Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sequestro Indymedia, le foto (senza nomi)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2004 23:00    Oggetto: Sequestro Indymedia, le foto (senza nomi) Rispondi citando

Commenti all'articolo Sequestro Indymedia, le foto (senza nomi)
Numerosi siti Web stanno segnalando la disponibilita' di copie delle pagine di Indymedia sequestrate che ritrarrebbero due agenti in borghese.
Top
Pires Portugal
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2004 17:48    Oggetto: Carta aberta à FBI, indymedia, Governos da Suí Rispondi citando

in portuguese:
FBI, indymedia, Governo da Suiça e de Itália http://jiimm.bravejournal.com/entry/6440
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Ott 2004 21:10    Oggetto: Rispondi citando

>>>
L'iter sarebbe stato questo: la Svizzera avrebbe chiesto l'assistenza dell'Italia, che a sua volta l'avrebbe chiesta a USA e Regno Unito perche' Rackspace e' una societa' USA con filiale in Inghilterra.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Ott 2004 21:15    Oggetto: (riprovo) Rispondi citando

Prima ho riportato le righe finali dell'articolo e ho messo qualche carattere per cui si e' mangiato il resto, scusate.

Volevo scrivere che non e' cosi' ovvio che se un paese europeo come la Svizzera chiede qualcosa all'Italia questa si rivolga agli Usa, per una filiale in Inghilterra. Non sia mai che urtiamo Bush!
Top
Truman Burbank
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2004 15:15    Oggetto: Un articolo scritto al condizionale Rispondi citando

Un articolo scritto al condizionale per rintracciare eventuali colpe di Indy. Scritto chiaramente dalla parte del potere, con l'idea di fondo che *se c'è stato un sequestro da parte di qualche autorità, allora sicuramente esso DEVE essere motivato*.

Mi permetto di dubitare di quest'ipotesi, arriverei a considerare anche l'idea che il sequestro possa essere immotivato.

In tale caso mi piacerebbe sapere se Attivissimo pensa che anche i rappresentanti della legge siano sottoposti alla legge.
Top
mgabyella
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2004 19:32    Oggetto: il coinvolgimento USA sarebbe molto indiretto Rispondi

il linck di collegamento non porta da nessuna parte...........
impossibile visuallazare la pagina web
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi