
Tutto regolare.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Dic 2020 19:05    Oggetto: Rispondi citando

Per ora mi continuo ad accontentare del livello 1 e credo che non cercherò affatto nulla di superiore a meno che tutte le auto che circolano non arrivino al livello 5 con l'opzione che la guida umana sia totalmente inibita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 12 Dic 2020 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per ora mi continuo ad accontentare del livello 1 e credo che non cercherò affatto nulla di superiore a meno che tutte le auto che circolano non arrivino al livello 5 con l'opzione che la guida umana sia totalmente inibita.

Condivido, ed aggiungo che per guida umana io intendo anche biciclette, scooter, monopattini, ecc. a meno che non circolino in strade separate da quelle per le auto. Ma credo di non riuscire a vivere abbastanza a lungo per vedere una situazione del genere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Dic 2020 10:35    Oggetto: Rispondi

Concordo con la precisazione di @Cesco67 e penso anch'io che non vivrò abbastanza per vedere tale situazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi