Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mozilla e Firefox al raddoppio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2004 23:00    Oggetto: Mozilla e Firefox al raddoppio Rispondi citando

Commenti all'articolo Mozilla e Firefox al raddoppio
E' in atto una rivoluzione che potrà portare Internet Explorer a non essere più il browser più utilizzato al mondo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Ott 2004 18:28    Oggetto: Stanco Rispondi citando

Firefox è l'anima commerciale di Mozilla... questa è nuova....ma forse sono solo stanco
Top
Vispo
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2004 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Eh sì, mi sa che ti è sfuggita sta notziola... Firefox ora è _proprio_ l'anima commerciale della Fondazione Mozilla!
Hai dati ultimamente un'occhiata a www.mozilla.org?
Mi sa di no... :-P
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Ott 2004 08:45    Oggetto: Rispondi citando

le c...te alla fine si pagano, IE è diventata sempre di più un'arma impropria nelle mani di "kamikaze" assolutamente inconsapevoli (e un'arma propria nelle mani di criminali informatici di ogni risma).

Quel che mi stupisce è che in realtà valide alternative al pachidermico IE quali Opera e Netscape prima, Mozilla-Firefox dopo sono sempre esistite e usate da chi ha "il palato fino". Come mai la massa deve sempre aspettare le catastrofi, peraltro ampiamente annunziate, prima di porre rimedio?
Top
Max
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 12:40    Oggetto: EVVIVA! Rispondi citando

Speriamo che sia avveri davvero!e mi auguro che i ragazzi di mozilla fondation continuino a lavorare sempre meglio!
Top
Nox
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 12:54    Oggetto: Grande Firefox Rispondi citando

Ragazzi questo browser è davvero un prodotto eccezionale, uso anche opera ma sempre meno.

1 ora per abituarsi, e poi si va alla grande!
Top
kristina
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 13:38    Oggetto: sicurezza Rispondi citando

mozilla è superiore in tutto, sicurezza, funzioni etc.....
provateci per credere www.mozilla.org
Top
Ast
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 14:41    Oggetto: Ha ragione Bill Gates ! ! ! Rispondi citando

SI SI, ha proprio ragine lo zio Bill (in effetti lui ha sempre ragione ...).

Tempo fa, parlando di Linux, disse che non era possibile che un software regalato potesse avere un'ottima qualità ! !

Ora abbiamo la riprova che Bill aveva ragione, proprio grazie a un prodotto MS: Internet Explorer.

Saluti cordiali a tutti.

P.S.: mi rendo conto che non è il solo prodotto gratuito di MS che non funziona dovere (basta pensare alla qualità di OutLook ....)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Ott 2004 14:43    Oggetto: Sempre più stanco Rispondi citando

Mah io sarò sempre più stanco, ma non vedo proprio dove sia commerciale Firefox???? Esiste uno store, esiste la fondazione e allora, tutto Free e tutto open, lo vendono insieme a magliette e a quant'altro, ma l'anima commerciale dove sta? Non mi pare che la filosofia sia cambiata....
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 16:10    Oggetto: Mozilla -Firefox Rispondi citando

Firefox in fase ancora evolutiva:eccellente-vedremo al termine dei test che in effetti stiamo effettuando noi.I.E.-?. Quello che resta al di là del puro commercio non è dato sapere..
Per quello che vedo io mozilla blocca abbastanza efficacemente i pop-up-Firefox non mi sembra.
Forse è solo una impressione !
Top
kolèp
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 18:50    Oggetto: mah! Rispondi citando

il migliore è opera e per me non si discute.
mozilla ha ancora molti problemi di visualizzazione.
Top
Lello
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 19:19    Oggetto: Sinceramente io uso l'ottimo konqueror Rispondi citando

Uso linux da molto tempo, mi serviva un sistema operativo e non un motore per virus e script disastrosi, mi serviva un sistema operativo e non qualcosa che generasse blocchi ed errori di ogni tipo.
Insomma mi serviva LINUX. Ed ora grazie a Mandrake, Knoppix, Suse, Red Hat, Debian, Slack, e tanta gente con cuore e cervello ce l'ho. Sostenete linux.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Ott 2004 22:17    Oggetto: Sono comunque software vulnerabili Rispondi citando

Tutto vero quello che è scritto nella'articolo. Però consideriamo anche il fatto che tutti i software sono vulnerabili, prova ne siano le recenti falle scovate anche in mozilla che si considerava invulnerabile qualche mese fa. Inoltre con l'sp2 di windows XP si sono apportati alcuni miglioramenti che hanno proprio lo scopo di infondere sicurezza nell'utente.
Top
Daniele
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 23:28    Oggetto: Mozilla e l'anima commerciale.... Rispondi citando

Mi sembra una discussione ridicola quella di accusare mozilla di voler commercializzare firefox. Chiedono un contributo, io il mio ventino gliel'ho dato.
Inoltre la maglietta non la metto perchè ho preso la XXL (che in Italia è la mia taglia), ma dovrei essere alto 2.30 mt e pesare 200kg per poterla indossare :D
Se la ordinate prendete 2 taglie di meno...
Top
alvi
Ospite





MessaggioInviato: 15 Ott 2004 19:02    Oggetto: w mozilla firefox Rispondi citando

basta,è ora di piantarla di usare IE passiamo a browser migliori + sicuri e + veloci e cioè x esempio a mozilla firefox
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 15 Ott 2004 19:02    Oggetto: Confermo le statistiche Rispondi citando

Io e altri miei amici usiamo mozilla firefox e ci troviamo molto bene; è veloce leggero e difficilmente da problemi
Top
Paolino Paperino
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2004 03:59    Oggetto: Opera uber alles Rispondi citando

Dopo 10 anni che navigo, credo di poter affermare a ragion veduta che Opera, gioiello norvegese, è il miglior browser che esista al momento. E' superiore in tutto: ottimizzazione del codice, pulizia dell'interfaccia, skin, mouse gestures (le ha inventate Opera), gestione dei bookmarks (la migliore in assoluto), blocco pop-up ed altre amenità, gestione proxy, panoplia di preferenze e settaggi... etc... etc. IMHO VALE quello che costa fino all'ultimo Euro.
Top
Carlo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2004 11:31    Oggetto: Quelle statistiche vanno sapute interpretare Rispondi citando

Le statistiche di quel sito sono fuorvianti, perché si riferiscono ad un pubblico di tecnici, gente che è più propensa a installare cose nuove e provare programmi.
In realtà Firefox+Mozilla sui siti italiani di massa attualmente si attesta sul 2%. In Europa le percentuali sono leggermente superiori, ma di poco.
C'è ancora molto da fare per far conoscere Firefox alle persone "normali".
Top
Gigi
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2004 16:45    Oggetto: Usando IE6 in 2 minuti ho preso 5 virus! Rispondi citando

L'altro giorno mi hanno messo l'ADSL. Avevo appena installato XP e non avevo ancora messo Firefox.
Mi sono collegato al sito www.aliceadsl.it per trovare i parametri del DNS, pensando: "posso credere che con IE6 non si possa neppure andare nel sito della Telecom senza beccarsi un mare di virus?" Ebbene mi sbagliavo!
Nel giro di 2 minuti e nonostante io abbia cliccato sempre su NO ai continui tentativi di installazione e di esecuzione di ActiveX, ebbene, nel giro di 2 soli minuti mi ero beccato ben 5 virus!!!
Mi sono disconnesso, ho cercato di rimuoverli, ma si erano infilati davvero dappertutto e molti file erano impossibili da cancellare e alcuni si ricreavano subito dopo averli cancellati.
Insomma ho fatto prima a formattare e a reinstallare tutto daccapo.
Giuro che non utilizzerò MAI MAI PIU' quello schifo di Internet Explorer.
Top
fabio
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2004 22:48    Oggetto: era ora Rispondi

era veraemnte ora che qualcosa di nuovo di ineressante e serio si affacciasse nel mondo dei browser e di internet personalmente uso fire fox di mozilla devo dire che viaggia a velocita che IE sis corda lo trovo stabile e sicuro bell interfaccia personalizabile con temi vari gran bel lavoro suls erio.
speriamo che finisca una volta epr tutte il monopolio di microsoft che sforna solo mondezza
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi