Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Longhorn perde il file system
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2004 23:00    Oggetto: Longhorn perde il file system Rispondi citando

Commenti all'articolo Longhorn perde il file system
Secondo una nota ufficiale rilasciata da Microsoft, il successore di Windows XP sarà rilasciato nel 2006, mentre per la versione server bisognerà aspettare il 2007. Inoltre alcune sezioni attualmente in sviluppo, tra cui il file system WinFS, saranno ulteriormente rimandate.
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2004 14:40    Oggetto: mamma mia che stronzata Rispondi citando

"La configurazione hardware consigliata da Microsoft per Longhorn prevede una soluzione biprocessore con clock da 4 a 6 GHz, 2 Gigabyte di Ram, scheda di rete, connessione wireless 802.11g e un hard disk da almeno 1 Terabyte di spazio. Ricordiamo che il sistema operativo è previsto per il 2006: probabilmente allora questa configurazione non risulterà così inaccessibile come in questo momento."

Ma nicola amato si diverte a scrivere ste stronzate?
Ma vi rendete conto? 1 Terabyte di spazio???
Top
nicola amato
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2004 16:12    Oggetto: In risposta al "simpatico" Fabio Rispondi citando

E'chiaro che non scrivo stronzate. Bazzico da un po'di tempo nel mondo dei media e non sono cosi' ingenuo da scrivere stronzate.
La configurazione hardware di Longhorn non e' una mia invenzione ma e' scaturita il 10/05/2004,mentre si svolgeva il Windows Hardware Engineering Conference. In tale contesto Microsoft ha rivelato alcune informazioni su windows longhorn e tra queste anche la configurazione richiesta. Il tutto e'riportato sul sito ufficiale di Microsoft, che puo' essere visionato all'URL: http://www.microsoft-watch.com/article2/0,1995,1581842,00.asp.
In tale pagina e' descritta la configurazione hardware richiesta (in inglese, ma i numeri si comprendono.....ed anche "a terabyte of storage" e' comprensibile.
La stronzata quindi non l'ho detta io. Semmai e' Microsoft che ha distribuito dati irrealistici, considerando che Longhorn sara' pronto per il 2006.
Un saluto
Nicola Amato
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 06:46    Oggetto: "Up to" Rispondi citando

Veramente l'articolo dice "up to a terabyte of storage", ossia "fino a un terabyte". Sembrerebbe essere il limite massimo supportato, non quello minimo richiesto...
Top
nicola amato
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 07:48    Oggetto: up to Rispondi citando

Si, in effetti parla di "up to" e sembrerebbe il limite massimo supportato. Anche se Microsoft non si e' sbilanciato in questo senso.
La questione iniziale e' nata comunque sulla questione del terabyte che a Fabio sembrava esagerata ed era scettico sul fatto che fosse realmente menzionato.
In ogni caso non ci resta che aspettare sviluppi futuri e nuove news da Micosoft.
Un saluto
Nicola Amato
Top
MaXXX
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:56    Oggetto: mamma mia......... Rispondi citando

per me e troppo cmq perche se farà come xp e costringerà quasi tutti a un aggiornamento tantissimi pc sarebbero da ricomprare anche se nel 2006 ci sarà una configurazione del genere non vuol dire che sarà alla portata di tutti ........
Top
Ignazio
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2004 12:16    Oggetto: mah... Rispondi citando

mi sto chiedendo quale caterva di funzionalità extra fornirà questo sistema operativo... con 6 gigahertz attualmente io faccio tre cose contemporaneamente (su tre computer da 2 gigahertz l'uno...). Dite che col nuovo sistema sarò veramente capace di sfruttare tutto questo sproposito di potenza, oppure sarà come win95 (che all'epoca in una barzelletta era "turns perfectly good computers into furniture")...
Considerando che Win XP Home tira fuori errori dove si legge: "errore nel file d:....*.c", che secondo me indica che è stato rilasciato in configurazione "debug", non ho molta fiducia...
Top
Carlo
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2005 21:04    Oggetto: sarebbe ora Rispondi citando

sarebbe ora di smettere di interessarsi a questi sistemi operativi titanici ma privi di reale utilità. Che cosa mi deve fare con un doppio processore un sistema operativo? Sento otto sinfonie di Beethoven insieme, oppure vedo tutti i Matrix in un colpo solo? Andiamo, con Xp ce n'è già fin troppa di roba, basterebbe solo che smettesse di avere i soliti problemi che hanno i prodotti M$, che paghiamo cari soldini. Se dovessi togliere un euro per tutti i riavvii dopo arresti critici di Windoz Bill Gates non sarebbe così ricco.
Top
nicola
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 11:23    Oggetto: INDIGO Rispondi

Ma "Indigo" non è il nome di un notissimo prodotto per elaborazione grafica avanzata del 1991, con involucro generalmente di colore violetto (tra l'altro con sistema operativo della famiglia *niX)????
Che a Redmond non se ne siano accorti???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi