Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2021 13:38    Oggetto: Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis



 

 

Segnala un refuso
Top
{pippo anno}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2021 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Ho un portatile a 32 bit che non intendo cambiare perchè per l'uso che ne faccio mi soddisfa e su cui windows 10 anche volendo non si installa (ci ho provato invano). In quei 100 milioni di pc di cui parla l'articolo credo che la maggior parte abbiano una situazione simile alla mia per cui Microsoft dovrà aspettare che questi pc si guastino irreparabilmente per vederli sparire nei prossimi anni.
Top
{al}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Giu 2021 05:21    Oggetto: Rispondi citando

idem. senza driver video 10 non va. quindi anche 11 lo salto.
Top
{inqbo}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2021 16:12    Oggetto: Rispondi citando

sono un boomer di media esperienza come utente e avendo una "collezione" di periferiche e di portatili ormai d'epoca ( a 32 e a 64 bit, eeePc etc.) continuerò col mio ProBook4320s e il suo accrocchio Windows (realizzato con fatica... ;) :D ) con salvataggi nel cloud più Sync su hd esterni, stampnti, scanner e multifunzione vari finchè qualcosa non ci separi.
Dopodichè, per rifare il tutto sfidando la mia innata pigrizia, tanto vale che passi a Linux, visto che ormai il 90 per cento di quel che faccio è tramite browser.... Oppure semplificherò le mie abitudini, conventrandomi su uno smartphone-tablet e chi s'è visto s'è visto...
E chissà come me quanti ce ne sono, in quel 20 per cento citato nell'articolo...
Top
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 234
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 21 Giu 2021 19:02    Oggetto: Rispondi citando

{pippo anno} ha scritto:
Ho un portatile a 32 bit che non intendo cambiare perchè per l'uso che ne faccio mi soddisfa e su cui windows 10 anche volendo non si installa (ci ho provato invano). In quei 100 milioni di pc di cui parla l'articolo credo che la maggior parte abbiano[b] una situazione simile alla mia per cui Microsoft dovrà aspettare che questi pc si guastino irreparabilmente per vederli sparire nei prossimi anni.

Pippo, anno, non è che Microsoft dovrà aspettare...., ma siamo noi che dobbiamo sperare non ci venga inviato in un eventuale aggiornamento di quelli in cui va tutto storto . . . . non lo sapremo mai Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 22 Giu 2021 18:26    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis

Cosa non farebbe M$ per far sparire definitivamente l'ormai odiatissimo (da loro) Seven...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi