Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice fa fortuna anche in Francia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2004 23:00    Oggetto: Alice fa fortuna anche in Francia Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice fa fortuna anche in Francia
Telecom Italia France compie un anno di vita e sta per superare i 350.000 abbonati all'offerta Adsl
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2004 13:45    Oggetto: Le due Alice non sono uguali. Rispondi citando

Alice francese costa meno della metà di quella italiana; 14,80 (circa) Euro contro i 36,rotti di quella italiana.
Entrambi i prezzi sono Iva esclusa.
:-(((
Top
Max
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2004 15:05    Oggetto: Certo bravi... Rispondi citando

Solo che in Francia (www.aliceadsl.fr) costa 10,95 euro al mese e la connessione è di 1Mb/s, mentre qui ce la ritroviamo a 35 euro a 640kb/s.
Davvero complimenti, ladroni!!!
Top
Romano
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2004 17:25    Oggetto: ADSL MA NON PER TUTTI Rispondi citando

ma quelli che abitano nelle un po' defilate e che vorrebbero entrare in borsa, come me, come possono fare ad avere l'ADSL? se telecom non investe nella centralina telefonica dalla quale dipende il tuo numero, sei fregato ed io credo per sempre.....poi ti offrono il satellitare .........con i costi decuplicati a parita' di tempo...........
Top
sinadex
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2004 23:29    Oggetto: "Alice fa fortuna in Francia" Rispondi

grazie al caxxo! vorrei vedere se un servizio che ha prestazioni doppie e che costa la metà di uno nostro fosse pure poco apprezzato...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi