Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quando il fax di Wind non funziona...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ago 2004 23:00    Oggetto: Quando il fax di Wind non funziona... Rispondi citando

Commenti all'articolo Quando il fax di Wind non funziona...
Un disservizio della telefonia mobile Wind esposto da un lettore, rivela una certa arretratezza tecnologica.
Top
fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 17 Ago 2004 05:17    Oggetto: servizio clienti Wind deprecabile Rispondi

Capisco appieno la vicenda di Sebastiano.

La realtà è che gli operatori alla disperata ricerca del contenimento dei costi, stanno sempre piu' ignorando la cura dei clienti, se non di quelli piu' facoltosi.....

Wind in particolare ha, a mio giudizio, dei grossi problemi; per fare un esempio personale, dopo avermi disattivato una SIM comprata da un mese (perchè secondo il gestore era invece inutilizata da 13 mesi) alle mie rimostranze è stata contrapposta l'ignoranza e tracottanza di una operatrice che mi ha praticamente attaccato il telefono in faccia e rimandato all'invio di un reclamo via fax.....Ovviamente ai miei 3 fax non è stato dato alcun seguito o risposta....
Per quanto mi riguarda ho cambiato operatore, e per adesso mi trovo molto meglio.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi