Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim, Vodafone, Wind per i bambini dell'Ossezia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:00    Oggetto: Tim, Vodafone, Wind per i bambini dell'Ossezia Rispondi citando

Commenti all'articolo Tim, Vodafone, Wind per i bambini dell'Ossezia
Tim, Vodafone, Wind finanzieranno la realizzazione di un centro per il recupero psico-fisico dei bambini della scuola di Beslan. Si può partecipare anche con un SMS.
Top
Tycho
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2004 09:04    Oggetto: Ipocrisia mascherata da solidarietà Rispondi citando

Sono degli ipocriti: non solo cercano di farsi belli con i NOSTRI aiuti, ma addirittura scalano l'IVA! Sarebbe stato un bel gesto se anche loro ci avessero messo qualche centesimo per ogni messaggio ricevuto per quello scopo. In questa maniera non solo non spendono niente, ma ci guadagnano, perché la gente che manda messaggi poi le schede deve ricaricarle prima. E ho il dubbio (ma solo quello perché su queste cose sono l'ignoranza con le gambe)che quel 20% di IVA scalata a loro faccia comodo.
Come ho detto, sono degli ipocriti. Di più, degli avvoltoi.
Top
ilaria
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2004 07:52    Oggetto: verifica Rispondi citando

fantastico.
purtroppo ci vorrebbe sempre un numero verde a disposizione per verificare la veridicità dell'informazione.
ormai si fa fatica a credere a queste catene...anche se io un sms da 1 euro, anche se va sorecato...ho fiducia!non si può bufalare questa cose.ciao
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2004 14:34    Oggetto: VERGOGNA! Rispondi citando

Non dimentichiamo che per ogni euro di traffico prepagato il gestore (salvo, per alcuni tagli, Wind) guadagna dai 10 ai 30 centesimi in costi di ricarica.

Bel modo di intascare soldi a costo zero. Pagano i clienti e i bambini dell'Ossezia. VERGOGNA!
Top
Vincenzo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2004 22:05    Oggetto: Ottimo Rispondi citando

Sono orgoglioso di questa decisone presa per la disgrazia toccata alla parte più debole del mondo.
Continuate così
Top
Vincenzo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2004 22:09    Oggetto: Ottimo anche se gli operatori tirano l'acqua al Rispondi

proprio mulino. Si, ricordatevi che se hanno una coscienza prima o poi dovranno lavarala e sarà dura.
Per il messaggio cmq sono pienamente a favore.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi